I nostri Social

Calciomercato

Milan, Furlani e il segreto di Pulcinella: “Ibrahimovic? C’è una trattativa in corso..”

Pubblicato

il

Milan, nei minuti che hanno preceduto la vittoria sul PSG ha parlato Giorgio Furlani. L’ha ad ha fatto il punto sulla trattativa per riportare Zlatan Ibrahimovic a Milanello.

Zlatan Ibrahimovic di nuovo al Milan ? La risposta, questa volta, viene direttamente dalla stanza dei bottoni.

Dopo gli elogi e la benedizione di squadra e allenatore, anche l’ad Giorgio Furlani ha confermato la concreta possibilità di avere di nuovo lo svedese in rossonero.

Furlani

Come riferito da Calciostyle, infatti, la trattativa tra le parti c’è ed e’ in stato profondamente avanzato.

Il meeting di lunedì tra Gerry Cardinale e lo stesso Ibra ha ulteriormente avvicinato i due mondi, seppur la quadra non sia ancora stata raggiunta.

Queste le parole dell’ad rossonero a Mediaset.

“C’è la possibilità di riavere con noi Zlatan Ibrahimovic in dirigenza. Noi ci siamo, ne saremmo orgogliosi. Siamo in trattativa con Zlatan per discutere i prossimi passi”.

Insomma, alla fumata bianca manca davvero poco. E’ partito il countdown. “Tic tac tic tac”, come ha scritto ieri Zlatan su Instagram.

Calciomercato

Stengs “snobba” la Lazio: “So che mi hanno cercato, ma sono felice al Feyenoord”

Pubblicato

il

lazio

Il calciatore del Feyenoord, Calvin Stengs, ha parlato dell’interesse della Lazio e svelato perché ha rifiutato i biancocelesti.

La Lazio è alla ricerca di giocatori offensivi ed estrosi, che possano arricchire il novero delle scelte a disposizione di Baroni (orientato a riproporre un 4-3-3 simil sarrista, o al limite un 4-2-3-1) e che possano sopperire alla partenza di Felipe Anderson. Per questo sono arrivati Noslin dal Verona e Tchaouna dalla Salernitana.

Allo stato attuale delle cose, la Lazio ha Tchaouna e Zaccagni per l’out sinistro con Pedro e Isaksen sull’out destro. Con Noslin a fungere da jolly offensivo, potendo svariare su tutti i fronti dell’attacco, numericamente il reparto offensivo della Lazio è al completo e non sembrano necessari altri acquisti.

Lazio, le parole di Stengs

Gli arrivi di questi giocatori sono stati conseguenti al rifiuto da parte di Calvin Stengs (obiettivo primario della dirigenza biancoceleste, nonché richiesta esplicita dello stesso Baroni) di vestire biancoceleste. L’attaccante del Feyenoord ha spiegato la sua scelta in una recente intervista concessa a ESPN, confermando la trattativa.

❝È vero, la Lazio mi ha cercato, ma non c’è nulla di concreto. Io sono contento di essere al Feyenoord. Sono qui solo da un anno, quindi vedremo cosa accadrà.❞

Il mancato arrivo dell’olandese e quello di Greenwood (sogno impossibile dei capitolini) potrebbero spingere Fabiani a dichiarare chiuso il mercato in entrata: quantomeno per quanto concerne la batteria degli esterni. A maggior ragione se consideriamo la più che probabile permanenza di Isaksen nella Capitale.

Gli olandesi avevano infatti chiesto di inserire proprio l’esterno danese come parziale contropartita nell’affare Stengs, ricevendo però un netto “no” da parte della Lazio. Un gesto sintomatico della volontà dei romani di continuare a puntare sull’ex- giocatore del Midtjylland e che potrebbe spingere la dirigenza biancoceleste a non voler effettuare altri acquisti in quella porzione di campo.

Stengs

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Moise Kean è arrivato al Viola Park. L’abbraccio con Palladino

La Fiorentina è pronta ad accogliere Kean. L’ormai ex giocatore della Juventus è stato accolto da Palladino in persona, al suo arrivo al Viola Park.

Pubblicato

il

L’attesa è finita. Moise Kean è appena arrivato al Viola Park. Domani mattina sosterrà le visite mediche di rito e poi diventerà ufficialmente un giocatore della Fiorentina.

All’arrivo c’era ad accoglierlo Raffaele Palladino, suo grande estimatore e decisivo nella decisione di portarlo a Firenze. Subito strette di mano ed abbracci tra i due.

La foto presente nell’articolo è stata ricavata direttamente dal profilo Facebook ufficiale della squadra gigliata.

Continua a leggere

Calciomercato

Primo colpo per la Roma: dal Lecce arriva un difensore

Pubblicato

il

Lecce

La Roma ha concluso il primo colpo del suo mercato estivo. In arrivo da un club di Serie A un difensore. Scopri con noi di chi si tratta.

La Roma ha chiuso il suo primo colpo di questo mercato estivo. In arrivo dal Lecce il difensore Antonio Gallo, protagonista di una stagione positiva con la maglia dei pugliesi.

Roma, Gallo

Roma, la trattiva

A sorpresa Roma e Lecce concludono la trattiva che porterà Gallo a vestire la maglia giallorossa, ma questa volta quella della CapitaleGhisolfi, nuovo diesse del club capitolino, ha avuto contatti intensi con la dirigenza leccese in questi giorni.

L’affare è stato chiuso per una cifra tra gli 8 e i 9 milioni. Il giocatore è atteso nei prossimi giorni per le visite di rito, prima di unirsi al ritiro. Il giocatore in questa stagione ha collezionato 35 presenze condite da 3 assist.

La conclusione della trattativa è stata facilitata anche dalla presenza di Guillelmo Giacomazzi. Vice di De Rossi, nonché suocero di Gallo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

lazio lazio
Calciomercato16 minuti fa

Stengs “snobba” la Lazio: “So che mi hanno cercato, ma sono felice al Feyenoord”

Visualizzazioni: 118 Il calciatore del Feyenoord, Calvin Stengs, ha parlato dell’interesse della Lazio e svelato perché ha rifiutato i biancocelesti....

Calciomercato16 minuti fa

Fiorentina, Moise Kean è arrivato al Viola Park. L’abbraccio con Palladino

La Fiorentina è pronta ad accogliere Kean. L'ormai ex giocatore della Juventus è stato accolto da Palladino in persona, al...

Lecce Lecce
Calciomercato35 minuti fa

Primo colpo per la Roma: dal Lecce arriva un difensore

Visualizzazioni: 346 La Roma ha concluso il primo colpo del suo mercato estivo. In arrivo da un club di Serie...

CT Uruguay CT Uruguay
Focus55 minuti fa

Il “Bielsismo” funziona (solo) in Sud America

Visualizzazioni: 201 L’Uruguay di Bielsa elimina il Brasile (raramente così brutto) e accede alla semifinale di Copa America, dove incontrerà...

Fabio Capello Fabio Capello
Calciomercato1 ora fa

Capello: “Soulé non dev’essere ceduto alla Roma. Ecco il perché.”

Visualizzazioni: 480 L’ex allenatore di Milan, Juventus e Roma tra le altre Fabio Capello ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La...

Inter Inter
Europei2 ore fa

Olanda, De Vrij: “Stagione fantastica. Sul futuro…”

Visualizzazioni: 245 Il difensore dell’Inter e della nazionale olandese Stefan De Vrij ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 al...

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Salernitana, il centrocampista d’esperienza può arrivare dal Modena?

Visualizzazioni: 306 Calciomercato Salernitana, si studia come arrivare a un centrocampista di esperienza per la cadetteria. Un profilo, in particolare,...

Serie C Serie C
Calciomercato2 ore fa

Trapani, colpo di esperienza in porta: dal Modena un nuovo numero uno

Visualizzazioni: 291 Trapani, il club siciliano e’ vicino ad assicurarsi un colpo a zero per la porta. Dal Modena e’...

Lazio, Lotito, Flaminio Lazio, Lotito, Flaminio
Notizie3 ore fa

Lotito: “Finora nessuno come noi sul mercato”

Visualizzazioni: 309 Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha concesso un’intervista ai microfoni de “Il Messaggero”, in cui ha parlato...

Notizie3 ore fa

Milan, incontro a fine Europei: come cambia il futuro di Theo Hernandez

Visualizzazioni: 683 Milan, sul futuro del forte terzino francese è il momento di effettuare alcune precisazioni. Qui di seguito il...

Le Squadre

le più cliccate