I nostri Social

Calciomercato

Milan, Kjaer si guarda intorno: tre squadre su di lui

Pubblicato

il

Milan, il difensore danese è scontento del minutaggio, possibile un cambio di casacca a gennaio. La società asseconderà le scelte del giocatore in ogni caso. 

Come riportato dal nostro Mauro Vigna, il Milan lavora con l’occhio rivolto verso il futuro. Lo svecchiamento della rosa è l’incipit. Il classe 1989 è scivolato dietro gli intoccabili Malick Thiaw e Fikayo Tomori.

Non solo, si trova nelle condizioni di dover battere la concorrenza del giovane e rampante francese Pierre Kalulu. Il vichingo ha la necessità di mantenere la condizione atletica in vista dei prossimi campionati europei con la nazionale.

Sempre che la selezione del c.t. Kasper Hjulmand riesca a qualificarsi, superano l’agguerrita concorrenza di Finlandia, Kazakistan e Slovenia. Il giocatore si sta preparando scrupolosamente in vista del derby.

Ma l’umore non è dei migliori per un giocatore abituato a competere ai massimi livelli. Al di là del grave infortunio al ginocchio, può considerarsi un atleta pienamente recuperato ed integro. Desideroso di avere chance.

Milan, la corte serrata di tre squadre italiane a Kjaer

Nonostante a marzo faccia 35 anni è un centrale ricercato, soprattutto in Italia. Del resto è un calciatore di caratura internazionale, di grande esperienza e carisma. E’ sull’agenda di tre squadre italiane per gennaio.

La prima proposta forte viene dalla cadetteria, con il Palermo pronto a coinvolgerlo nel progetto della “City Group”, ossia riportare i rosanero in serie A e creare un ciclo vincente. Sarebbe un ritorno, dopo il biennio 2008-2010.

Dalla serie A chiama il Genoa, alla ricerca di un puntello importante per la retroguardia. Che faccia da chioccia a Radu Dragusin e Mattia Bani. Contatti ci sono già stati durante la sessione estiva del calciomercato.

Infine, la Fiorentina di Vincenzo Italiano è pronta a fare carte false per assicurarsi le prestazioni del giocatore. Le tre squadre interessate propongono un contratto biennale, il Palermo aggiunge l’opzione per il terzo anno.

 

Calciomercato

La Fiorentina si fionda su Baschirotto

Pubblicato

il

Lecce

La Fiorentina si muove sul mercato dei difensori: con Palladino la difesa sarà con tre centrali, saranno necessari almeno un paio di nuovi giocatori.

Il primo nome potrebbe essere quello del leccese Baschirotto: come riporta il Nuovo Quotidiano di Puglia in edicola stamane, si starebbe muovendo il mercato intorno al centrale classe 1996 di Isola della Scala.

Dopo qualche timido approccio la scorsa estate la Fiorentina sarebbe tornata a chiedere informazioni sul centrale difensivo in forza al Lecce, che sa muoversi anche da laterale destro.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Chiesa, aria di trattative, cifre e ingaggio

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus, Vlahovic

Federico Chiesa è al centro di trattative già da un po’. L’As Roma orbita attorno a lui assieme a De Rossi. L’allenatore, infatti, ci spera fino alla fine. Che aria tira in ambito calciomercato?

Federico Chiesa, classe 1997, è uno dei calciatori più giovani e talentuosi di Serie A. Desiderio di molti, pupillo e attaccante della Juventus e della nazionale italiana. Al momento è uno dei giocatori più corteggiati dal club romanista, specie da Daniele De Rossi che spinge fino alla fine per averlo in team.

Trattative su Chiesa, cifre e considerazioni

La Juventus sembra aver abbassato le pretese e Chiesa pare ormai già vestire i panni della divisa della Roma. La storia della trattativa, però, è infinita e somiglia un po’ al racconto fantasioso ma realistico che lo scorso anno vide protagonista Lukaku.

Il club bianconero è disposto ad accettare una cifra di 20 milioni più bonus. Dopo la stagione degli europei e i risultati scadenti, la società è consapevole che non è possibile aspettarsi cifre che vanno dai 25 milioni in su.

Juventus, Chiesa

Per la Roma quest’offerta pare quasi ragionevole ma di alzare il prezzo non se ne parla al momento. Bisogna aggiungere che in tutto questo un ingaggio ulteriore da top player (già riservato a Dybala) non fa bene alle tasche della Roma.

Stando agli ultimi aggiornamenti, sembra che ci sia dunque un nuovo capitolo della situazione Chiesa- Juventus e che per De Rossi sia sempre più fattibile l’idea di avere un buon attaccante esterno nella nuova stagione di campionato.

Continua a leggere

Calciomercato

Dybala, rientro a Roma e momento di decisioni

Pubblicato

il

Roma, Dybala

Paulo Dybala rientra a Roma dopo le vacanze. Il calciatore discuterà proprio in questi giorni i termini del suo contratto e le condizioni.

Finora era al centro dell’interesse del Manchester United ma il giocatore preme sulla Roma.

Roma, la trattativa con Dybala

Paulo Dybala aspetta il momento del rinnovo con la Roma. La società al momento sembra avere altro in gioco: c’è aria di acquisti, trattative, bisogna programmare bene le attività e avere le giuste priorità. Daniele De Rossi ha molte idee e molte richieste ma non è mai facile quando si tratta di acquisti per la nuova stagione.

Roma - Hellas Verona, Dybala

Si aggiunge, a tutto questo, la questione attaccante da affiancare a Dybala. Tolti vari nomi tra cui Lukaku che ormai non è più un giocatore della Roma e anche quello di Abraham, risulta un po’ difficile gestire il progetto calciomercato. Si punta su altri giocatori, tra cui Sorloth. La richiesta è di 30 milioni e la Roma storce il naso.

L’incontro con la società giallorossa per discutere del contratto di Dybala è previsto per questo weekend, ma nulla è certo. Si parla, al momento, di spalmare su più anni lo stipendio attuale di 7.5 milioni più 2 di bonus.

In ogni caso per l’argentino, che è affezionato alla maglia, l’idea di restare è concreta e non pare che considerando altre eventuali proposte.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lecce Lecce
Calciomercato8 minuti fa

La Fiorentina si fionda su Baschirotto

Visualizzazioni: 25 La Fiorentina si muove sul mercato dei difensori: con Palladino la difesa sarà con tre centrali, saranno necessari...

Calciomercato Juventus, Vlahovic Calciomercato Juventus, Vlahovic
Calciomercato27 minuti fa

Chiesa, aria di trattative, cifre e ingaggio

Visualizzazioni: 309 Federico Chiesa è al centro di trattative già da un po’. L’As Roma orbita attorno a lui assieme...

Roma, Dybala Roma, Dybala
Calciomercato48 minuti fa

Dybala, rientro a Roma e momento di decisioni

Visualizzazioni: 216 Paulo Dybala rientra a Roma dopo le vacanze. Il calciatore discuterà proprio in questi giorni i termini del...

Bologna Bologna
Calciomercato1 ora fa

Bologna, diversi calciatori nel mirino per il post Calafiori

Visualizzazioni: 192 Il Bologna sta sondando diversi profili per sostituire il classe 2002 Riccardo Calafiori, la cui la partenza destinazione...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Cafu: “Al Milan mancano calciatori d’esperienza, e sul tema razzismo…”

Visualizzazioni: 328 L’ex calciatore di Milan e Roma Cafu, ha parlato ai microfoni de ‘Il Messaggero’, facendo il punto su...

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos Napoli, De Laurentiis - Depositphotos
Calciomercato1 ora fa

Napoli, vicina la chiusura per un calciatore ex Roma

Visualizzazioni: 279 Dopo l’ultima stagione, non troppo esaltante che ha visto il Napoli arrivare solamente al decimo posto, il club...

Notizie2 ore fa

Milan, Morata non è l’alternativa a Zirkzee: i piani della dirigenza

Visualizzazioni: 731 Milan, stiamo assistendo a un rally di mercato per arrivare al forte attaccante olandese. Il nome di Morata...

Lazio Lazio
Calciomercato2 ore fa

Lazio, si avvicina sempre di più un calciatore del Manchester United

Visualizzazioni: 282 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio sarebbe sempre più vicino a convincere un calciatore del Manchetser...

Juventus, Paolo Montero Juventus, Paolo Montero
Serie C2 ore fa

UFFICIALE: Juventus Next Gen, rinnovano in due

Visualizzazioni: 306 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità, la Juventus Next Gen ha rinnovato due dei calciatori di maggior esperienza...

serie a serie a
Europei2 ore fa

Euro 2024, Inghilterra-Svizzera sarà diretta da un fischietto italiano

Visualizzazioni: 247 Inghilterra-Svizzera, match valido per i quarti di finale di Euro 2024, verrà diretto da un fischietto italiano: scopriamo...

Le Squadre

le più cliccate