Il giocatore del Milan Yacine Adli, che si sta allenand0 con la seconda squadra rossonera, ha rifiutato ben 2 proposte: futuro sempre più incerto.
Il giocatore del Milan Yacine Adli, che non è stato riscattato dalla Fiorentina in cui ha giocato l'ultima stagione, si sta allenando con la seconda squadra di Serie D di Massimo Oddo, ma il futuro è piuttosto incerto: rifiutate ben 2 proposte, dal Qatar e dalla Russia.
L’ESULTANZA DI YACINE ADLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Milan, incerto il futuro di Adli: si allena con la seconda squadra di Oddo, rifiutate proposte dal Qatar e dalla Russia
Il futuro di Yacine Adli, rientrato al Milan dal prestito alla Fiorentina con cui ha giocato l'ultima stagione, è piuttosto incerto: al momento, il giocatore si allena con la seconda squadra rossonera, guidata da Massimo Oddo che parteciperà al campionato di Serie D. Chiaramente più che giocare in quarta Serie, l'ex viola sta tentando di convincere Massimiliano Allegri integrarlo in prima squadra, ma il tecnico rossonero ha fatto sapere che non rientra nei suoi piani, quindi c'è intenzione di cederlo.
Dopo un annata più che positiva a Firenze, con 35 presenze e ben 5 gol, l'unico club che aveva fatto un sondaggio su Adli era il Sassuolo, ma non c'è stata nessuna offerta concreta. Le uniche proposte di mercato concrete sono arrivate dal Qatar e dalla Russia. Dalla federazione russa la proposta è venuta dallo Spartak Mosca, che aveva offerta 18 milioni di euro ai rossoneri, ma Adli ha detto di no. Il giocatore vuole giocare in un campionato piuttosto competitivo.
Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime settimane, per sbloccare una vicenda che sta diventando piuttosto ingombrante per la dirigenza rossonera.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.
Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.