Milan-Kalulu, c’è voglia di rinnovo: sullo sfondo il Paris Saint Germain

DiRedazione·Pubblicato
Milan-Kalulu, c’è voglia di rinnovo: sullo sfondo il Paris Saint Germain
Condividi:
Milan-Kalulu, una liaison che potrebbe continuare per diverso tempo. Andiamo però a vedere cosa potrebbe accadere, anche alla luce di recenti sirene francesi. Il costante processo di crescita di Pierre Kalulu potrebbe proseguire con i colori rossoneri. Il francese, arrivato a Milano su forte volere di Paolo Maldini, non solo ha dimostrato di saperci fare, ma si è consacrato come uno dei centrali difensivi più affidabili in Europa. Una carriera in crescendo, con ancora ampi margini di miglioramento, essendo egli un classe 2000. Come annunciato proprio da noi di Calcio Style, Kalulu ha da poco cambiato agenti passando sotto il mantello di Stellar Sports. Compito del potentissimo Jonathan Barnett riuscire a trovare un accordo economico con la dirigenza di Via Aldo Rossi la quale sul piatto ha comunicato di avere messo un quinquennale da 3 milioni a stagione. Basteranno? La risposta al momento non l’abbiamo ancora. Decisivi saranno i prossimi incontri previsti da qui a breve.

Milan-Kalulu, sirene francesi

Al contempo, lo riferisce Le10Sport, il Paris Saint Germain avrebbe bussato in Via Aldo Rossi chiedendo informazioni sul difensore francese. Si tratta al momento di un sondaggio, ma la prudenza in questi casi non è mai troppa, considerata la potenza economica del facoltoso club parigino. Il Psg potrebbe fiondarsi sul centrale rossonero qualora non riuscisse a chiudere con il difensore dell’altra sponda del Naviglio Skriniar. Kalulu peraltro piacerebbe non poco anche al tecnico Christophe Galtier, persona molto abile ed esperta nell’allenare giovani talenti. La priorità è quindi quella di trovare un accordo in tempi celeri. Il Milan ha intrapreso un processo importante di crescita basato sui giovani la cui permanenza sarà continuamente minata da proposte difficili da contrastare. Importante sarà proprio la volontà del giocatore che sappiamo volere proseguire la sua esperienza al Milan. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Vierchowod non le manda a dire:” Leao? Lo venderei…fa 40 minuti a partita”
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan, Pavlovic fino al 2031: da possibile partente a insostituibile
Calciomercato

Milan, Pavlovic fino al 2031: da possibile partente a insostituibile

Dopo una prima stagione tra alti e bassi, il difensore serbo è diventato un punto fermo della squadra di Amorim. Il rinnovo premia una crescita che ha cambiato le gerarchie rossonere.

14/10/2026, 16:27
Sassuolo, Esposito-Bowie: la sfida per l’attacco che può cambiare il mercato di gennaio
Calciomercato

Sassuolo, Esposito-Bowie: la sfida per l’attacco che può cambiare il mercato di gennaio

La concorrenza tra i due attaccanti offre nuove soluzioni ad Alberto Aquilani e può influenzare le strategie del club per il mercato invernale. Palmieri conferma la fiducia nell'attuale reparto offensivo.

14/10/2026, 16:56
Venezia, Nicola a un passo: nel 2025 salvò il Cagliari battendo i lagunari 3-0
Calciomercato

Venezia, Nicola a un passo: nel 2025 salvò il Cagliari battendo i lagunari 3-0

Il tecnico piemontese verso la firma dopo l'esonero di Stroppa: secondo Nicolò Schira è risolto il contratto con la Cremonese. Il Venezia cerca la svolta dopo sei sconfitte consecutive in Serie A.

14/10/2026, 16:10
Roma, Juventus e Milan puntano gli occhi su Pavlidis: 14 gol attirano la Serie A
Calciomercato

Roma, Juventus e Milan puntano gli occhi su Pavlidis: 14 gol attirano la Serie A

Il centravanti greco del Benfica ha già segnato 14 gol in questa stagione. Le tre italiane seguono il suo rendimento, ma la clausola da 100 milioni e la volontà del club portoghese complicano l'operazione.

14/10/2026, 15:43
Premier League, Flamengo fa muro per Evertton Araújo: servono 30 milioni
Calciomercato

Premier League, Flamengo fa muro per Evertton Araújo: servono 30 milioni

Bournemouth e Sunderland seguono il centrocampista brasiliano. Il contratto fino al 2028 e la crescita del suo valore rafforzano la posizione del club carioca, che non intende svenderlo.

14/10/2026, 13:58
Roma, il rimpianto Tresoldi: 35 milioni non bastavano, poi la tripletta all'Inter
Calciomercato

Roma, il rimpianto Tresoldi: 35 milioni non bastavano, poi la tripletta all'Inter

Il Club Brugge ha respinto l'offerta estiva dei giallorossi per il centravanti, oggi valutato 60 milioni. Gasperini ha poi accolto Santiago Castro, arrivato dal Bologna per una cifra simile.

14/10/2026, 11:28