Milan, gli agenti di Bakayoko a colloquio con Maldini: la situazione

DiRedazione·Pubblicato
Milan, gli agenti di Bakayoko a colloquio con Maldini: la situazione
Condividi:

Milan, si va verso la definizione della situazione del centrocampista rossonero arrivato in prestito la scorsa estate. Andiamo a vedere cosa potrebbe succedere.

Il futuro di Tiemoué Bakayoko potrebbe essere lontano da Milano. Il centrocampista, arrivato al Milan in estate, non ha avuto la spinta desiderata dalla società. Poche apparizioni e poche prestazioni di livello per il francese. Il giocatore paga probabilmente un rapporto non idilliaco con Stefano Pioli il quale in questi mesi non ha perso occasione per metterlo ai margini del progetto. Anche quando in certe situazioni l'apporto di un giocatore fisico sarebbe servito.

Milan, l'incontro con gli agenti

Nei giorni scorsi si è tenuto un incontro tra la dirigenza rossonera, era presente Paolo Maldini, e gli agenti di Bakayoko. Il tema è presto intuibile. I rossoneri non sono disposti ad andare avanti con il giocatore in prestito dal Chelsea.  Con ogni probabilità quindi il centrocampista farà ritorno nelle fila dei Blues per poi essere dirottato verso altri lidi siccome il giocatore sembra non rientrare nei piani del club inglese. Per quanto riguarda invece il centrocampo rossonero non si creerà alcuna emergenza. Rientrerà infatti Tommaso Pobega e soprattutto arriverà Yacine Adli, oltre ai contatti sempre vivi con il Lille per avere in estate Renato Sanches. Attenzione - peraltro - alla clamorosa voce raccontata proprio da noi di Calcio Style a voce Cristiano Mezzi per un acquisto importante, ci riferiamo a Milinkovic Savic. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, prime vere fiammate: la situazione di Milenkovic Savic e Dybala
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Sassuolo-Milan, le probabili: Amorim con il 4-4-1-1
Notizie

Sassuolo-Milan, le probabili: Amorim con il 4-4-1-1

Sassuolo-Milan, le probabili. La formazione neroverde guidata in panchina da Alberto Aquilani cerca punti preziosi per riscattare l'ultimo passo falso casalingo, opposta a un Milan guidato dal tecnico portoghese Rúben Amorim. Entrambi gli allenatori devono fare i conti con defezioni di rilievo e scettro delle scelte condizionato dalle condizioni fisiche dei singoli al rientro dai rispettivi ritiri con le Nazionali.

09/10/2026, 15:21
Roma, da Berardi a Malcom: i sei grandi colpi di mercato mai arrivati a Trigoria
Calciomercato

Roma, da Berardi a Malcom: i sei grandi colpi di mercato mai arrivati a Trigoria

Offerte respinte, accordi saltati e concorrenza decisiva: da Mahrez a Xhaka, da Frattesi a Leweling, le trattative che hanno segnato il mercato giallorosso.

12/10/2026, 15:40
Lazio, occhi su Toscano: il classe 2008 della Reggina è già nell'orbita Lotito
Calciomercato

Lazio, occhi su Toscano: il classe 2008 della Reggina è già nell'orbita Lotito

Tre gol in sette giornate per l'esterno cresciuto nel Genoa. Il legame societario tra i due club e la situazione del cartellino rendono particolare la pista di mercato.

12/10/2026, 13:44
Roma, Lulli piace a Premier e PSG: rinnovo fino al 2031, cosa manca alla firma
Calciomercato

Roma, Lulli piace a Premier e PSG: rinnovo fino al 2031, cosa manca alla firma

Arsenal, Liverpool e Chelsea seguono il giovane esterno giallorosso. D'Amico lavora al nuovo contratto: cifre, tempi e il peso della scadenza nel 2027.

12/10/2026, 12:41
Inter, Andy Diouf nel mirino di Chelsea e Barcelona: c’è anche il PSG
Calciomercato

Inter, Andy Diouf nel mirino di Chelsea e Barcelona: c’è anche il PSG

Le prestazioni con la Francia hanno acceso l'interesse dei grandi club europei. Il francese cresce sotto la guida di Chivu, ma il contratto fino al 2030 garantisce all'Inter una posizione di forza.

12/10/2026, 10:47
Juventus, Pedro Morisco nel mirino: il debutto col Brasile accende il mercato
Calciomercato

Juventus, Pedro Morisco nel mirino: il debutto col Brasile accende il mercato

Il portiere del Coritiba attira l'interesse dei bianconeri dopo l'esordio con la Seleção. Porto e Benfica seguono il talento brasiliano, valutato tra i 5 e gli 8 milioni di euro.

12/10/2026, 09:48