I nostri Social

Calciomercato

Milan, i destini di Saelemaekers e Bennacer: Ibrahimovic ha deciso

Pubblicato

il

Milan, andremo qui di seguito a vedere la situazione di due giocatori per i quali la dirigenza ha preso una chiara e precisa decisione. Vediamola insieme in dettaglio.

La dirigenza, nella persona di Zlatan Ibrahimovic, ha praticamente deciso le sorti di Ismael Bennacer Alexis Saelemaekers. Entrambi sono in vendita.

Già si era capito visto l’utilizzo contro il Parma, tuttavia ne abbiamo avuto certezza dopo alcuni contatti con fonti molto vicine all’ambiente dirigenziale rossonero.

Tuttavia, tra il dire e il fare c’è di mezzo il proverbiale mare, entrambi infatti saranno ceduti se e solo se le offerte saranno adeguate, ergo il Milan non accetterà sconti importanti. Per l’esterno belga si valutano infatti offerte non inferiori ai 15 milioni di euro, mentre per l’algerino, ancorché presente la clausola rescissoria da 50 milioni, non si vuole scendere al di sotto dei 25.

Ricordiamo per dovere di informazione che le contrattazioni da e verso l’Arabia Saudita saranno aperte fino al mese di ottobre, pertanto Ibrahimovic vuole quantomeno avere garanzie di poter trattare con determinati club così da anticipare entro il 31 agosto eventuali ingressi in rossonero.

Calciomercato

Milan, che occasione! Solet rescinde col Salisburgo

Pubblicato

il

Milan, un’occasione piovuta dal cielo per la dirigenza rossonera la quale si è subito mossa per il giocatore francese. Vediamone gli sviluppi.

La notizia anticipata da Fabrizio Romano ha trovato assoluti riscontri, Oumar Solet ha deciso di rescindere il contratto col Salisburgo. Ad oggi le motivazioni non le conosciamo, tuttavia quello che è certo è che il difensore centrale è libero da vincoli, quindi prelevabile a costo zero.

Classe 2000, Solet è un difensore moderno, roccioso e bravo negli anticipi. Possiede ancora ampi margini di miglioramento e soprattutto potrebbe essere molto utile in una difesa in cui Thiaw non convince. Su di lui anche l’Inter.

Continua a leggere

Calciomercato

Hellas Verona: quattro rinnovi contrattuali per consolidare la squadra

Pubblicato

il

Hellas Verona, Maurizio Setti
L’ Hellas Verona punta a consolidare la squadra con importanti rinnovi contrattuali, garantendo continuità e stabilità per il futuro in Serie A.
Dopo un ottimo avvio di campionato, il club gialloblù sta lavorando a quattro rinnovi contrattuali importanti, che potrebbero dare ulteriore stabilità alla propria rosa.

Rinnovi programmati in casa Hellas Verona

Tra i nomi che potrebbero presto firmare un nuovo accordo spiccano quelli di Lorenzo Montipò, Pawel Dawidowicz, Giangiacomo Magnani e Marco Davide Faraoni. Per tutti e tre, il Verona ha manifestato l’intenzione di prolungare il rapporto, premiando le prestazioni solide mostrate in questo avvio di stagione. Un segnale forte da parte della società, che intende costruire il futuro della squadra attorno a giocatori affidabili e di esperienza.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, si studia un colpo dagli svincolati per rinforzare gli esterni

Pubblicato

il

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Torino per rinforzare gli esterni avrebbe messo nel mirino un calciatore svicolato con molta esperienza in Serie A.

Il mercato del Torino, che sembrava finito con l’arrivo di Borna Sosa in granata, sarebbe pronto a riaprirsi con l’arrivo di un calciatore dagli svincolati che vanta tanta esperienza in Serie A: avendo vestito le maglie di Juventus, Inter, Lazio e Salernitana. 

Torino, chi è il calciatore

Candreva, Torino

Il mercato del Torino sembra non essere ancora finito. Infatti, il club granata, dopo aver chiuso per gli ultimi colpi di mercato come Borna Sosa e Maripan, sarebbe alle prese con una trattativa per portare un calciatore svincolato alla corte di Vanoli.

Si tratta del centrocampista ex Juventus e Inter Antonio Candreva, su cui c’è anche il forte interesse del Monza di mister Nesta: che starebbe tenendo sott’occhio il calciatore.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il calciatore romano si sarebbe prorposto alla corte del club allenato da mister Vanoli e la situazione è da tenere d’occhio.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che in questo momento il DS del club granata Davide Vagnati starebbe capendo se affondare il colpo per il calciatore o meno.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Oaktree Inter, Zhang Oaktree Inter, Zhang
Serie A5 minuti fa

Inter, Zhang non è presente nel film della seconda stella

Visualizzazioni: 5 L’ex presidente Zhang non compare mai nel film-documentario fatto per immortalare la stagione dalla storica seconda stella nerazzurra:...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Serie A10 minuti fa

Atalanta, Gasperini: “Zaniolo? È rientrato molto bene”

Visualizzazioni: 34 Alla vigilia del match contro la Fiorentina, Gian Piero Gasperini parla in conferenza stampa. Lo fa affrontando molte...

Roma Femminile Roma Femminile
Calcio Femminile15 minuti fa

Roma Femminile-Sassuolo 1-1: esordio amaro per le giallorosse, a Giugliano risponde Clelland

Visualizzazioni: 172 Esordio casalingo dolce amaro per la Roma Femminile di Spugna, che contro un buon Sassuolo, raccoglie il secondo...

Calciomercato25 minuti fa

Milan, che occasione! Solet rescinde col Salisburgo

Visualizzazioni: 482 Milan, un’occasione piovuta dal cielo per la dirigenza rossonera la quale si è subito mossa per il giocatore...

Serie A35 minuti fa

Genoa – Roma: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 392 Genoa – Roma, match valido per il quarto turno di serie A, apre la domenica di campionato con...

Serie A54 minuti fa

Como – Bologna: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 257 Como – Bologna a pochi minuti dall’inizio del match del Sinigaglia arrivano le scelte ufficiali di Fabregas e...

inter ronaldo inter ronaldo
Serie A1 ora fa

Inter, 27 anni fa si presentava Il Fenomeno: primo goal in A

Visualizzazioni: 216 L’Italia ha sempre attirato grandi campioni ma Ronaldo Il Fenomeno ha sicuramente brillato di più. Sono passati quasi...

Parma - Udinese Parma - Udinese
Serie A1 ora fa

Parma-Udinese: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 198 Parma-Udinese sarà il posticipo di lunedì alle 18:30. Entrambe le squadre hanno avuto un ottimo e sorprendente inizio...

Hellas Verona, Maurizio Setti Hellas Verona, Maurizio Setti
Calciomercato2 ore fa

Hellas Verona: quattro rinnovi contrattuali per consolidare la squadra

Visualizzazioni: 181 L’ Hellas Verona punta a consolidare la squadra con importanti rinnovi contrattuali, garantendo continuità e stabilità per il...

Serie A2 ore fa

Cagliari – Napoli: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 282 Cagliari – Napoli scenderanno in campo alla Unipol Domus per la quarta giornata di Serie A. Il fischio...

Le Squadre

le più cliccate