I nostri Social

Calciomercato

Milan-Jovic: conferme dalla Spagna

Pubblicato

il

Trova sempre più conferma la possibilità di vedere Luka Jovic con la maglia del Milan la prossima stagione. Suggestiva l’idea, concreto il tandem con Rebic siccome i due hanno già giocato insieme come ben ricordano i tifosi dell’Eintracht Francoforte letteralmente deliziati da 55 reti e 15 assist in due stagioni.

La conferma ulteriore arriva questa mattina dal portale spagnolo Todofichajes.com, secondo cui il Milan avrebbe trovato il suo nuovo bomber in sostituzione a Zlatan Ibrahimovic quasi sicuro partente. L’attaccante serbo avrebbe già anche parlato a lungo con il suo ex compagno Rebic dando il benestare ad accasarsi a Milano per la prossima stagione.

Tentativo di accordo

Trovare un accordo con Florentino Perez potrebbe essere non così difficile, ma rimane ovviamente da vincere qualche resistenza. Il presidente dei Blancos vanta un’innegabile amicizia con il Milan, ma di certo non basterà. Jovic era stato acquistato lo scorso anno per una cifra considerevole – 60 milioni – e l’idea di realizzare una copiosa minusvalenza di certo non alletta. Le parti si potrebbero incontrare con una proposta di cessione, ma con diritto di recompra nel caso il ragazzo dovesse trovare consacrazione in rossonero.

D’altro canto continuare a tenere in organico un giocatore che non rientra nel progetto di Zidane è controproducente e non farebbe che ridurne ulteriormente il valore economico, quindi la cessione in estate sarà certa, come è certo il fatto che i rossoneri non troveranno una così agguerrita concorrenza come – per esempio – stanno trovando su altri giocatori in questi giorni “attenzionati”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Napoli, ecco perché il sogno Garnacho è possibile

Pubblicato

il

Garnacho Manchester United, Napoli

Per il Napoli prende piede l’idea Garnacho del Manchester United come nuovo rinforzo per il dopo Kvaratskhelia. È il primo nome di Conte.

Nelle ultime ore è emerso con prepotenza il nome di Alejandro Garnacho in ottica Napoli. Il classe 2004 si presenterebbe come possibile rimpiazzo del partente Kvaratskhelia, sempre più vicino al Paris Saint Germain.

Il club è stato colto di sorpresa dalla richiesta da parte del georgiano di essere ceduto, ed è proprio per questo motivo che sta accelerando sul mercato per trovare fin da subito un giocatore che possa far rimpiangere il meno possibile l’ex Dinamo Batumi.

Napoli

ANTONIO CONTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Napoli, servono 50 milioni per Garnacho

Secondo quanto riportato da SportItalia l’interesse del Napoli nei confronti di Garnacho sembrerebbe reale. L’argentino – così come Rashford– è finito ai margini del nuovo Manchester United di Ruben Amorim, ancora di più considerando il caos generato nello spogliatoio dopo la panchina nel derby contro il Manchester City.

Come per Rashford, una cessione di Garnacho sembra tutt’altro che improbabile. Infatti la dirigenza dei Red Devils sta pensando di far cassa con l’argentino anche per far respirare le casse del club e in modo tale da rispettare limiti relativi a regole finanziarie imposti dalla lega.

La richiesta del Manchester United per il giocatore sembrerebbe aggirarsi intorno ai 50 milioni di euro, cifra che sarebbe accessibile ai partenopei solo una volta partito definitivamente Kvaratskhelia.

Continua a leggere

Calciomercato

West Ham, Füllkrug infortunato: nuovo attaccante in arrivo?

Pubblicato

il

West Ham

Niclas Füllkrug, attaccante del West Ham, rimarrà fuori per diverse settimane a causa di un infortunio al tendine del ginocchio. 

L’infortunio di Niclas Füllkrug rappresenta un duro colpo per il West Ham, che si vede costretto a fare a meno del suo attaccante per un periodo prolungato. Il club londinese ha confermato che il giocatore ha subito un infortunio al tendine del ginocchio e che sarà fuori dai campi per diverse settimane. La notizia, condivisa dall’affidabile giornalista Fabrizio Romano, ha scosso i tifosi degli Hammers che ora attendono con ansia il ritorno in campo del loro beniamino.

West Ham, cambia il mercato?

Con l’assenza forzata di Füllkrug, il West Ham si sta già muovendo per trovare un nuovo attaccante che possa sostituirlo temporaneamente. Il club è attivo sul mercato alla ricerca di un rinforzo offensivo che possa garantire le reti necessarie per mantenere competitiva la squadra. Nei prossimi giorni o settimane, potrebbero esserci ulteriori sviluppi su questo fronte.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester City attivo sul mercato: Khusanov in arrivo, e Marmoush e Reis…

Pubblicato

il

Manchester City calcio

Il Manchester City si muove rapidamente sul mercato: visite mediche per Khusanov. Si lavora per portare in Inghilterra Marmoush e Reis.

Nuovi rinforzi per la difesa: Khusanov in arrivo

Il Manchester City è in piena attività sul mercato, con l’obiettivo di rafforzare la propria rosa per affrontare le sfide future. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club inglese ha già prenotato le visite mediche per Khusanov, promettente difensore centrale uzbeko. L’accordo è ormai concluso, e il giocatore è pronto a unirsi alla squadra di Pep Guardiola, apportando solidità e talento alla linea difensiva.

Attacco in evoluzione: trattative per Marmoush e Reis

Oltre a Khusanov, il Manchester City sta portando avanti anche le trattative per l’attaccante egiziano Omar Marmoush. I colloqui sono in fase avanzata e si prevede che nelle prossime ore possano emergere ulteriori sviluppi. Parallelamente, il club sta negoziando per il brasiliano Vitor Reis, che potrebbe unirsi alla squadra a luglio. Questi movimenti dimostrano l’intenzione del City di mantenere una rosa competitiva e pronta a lottare su tutti i fronti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Arsenal Arsenal
FA Cup9 mins fa

Arsenal, Gabriel Magalhães segna il suo 20° gol

Visualizzazioni: 18 Gabriel Magalhães raggiunge il suo 20° gol con l’Arsenal, consolidando il suo ruolo cruciale nella difesa dei Gunners....

Garnacho Manchester United, Napoli Garnacho Manchester United, Napoli
Calciomercato19 mins fa

Napoli, ecco perché il sogno Garnacho è possibile

Visualizzazioni: 63 Per il Napoli prende piede l’idea Garnacho del Manchester United come nuovo rinforzo per il dopo Kvaratskhelia. È...

Atletico Madrid Atletico Madrid
Liga29 mins fa

Atletico Madrid, nuovo primato: sono 14 vittorie di fila

Visualizzazioni: 60 L’Atletico Madrid stabilisce un nuovo record storico con 14 vittorie consecutive, mettendo in mostra una difesa impenetrabile e...

Video34 mins fa

Bologna-Roma 2-2. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 74 Al Dall’Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita la Roma di Claudio Ranieri. L’incontro è valevole per la...

West Ham West Ham
Calciomercato39 mins fa

West Ham, Füllkrug infortunato: nuovo attaccante in arrivo?

Visualizzazioni: 51 Niclas Füllkrug, attaccante del West Ham, rimarrà fuori per diverse settimane a causa di un infortunio al tendine...

Como Como
Serie A47 mins fa

Como, UFFICIALE l’arrivo di Caqueret

Visualizzazioni: 51 Maxence Caqueret è ufficialmente un nuovo giocatore del Como. Il centrocampista francese, sbarcato ieri sera in Italia, ha...

Bruno Fernandes Bruno Fernandes
FA Cup49 mins fa

Manchester United, Bruno Fernandes sempre più decisivo con Amorim

Visualizzazioni: 46 Manchester United, Bruno Fernandes continua a brillare sotto la guida di Rúben Amorim. Ecco tutti i numeri da...

Serie A59 mins fa

Napoli-Hellas Verona: formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 60 Alle ore 20.45 di staserà si disputerà il match Napoli-Hellas Verona, valevole per la 20° giornata di Serie...

Manchester City calcio Manchester City calcio
Calciomercato1 ora fa

Manchester City attivo sul mercato: Khusanov in arrivo, e Marmoush e Reis…

Visualizzazioni: 25 Il Manchester City si muove rapidamente sul mercato: visite mediche per Khusanov. Si lavora per portare in Inghilterra...

Atletico Madrid Atletico Madrid
Liga1 ora fa

L’Atletico Madrid è Campione d’inverno

Visualizzazioni: 21 Atletico Madrid, i colchoneros superano l’Osasuna con un gol di Julián Alvarez e scrivono la storia del club....

Le Squadre

le più cliccate