Calciomercato
Milan, incontro in sede per Belahyane: tutti i dettagli
Milan, andiamo a ragguagliare della situazione inerente il cntrocampo rossonero con un importante incontro tenutosi in Via Aldo Rossi e raccontato dal collega Marco Guidi.
Non solo Warren Bondo nel taccuino della dirigenza rossonera. Nella giornata di ieri si è tenuto un incontro anche con l’entourage di Reda Belahyane, centrocampista in forza al Verona.
Il classe 2004 è da tempo un pupillo di Moncada e potrebbe essere un rinforzo già per gennaio qualora i club dovessero trovare l’accordo per il costo del cartellino le cui richieste si aggirano intorno ai 15 milioni di euro.
La dirigenza rossonera proverà ad abbattere il prezzo tuttavia gli scaligeri sono forti di un contratto in scadenza al 30 giugno 2028.
Calciomercato
Ultim’ora, Napoli: accordo vicino per Adeyemi
Napoli e Borussia Dortmund vicini all’accordo per Karim Adeyemi: trattativa in fase avanzata per una cifra intorno ai 40 milioni di euro.
Le trattative tra Napoli e Borussia Dortmund
Il calciomercato si infiamma con l’intensificarsi delle trattative tra Napoli e Borussia Dortmund per il trasferimento di Karim Adeyemi. Secondo le ultime indiscrezioni, le due società sarebbero ormai vicine a raggiungere un accordo definitivo per il talentuoso attaccante. Il pacchetto economico si aggirerebbe attorno ai 40 milioni di euro, una cifra inferiore rispetto ai 50 milioni inizialmente riportati dai media.
Focus sui prossimi impegni
Entrambe le squadre hanno deciso di concentrarsi sui rispettivi impegni di campionato prima di proseguire le trattative, che riprenderanno domenica. Questo approccio permette ai club di mantenere alta la concentrazione in vista delle gare imminenti, garantendo al contempo il proseguimento dei negoziati in un clima di maggiore serenità e attenzione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵 Napoli and Borussia Dortmund are now close to reaching full agreement for Karim Adeyemi.
The package will be less than reported €50m, as talks are now advanced for fee around €40m.
Napoli and BVB will focus on tomorrow’s games, talks will continue from Sunday. pic.twitter.com/WJkR47xewO
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 24, 2025
Calciomercato
Gubbio: in arrivo Marco Spina
Il Gubbio è pronto a chiudere l’accordo per l’ala destra Marco Spina del Crotone, segnando un importante passo nel calciomercato.
Un Rinforzo Importante per il Gubbio
Il Gubbio, squadra militante nella Serie C italiana, è vicina a concludere un’operazione di mercato significativa con l’acquisto dell’ala destra Marco Spina dal Crotone. Questo trasferimento potrebbe rappresentare un rinforzo chiave per la squadra, alla ricerca di nuove risorse per affrontare al meglio il campionato in corso. Marco Spina, noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, potrebbe diventare un elemento fondamentale nello schema tattico del Gubbio.
L’Impatto di Spina nella Squadra
L’arrivo di Marco Spina al Gubbio non solo promette di portare nuove opzioni offensive, ma rafforza anche il morale della squadra, dimostrando la volontà della dirigenza di investire in talenti promettenti. L’operazione, seguita con attenzione dagli esperti di calciomercato, è stata confermata da Nicolò Schira, noto giornalista sportivo, tramite un tweet recente.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Gubbio in chiusura per l’ala destra Marco #Spina del #Crotone. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 24, 2025
Calciomercato
Tottenham interessato a Brian Brobbey: valutato il prestito
Il Tottenham esplora la possibilità di prendere Brian Brobbey in prestito, mentre il West Ham è già in trattative avanzate con l’Ajax.
Tottenham e West Ham in corsa per Brobbey
Il Tottenham Hotspur ha manifestato interesse per il giovane attaccante dell’Ajax, Brian Brobbey. Secondo recenti indiscrezioni, il club londinese ha chiesto informazioni sulle condizioni di un possibile prestito. Questa mossa arriva mentre il West Ham è già in contatto diretto con l’Ajax per discutere un accordo che potrebbe includere un obbligo di riscatto. L’interesse del Tottenham per Brobbey si inserisce in una strategia di mercato volta a rafforzare l’attacco, ma gli Spurs dovranno fronteggiare la concorrenza degli Hammers, già molto avanti nelle trattative.
La strategia di mercato degli Spurs
La richiesta del Tottenham per Brobbey si inserisce in un contesto di mercato dinamico, dove il club sta valutando diverse opzioni per migliorare la rosa. L’interesse per Brobbey dimostra la volontà degli Spurs di puntare su giovani talenti con potenziale di crescita. Mentre il West Ham continua a negoziare con l’Ajax per un prestito con obbligo di riscatto, il Tottenham ha fatto una mossa iniziale per essere informato sull’evoluzione delle trattative. Resta da vedere se il club riuscirà a superare la concorrenza e portare Brobbey a Londra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨⚪️ Understand Tottenham have also asked for Brian Brobbey loan deal conditions.
He’s one of the options being considered while West Ham are already in direct talks with Ajax for loan + obligation.
West Ham remain in contact, Spurs also made an enquiry to be informed. pic.twitter.com/Y6LbPTukAD
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 24, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Champions League3 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie4 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie6 ore fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Notizie3 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A5 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione