Milan, intervista dal Belgio: in rossonero arriva il nuovo De Bruyne

DiRedazione·Pubblicato
Milan, intervista dal Belgio: in rossonero arriva il nuovo De Bruyne
Condividi:
Milan, una trattativa che rimane aperta quella per portare il giovane trequartista belga all’ombra del Duomo. A parlare di lui un noto giornalista di RTL Sport Belgio in un’intervista rilasciata a Pianeta Milan. Che il Milan sia molto forte su Charles De Ketelaere ci sono ormai pochissimi dubbi. Il classe 2001 viene considerato quel giocatore su cui vale la pena fare una follia, di tipo economico ed alzare quindi l’asticella del budget per averlo. Milan Su di lui il parere è concorde, un giocatore che potrebbe realmente consacrarsi in una grande squadra. A parlare è stato infatti il noto giornalista Alexandre Braeckman ai microfoni di Pianeta Milan. Ecco qui di seguito le sue parole sui due obiettivi Lang ed appunto De Ketelaere. ” Per quanto riguarda Lang dobbiamo ancora aspettare. È un’opzione, ma non ancora un obiettivo. Il Milan non ha ancora deciso di chiudere proprio perchè sta cercando di farlo con De Ketelaere. Per lui la situazione è diversa, visto che il Leicester ha iniziato a parlarci un mese fa. Ma la Champions può fare la differenza, quindi il Milan ha un leggero vantaggio. Preferisco non dire quante possibilità ci siano, è prematuro. Una prima offerta è arrivata, 30 milioni più bonus. È comunque più probabile si unisca al Milan rispetto a Lang”. Ed ancora “Penso che De Ketelaere potrebbe diventare il prossimo De Bruyne. La sua visione di gioco è brillante, è veloce, tecnicamente interessante, può segnare abbastanza facilmente…Può giocare dietro l’attaccante, o da falso nueve, o proprio da attaccante. È un ragazzo intelligente, molto professionale. Ha mentalità, oltre che capacità, per diventare un giocatore di livello mondiale. Con lui il Milan farebbe un grande passo in avanti”. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, accordo di massima con il giocatore: cosa serve per chiudere De Ketelaere
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto
Calciomercato

Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto

Il club rossonero segue l'ex numero 10 del Milan, oggi al Real Madrid. Il punto principale resta il contratto, ufficialmente in scadenza nel 2027.

02/10/2026, 15:49
Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode
Calciomercato

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode

In una fase storica caratterizzata da una rappresentanza ridotta all'interno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, dove il solo portiere Vicario figura tra i convocati azzurri, la Juventus ha deciso di invertire la rotta per ricostruire un solido blocco italiano. Come rivelato dal quotidiano Tuttosport, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Frederic Massara hanno analizzato le criticità legate alle liste e ai vincoli finanziari, stabilendo una nuova linea strategica di mercato. L'obiettivo della dirigenza bianconera risiede nell'individuare e ingaggiare almeno un talento italiano d'avvenire in ogni reparto, andando a duellare direttamente con l'Inter e monitorando i migliori profili del panorama nazionale ed estero.

03/10/2026, 17:30
Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista
Calciomercato

Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista

I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.

02/10/2026, 14:28
Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore
Calciomercato

Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore

La Fiorentina segue Pierre-Emile Højbjerg, centrocampista danese classe 1995 dell'Olympique Marsiglia.

02/10/2026, 13:57
Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico
Calciomercato

Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico

Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.

02/10/2026, 11:42
Juventus, occhi su Palmisani: il Frosinone lo blinda fino al 2031
Calciomercato

Juventus, occhi su Palmisani: il Frosinone lo blinda fino al 2031

La Juventus apprezza Lorenzo Palmisani, portiere classe 2004 del Frosinone, ma per ora non c'è alcuna trattativa con il club ciociaro.

02/10/2026, 11:29