I nostri Social

Calciomercato

Milan, in pressing sull’Arsenal: tutto su Lokonga

Pubblicato

il

Milan, dopo l’arrivo di Thiaw, ecco che la dirigenza si starebbe concentrando su un centrocampista da regalare a Stefano Pioli. Vediamo il nome caldo.

Il Milan non vuole concludere oggi la campagna acquisti. Ancora un colpo è segnato sul taccuino di Paolo Maldini sotto la lettera C di centrocampo. Sfumati alcuni profili, vedasi Fofana e probabilmente Onana, i rossoneri starebbero stringendo rapporti sempre più fitti con l’Arsenal. Arrivano voci direttamente dall’Inghilterra a confermare questa pista caldissima.

Il nome caldo è quello di Albert Sambi Lokonga, centrocampista belga dal contratto in scadenza il 30 giugno 2026. Il classe 1999 è un mediano dotato di grande dinamismo che gli permette di coprire il campo alla perfezione macinando moltissimi chilometri ogni gara. Possiede un’ottima tecnica individuale risultando spesso importante anche in fase di costruzione. Un giocatore moderno in grado di coprire il vuoto lasciato da Franck Kessie.

Milan, la formula per arrivare a Lokonga

Milan

Sappiamo che i rossoneri, dopo l’acquisto cash di Thiaw, dispongono di risorse limitatissime da destinare al mercato. Ecco che Maldini avrebbe chiesto Lokonga con la formula del prestito secco, non avendo a disposizione ora i 14 milioni richiesti per il cartellino.

Il Milan non è solito a chiedere giocatori in prestito secco, ma le reali esigenze in mezzo al campo avrebbero fatto fare un’eccezione alla dirigenza per cercare poi di comprarlo la prossima stagione, ovviamente se si dimostrerà all’altezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, chiuso per Malick Thiaw: le cifre

 

Calciomercato

Cristiano Ronaldo e Karim Benzema segnano in 2 minuti: Al Ittihad-Al Nassr.

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo e Karim Benzema segnano entrambi nel giro di 2 minuti durante Al Ittihad-Al Nassr, regalando emozioni indimenticabili.

Un Duello di Stelle in Arabia Saudita

Il match tra Al Ittihad e Al Nassr si è trasformato in un vero e proprio spettacolo calcistico, grazie alle prestazioni mozzafiato di Cristiano Ronaldo e Karim Benzema. Le due stelle del calcio mondiale hanno incantato i tifosi presenti allo stadio e quelli che seguivano da casa, segnando gol straordinari nel giro di pochi minuti. Questo evento ha acceso i riflettori sul campionato saudita, confermandone la crescente competitività e attrattiva.

L’Impatto Mediatico e le Reazioni dei Tifosi

La partita ha generato un’enorme eco sui social media, con migliaia di fan che hanno condiviso e commentato l’evento. L’intensa rivalità tra Ronaldo e Benzema, un tempo compagni al Real Madrid, ha aggiunto ulteriore fascino alla sfida. Gli appassionati di calcio di tutto il mondo hanno espresso ammirazione per i due campioni, sottolineando come la loro classe e determinazione continuino a influenzare il gioco.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato)

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

L’agente di Mudryk: “Misha attira molti club, ma è concentrato sul Chelsea”

Pubblicato

il

Mykhailo Mudryk rimane concentrato sul Chelsea nonostante l’interesse di altri club: parla l’agente del giocatore.

L’interesse dei club su Mudryk

Mykhailo Mudryk, giovane talento del Chelsea, continua a catturare l’attenzione di diversi club europei. Secondo quanto dichiarato dal suo agente Vadim Shabliy, “Giocatori come Misha attireranno sempre l’attenzione di altri club”. Tuttavia, nonostante i molteplici interessamenti, Mudryk resta fermamente concentrato sul suo attuale club.

Il focus di Mudryk sul Chelsea

Al momento, Mudryk è impegnato a consolidare la sua posizione nella formazione titolare del Chelsea. Shabliy ha confermato che il giocatore è determinato a dare il massimo per il club londinese, cercando di assicurarsi un posto fisso nella squadra principale. Questa dedizione testimonia la sua volontà di crescere e affermarsi nel panorama calcistico internazionale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Fenerbahce, per la difesa Mourinho guarda in Serie A

Pubblicato

il

Roma, Mourinho

Il Fenerbahce deve rinforzare la squadra in vista del testa a testa con il Galatasaray. Mourinho per la difesa ha individuato il profilo giusto in Serie A.

È ormai un’abitudine per le squadre turche andare a pescare in Serie A i giocatori per rinforzare le rose. Spesso si tratta di calciatori un pò avanti con l’età, ma che nel campionato turco possono fare la differenza come Edin Dzeko o Dries Mertens. In altri casi invece, vengono acquistati giocatori che non sono molto impiegati nelle rispettive squadre e vengono messi al centro del progetto, come nel caso di Kostic o Ünder.

Muorinho ha bisogno di un difensore centrale dopo la rottura del legamento crociato da parte di Jayden Oosterwolde. Il profilo ideale per sostituirlo sembrerebbe averlo trovato in Serie A, in particolare nel Genoa di Vieira e si tratta di: Johan Vasquez.

Fenerbahce, idea Vasquez del Genoa

Vasquez è uno dei punti fermi della squadra di Vieira. Insieme a Bani completa la coppia difensiva in questa nuovo reparto a 4 ed è un giocatore molto veloce e abile nell’uno contro uno. Una cessione non è di certo nei piani della società rossoblu, specialmente a gennaio, ma se dovesse arrivare un’offerta concreta e convincente, si potrebbe valutare l’ipotesi di fare cassa con la vendita del messicano.

Il costo del suo cartellino si aggira attorno ai 10 milioni di euro. Il Fenerbahce ci pensa e rimane attivo su questa pista. Staremo a vedere se nei giorni successivi presenterà un’offerta ufficiale al Genoa.

Fenerbahce

Johan Vásquez ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Genoa-Torino Genoa-Torino
Serie A11 mins fa

Genoa-Torino, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 475 Genoa-Torino, match valido per la 15^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Marassi sabato 7...

Inter-Parma Inter-Parma
Video26 mins fa

Inter-Parma 3-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 10 A San Siro l’Inter di Simone Inzaghi ospita il Parma di Fabio Pecchia. L’incontro è valevole per la...

Empoli-Udinese, Thauvin Empoli-Udinese, Thauvin
Serie A32 mins fa

Udinese, rinnovo Thauvin: spunta una clausola

Visualizzazioni: 294 L’attaccante dell’Udinese, Florian Thauvin, ha il contratto in scadenza. In merito a questo è spuntata una clausola nell’attuale...

Calciomercato41 mins fa

Cristiano Ronaldo e Karim Benzema segnano in 2 minuti: Al Ittihad-Al Nassr.

Visualizzazioni: 281 Cristiano Ronaldo e Karim Benzema segnano entrambi nel giro di 2 minuti durante Al Ittihad-Al Nassr, regalando emozioni...

Calciomercato1 ora fa

L’agente di Mudryk: “Misha attira molti club, ma è concentrato sul Chelsea”

Visualizzazioni: 271 Mykhailo Mudryk rimane concentrato sul Chelsea nonostante l’interesse di altri club: parla l’agente del giocatore. L’interesse dei club...

Champions League: Bayer Leverkusen, Xabi Alonso Champions League: Bayer Leverkusen, Xabi Alonso
Bundesliga1 ora fa

Bayer Leverkusen-St. Pauli, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 555 Bayer Leverkusen-St. Pauli è uno dei match valevoli per la 13^ giornata di Bundesliga, ed è in programma...

Atalanta-Milan Atalanta-Milan
Serie A2 ore fa

Atalanta-Milan, le formazioni ufficiali: Morata titolare

Visualizzazioni: 35 Atalanta-Milan, match valido per la 15^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di Gian Piero Gasperini...

pedri pedri
Liga2 ore fa

Barcellona, Pedri e Gavi sono il presente e il futuro

Visualizzazioni: 285 Il Barcellona deve a breve blindare due dei suoi gioielli più pregiati come Gravi e Pedri. Per loro...

Bayern Monaco, Neuer Bayern Monaco, Neuer
Bundesliga2 ore fa

Bayern Monaco-Heidenheim, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 338 Bayern Monaco-Heidenheim è uno dei match valevoli per la 13^ giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato...

Liga2 ore fa

Calciomercato: Sancet vicino al Liverpool

Visualizzazioni: 521 Oihan Sancet Tirapu, il ventiquatrenne in forza all’Athletic Bilbao è uno dei giocatori più in forma in questo...

Le Squadre

le più cliccate