Milan, è una situazione del tutto in divenire quella per quanto concerne l'attaccante messicano. Vediamo cosa potrebbe accadere.
Il
Milan si deve letteralmente mangiare le mani per quanto accaduto ieri sera contro la
Dinamo Zagabria. Stando alle notizie raccolte, c'era ottimismo per arrivare a
Santiago Gimenez in caso di vittoria contro i croati che avrebbe qualificato i rossoneri matematicamente.
Di conseguenza sarebbe partita immediatamente una nuova offerta per l'attaccante classe 2001, cosa che ad oggi non è accaduta. Il motivo? Il Milan nei play off potrebbe proprio incontrare il
Feyenoord, questa è una delle ipotesi. Riteniamo quindi difficile che a fronte di un'offerta economica più bassa delle reali richieste il giocatore possa partire.
Seguiamo gli sviluppi. Ribadiamo che il
Milan continua nella corsa per Gimenez, tuttavia il tempo stringe e l'accordo tarda ad arrivare. Una situazione complessa, a tratti paradossale e che conferma ancora una volta una
totale confusione del club sul mercato. Non ci resta che aspettare, fonti molto vicine al mondo rossonero assicurano che l'offerta ci sarà. Difficile è capire la risposta.