Calciomercato
Milan: Ibra “posso giocare fino a 50 anni”
È stato l’uomo della rinascita del Milan, arrivato a gennaio ha saputo dare un volto, un’identità ed una cattiveria agonistica che da tempo non si vedeva. Zlatan Ibrahimovic è stato leader in campo con 9 reti, ma anche fuori pretendendo sempre il massimo oltre che da sé stesso, anche da ogni singolo componente della squadra. Il rinnovo del contratto è in definizione, Mino Raiola sta lavorando per soddisfare lo svedese anche sul piano economico sulla base di un ingaggio intorno ai 4-5 milioni che potrà arrivare fino a 6 con i bonus legati alle presenze, ai gol ed alle qualificazioni alle Coppe Europee.
Il tweet
Sebbene la prossima stagione potrebbe essere l’ultima da giocatore, Ibra non si smentisce e posta un foto visibilmente ritoccata verso un’età avanzata scrivendo “posso giocare allo stesso livello fino a 50 anni”. E noi siamo anche disposti a credergli, se le premesse sul campo sono queste.
Calciomercato
Manchester City: Pogba non ha visitato il centro di allenamento
Paul Pogba non ha visitato il centro di allenamento del Manchester City e non è in trattative concrete con il club inglese.
Paul Pogba, stella del calcio mondiale, si trova attualmente senza squadra dopo la scadenza del suo contratto. Nonostante alcune voci insistenti che lo volevano vicino a un accordo con il Manchester City, queste sono state smentite. Pogba non ha fatto visita al centro di allenamento del City e non ci sono trattative concrete in corso con il club inglese.
Pronto a Nuove Avventure
L’agente di Pogba ha confermato che il centrocampista è aperto a diverse opzioni e si sta preparando per unirsi a una nuova squadra dal 1° gennaio. Pogba sarà pronto a scendere in campo per partite professionistiche a partire dal 1° marzo. Questo periodo di transizione offre al giocatore l’opportunità di valutare attentamente le proposte e scegliere il progetto più interessante per il suo futuro.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵 Paul Pogba didn’t visit Manchester City training ground despite reports and he’s not in concrete talks with City despite recent reports.
Pogba remains open to several options as he’s free agent, ready to train with new club from January 1 and play pro games from March 1st. pic.twitter.com/j07zidBpP5
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 21, 2024
Calciomercato
McKennie: ‘Desidero continuare con la Juventus’
Weston McKennie vuole restare alla Juventus: il centrocampista americano si dichiara pronto a continuare la sua avventura in bianconero.
L’americano ha espresso chiaramente il suo desiderio di rimanere alla Juventus, suscitando entusiasmo tra i tifosi bianconeri.
Il centrocampista americano, che è stato un elemento chiave per la squadra, ha dichiarato: “Voglio restare alla Juventus”, mettendo a tacere le voci di un possibile trasferimento. Questa dichiarazione arriva in un momento cruciale della stagione, in cui la Juventus è impegnata su più fronti e necessita di stabilità e determinazione da parte dei suoi giocatori.
La fiducia della Juventus in McKennie
La Juventus sembra ricambiare la fiducia riposta da McKennie, considerando il centrocampista una pedina fondamentale per il futuro della squadra. La sua grinta e versatilità lo rendono un giocatore insostituibile, capace di adattarsi a diverse situazioni di gioco. Con la finestra di trasferimento che si avvicina, la conferma del desiderio di McKennie di restare potrebbe influire positivamente sulle strategie di mercato del club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Romeo Agresti
⚪️⚫️🗣️ #McKennie: ‘Voglio restare alla #Juventus‘ pic.twitter.com/nZxmznxzxs
— ilBiancoNero (@ilbianconerocom) December 20, 2024
Calciomercato
Calciomercato Estero, Amorim vuole un difensore del PSG
Calciomercato Estero, Nuno Mendes, terzino portoghese classe 02′, in questa stagione con la maglia del PSG ha collezionato 15 presenze con due gol.
Arrivato a Parigi nell’estate 2021 in prestito oneroso di 7 milioni di euro con diritto di riscatto a 35 milioni di euro dallo Sporting Lisbona, dal suo approdo nella capitale francese si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Luis Enrique.
Grazie alle ottime prestazioni sul terzino si stanno muovendo alcuni top club inglesi che hanno mostrato interesse per portarlo via da Parigi. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Manchester United per lui.
Calciomercato Estero, Amorim vuole un difensore del PSG
Il neo tecnico del Manchester United sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto difensivo per la seconda parte di stagione e Nuno Mendes piace molto al tecnico portoghese.
Con un contratto in scadenza a giugno 2026 la società parigina sa di poter incassare una cifra attorno ai 60 milioni di euro a gennaio con lo United che vorrebbe accontentare il suo allenatore per rinforzare in modo importante la squadra per risalire la classifica in Premier League.
-
Serie A15 ore fa
Milan, ora è UFFICIALE: accordo da 170 milioni tra RedBird ed Elliot
-
Notizie6 giorni fa
Milan, Fonseca monitora non solo Jimenez e Liberali: studia il piccolo Tonali
-
Serie A7 giorni fa
Milan, Fonseca: “Ho parlato con chi volevo parlare, domani giocherà qualcuno dell’U23. E su Theo…”
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, Jacobone svela l’acquisto a centrocampo per gennaio
-
Serie A7 giorni fa
Fiorentina, doppio colpo a gennaio: clamoroso ritorno?
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, rivoluzione totale: sei giocatori in partenza
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan il procuratore di Theo è a Milano: tutti i dettagli
-
Notizie7 giorni fa
Milan, fiducia totale a Fonseca: interviene Ibrahimovic