Calciomercato
Milan: il prezzo di Leao
Il Milan fissa il prezzo di Leao, il giocatore arrivato in rossonero soltanto la scorsa stagione rimarrà quasi sicuramente anche il prossimo anno. Il portoghese è stato autore di una stagione ad alti e bassi, nonostante il bottino di 6 reti sia apprezzabile se rapportato ai minuti in campo. Ci sarà soprattutto da lavorare sulla mentalità del ragazzo apparso troppe volte svogliato e confusionario quando è stato chiamato magari a subentrare a partita in corso. Ci si aspettava ben altro piglio ed invece spesso Leao è entrato in campo senza la dovuta cattiveria e nemmeno le “amorevoli cure” di Zlatan Ibrahimovic sembrano avere funzionato. L’ha dichiarato anche il tecnico Pioli, la sfida più bella sarà quella di consacrare l’attaccante portoghese, i numeri peraltro ce li ha. Chiunque vorrà il portoghese dovrà essere disponibile a pagare una cifra superiore ai 40 milioni di euro, il Milan per importi minori non valuterà nemmeno le offerte che arriveranno.
Le richieste
Registriamo uan richiesta datata circa un mese fa da parte della Juventus che con Paratici ha chiesto informazioni all’agente del giocatore Mendes circa la possibilità di un eventuale trasferimento sotto la Mole. La risposta del Milan è stata un no secco, con la promessa però di trattare in via prioritaria con i bianconeri qualora dovessero in corso d’opera cambiare idea. E’ invece notizia di ieri, riportata da Don Balon, quella di un interessamento del Real Madrid che al momento non starebbe trovando riscontri in base alle informazioni in nostro possesso. A
Calciomercato
Liverpool, un club saudita punta Darwin Nunez
Un club saudita ha messo gli occhi su Darwin Núñez, attaccante del Liverpool, per rinforzare il proprio reparto offensivo in questo mercato.
Le voci di mercato non si fermano mai e, in questo caso, riguardano uno dei talenti emergenti del calcio internazionale. Darwin Nunez, giovane attaccante del Liverpool, è al centro delle attenzioni di un club saudita, desideroso di potenziare il proprio attacco. L’interesse per l’uruguaiano non sorprende, viste le sue prestazioni brillanti e il potenziale dimostrato in Premier League.
Liverpool, possibile cessione per Nunez?
Un eventuale trasferimento di Núñez verso il campionato saudita potrebbe rappresentare un passo significativo sia per il giocatore che per il club acquirente. Da un lato, il Liverpool potrebbe perdere un ottimo talento ma incasserebbe una cifra importante, mentre dall’altro, il club saudita avrebbe l’opportunità di arricchire il proprio organico con un giocatore di spicco. Questa mossa potrebbe influenzare non solo le dinamiche interne del Liverpool, ma anche l’equilibrio del campionato saudita, che continua a investire in grandi nomi per elevare il livello competitivo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
A Saudi Club are interested in signing #Liverpool’s striker Darwin #Nunez. #transfers #LFC
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 13, 2025
Calciomercato
Juventus: c’è l’accordo con Araujo, ma il Barcellona non è convinto
La Juventus potrebbe avere il sì di Araujo, ma il futuro del difensore dipende dalle decisioni del Barcellona e dall’infortunio di Inigo Martinez.
La Juventus ha ricevuto il consenso da parte di Ronald Araujo per un possibile trasferimento, ma la decisione finale è nelle mani del Barcellona. La squadra catalana non è del tutto convinta di lasciar partire il difensore, soprattutto in seguito all’infortunio di Inigo Martinez, che ha lasciato il campo durante l’ultima partita. La situazione verrà rivista nel corso della settimana, quando si avranno maggiori dettagli sulle condizioni di Martinez.
Juventus, altri nomi caldi per il calciomercato bianconero
Nell’attesa di chiarimenti sul fronte Araujo, la Juventus mantiene l’interesse su altri giocatori come Alberto Costa e Kolo Muani. Entrambi i nomi sono considerati opzioni valide per rinforzare la squadra durante questa finestra di mercato. L’obiettivo dei bianconeri è quello di migliorare la rosa in vista delle prossime competizioni, cercando di bilanciare le esigenze tecniche con le opportunità di mercato disponibili.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
La Juve ha il sì di Araujo, ma dipende dal Barça. Già non erano troppo convinti di farlo andare, adesso bisogna capire come sta Inigo Martinez che stasera è uscito per infortunio. Se ne riparlerà in settimana. Al momento più caldi Alberto Costa e Kolo Muani
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 12, 2025
Calciomercato
Renato Veiga verso il Borussia Dortmund: attende il via libera del Chelsea
Renato Veiga pronto a unirsi al Borussia Dortmund a gennaio: il giocatore portoghese vuole trovare spazio, ma il Chelsea vorrebbe trattenerlo.
Renato Veiga, giovane talento portoghese accostato anche a Napoli e Juventus nelle ultime settimane, ha espresso la sua volontà di trasferirsi al Borussia Dortmund in questa sessione di mercato. La notizia è stata confermata anche dal noto insider di mercato Fabrizio Romano. Veiga, che fino ad ora ha faticato a trovare spazio nel campionato inglese, vede nel Borussia Dortmund l’opportunità perfetta per affermarsi nella sua posizione preferita di difensore centrale.
Renato Veiga, non arriva ancora l’ok del Chelsea
Nonostante il desiderio di Veiga di unirsi ai gialloneri, il trasferimento non è ancora stato definito. Il Chelsea, club attuale del giocatore, non ha ancora dato il via libera per il prestito. Questa incertezza potrebbe complicare i piani del giocatore, che spera di trovare maggiore continuità in Bundesliga.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🟡⚫️ Renato Veiga has agreed on joining Borussia Dortmund this January.
He wants the move as @berger_pj and Kicker report — also to play as centre back, his favorite position where didn’t have space in Premier League so far.
⚠️ No green light from Chelsea to LOAN move so far. pic.twitter.com/pvFBfH1MEh
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 12, 2025
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Calciomercato24 ore fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Notizie6 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Notizie3 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?