I nostri Social

Calciomercato

Milan, Krunic detta le condizioni: o aumento o addio

Pubblicato

il

Milan, una situazione alquanto complessa quella del centrocampista bosniaco. Andiamo ad analizzarla qui di seguito leggendo le sue condizioni

Una situazione complessa quella per Rade Krunic. I mal di pancia del bosniaco non derivano di certo da questioni di campo in quanto lo stesso giocatore è uno dei pupilli di Stefano Pioli.

Un giocatore che negli ultimi anni in rossonero ha saputo conquistarsi una maglia da titolare ed in quanto tale, richiede un adeguamento dell’ingaggio. Cosa peraltro mai concessa dall’attuale dirigenza.

Tanto che il Fenerbahce in estate si è fatto sotto offrendo ai rossoneri una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Il tutto è finito in una balla di fumo in quanto la dirigenza rossonera ha fin da subito bocciato la proposta del club turco. Ma allo stesso tempo ha cassato ogni richiesta di aumento di ingaggio avanzata dagli stessi agenti del giocatore.

Il futuro di Krunic in rossonero è quindi incerto e non escludiamo che il Fenerbahce si rifaccia sotto a gennaio con un’offerta simile, se non più vantaggiosa per il giocatore stesso che a quel punto potrebbe chiedere alla società di essere ceduto. A meno che il Milan non decida di adeguare l’attuale contratto.

Calciomercato

Milan, non esiste un sostituto di Fofana: le mosse per gennaio

Pubblicato

il

Milan, Fofana

Milan, Fofana si sta rivelando un acquisto di un certo spessore. L’unico peccato è che da solo non potrà di certo garantire una presenza capillare da qui a fine stagione.

Il Milan si gode le prestazioni di Youssouf Fofana, vero e proprio equilibratore del centrocampo. Dopo un inizio in sordina, perlopiù dedicato a raggiungere la migliore forma fisica, il nazionale francese ha iniziato a prendere in mano il centrocampo e i risultati si sono visti.

L’unico problema è che Fofana è l’unico in grado di fare filtro davanti alla difesa. Né Musah, né Loftus-Cheek sono infatti in grado di coprire il reparto con i medesimi risultati e rendimenti. Ergo, a gennaio si deve intervenire.

I nomi caldi sul tavolo di Zlatan Ibrahimovic sono sostanzialmente due: Samuele Ricci Carney Chukwuemeka. Il primo rappresenta un’ardua sfida, soprattutto perché trattare con Urbano Cairo, a maggior ragione a gennaio, non è cosa semplice. Il secondo potrebbe invece arrivare in prestito e la strada sembra decisamente più in discesa.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, la duttilità ha conquistato tutti: il prezzo del riscatto

Pubblicato

il

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli

La Juventus ha trovato nell’ultima sessione di mercato un difensore duttile e che ha conquistato tutti in questo inizio stagione: ecco le cifre per il riscatto.

Pierre Kalulu è lui la sorpresa in difesa di questo inizio di stagione in casa bianconera, arrivato come ripiego per non essere riusciti a portare a Torino Calafiori, l’ex rossonero sta conquistato tutti e spazio tra i titolari grazie alla sua duttilità di saper giocare sia centrale che esterno.

Ieri sera contro il Lipsia un’altra prova molto positiva, decisivo in fase difensiva in più occasioni aiutando il reporto dopo l’infortunio di Bremer.

Arrivato in bianconero negli ultimi giorni di mercato la Juventus per riscattarlo dovrà versare 14 milioni di euro, queste le cifre dell’accordo: i due club hanno chiuso l’affare in prestito per 3,5 milioni con diritto di riscatto a 14, ai quali si aggiungono anche altri eventuali 3 milioni di bonus. Inoltre, i rossoneri hanno diritto anche al 10% della futura rivendita. 

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, sfida di mercato con un club spagnolo

Pubblicato

il

Juventus, giuntoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club spagnolo avrebbe messo nel mirino un obiettivo di mercato della Juventus.

Il mercato della Juventus non sarebbe ancora finito infatti il ds del club bianconero Cristiano Giuntoli starebbe facendo delle valutazioni per capire come rinforzare ulteriormente la rosa. Su uno degli obiettivi di mercato che il club bianconero starebbe monitorando ci sarebbe l’interesse concreto di un club spagnolo.

Juventus, chi è l’obiettivo di mercato

Juventus, giuntoli

Il mercato della Juventus non sarebbe ancora finito infatti il ds dei bianconeri Cristiano Giuntoli starebbe capendo come rinforzare ulteriormente la propria rosa.

Uno dei nomi che si starebbe tenendo d’occhio per rinforzare la rosa e in particolar modo il reparto offensivo è l’attaccante canadese del Lille Jonathan David.

Il calciatore nordamericano ha una valutazione di mercato secondo quanto riportato dai dati di Transfermarkt di 50 milioni di euro, cifra decisamente non proibitiva per i bianconeri ma occhio alla concorrenza.

Infatti sul calciatore, secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo Sport, ci sarebbe il Barcellona di Flick, che punta a ingaggiare il calciatore nella sessione invernale di mercato.

Infatti i balugrana avrebbero già avuto i primi contatti con l’entourage del classe 2000 e faranno il possibile per battere la concorrenza della Juventus.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Miami, Lionel Messi Inter Miami, Lionel Messi
MLS10 minuti fa

MLS, Messi sempre decisivo: l’Inter Miami vince ancora

Visualizzazioni: 96 MLS: nella vittoria di ieri per 3-2 dell’Inter Miami c’è la firma di Messi che, con la sua...

Serie A30 minuti fa

Napoli-Como, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 20 Napoli-Como è uno dei match validi per la 7^ giornata di campionato, ed è in programma venerdì 4...

Serie A51 minuti fa

Milan, due mediani in cerca d’autore: Reijnders e Loftus-Cheek a caccia di rivincite con la Viola

Visualizzazioni: 221 Milan, contro la Fiorentina è aperto un ballottaggio in mediana tra Ruben Loftus-Cheek e Tijjani Reijnders per un...

Milan-Venezia, Di Francesco Milan-Venezia, Di Francesco
Serie A1 ora fa

Venezia, Di Francesco: “Ci vuole del tempo per arrivare dove voglio. Recuperiamo Altare e Yeboah. Su Ducan…” “

Visualizzazioni: 145 Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa alla vigilia del derby veneto contro l’Hellas Verona, ha sottolineato i punti...

Sampdoria - Juve Stabia Sampdoria - Juve Stabia
Serie B1 ora fa

Sampdoria – Juve Stabia: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 127 Sampdoria – Juve Stabia si preparano a scendere in campo per l’ottava giornata di Serie B. Il match...

Hellas Verona "Hellas Sport Center" Hellas Verona "Hellas Sport Center"
Notizie1 ora fa

Hellas Verona, Sogliano: “Domani sarà una partita difficile. Su Lambourde e Suslov…”

Visualizzazioni: 147 Il direttore sportivo dell’Hellas Verona Sean Sogliano  dalla sede del club presenta il match di venerdì sera  che vedrà...

Europa League1 ora fa

Lazio-Nizza, 21 convocati da Baroni: fuori Noslin e dentro Gigot

Visualizzazioni: 163 Questa sera alle ore 18:45, la Lazio di mister Baroni si sfiderà contro il Nizza di Haise, match...

Serie B2 ore fa

Catanzaro, serve la svolta in quel di Modena: Caserta (per ora) non rischia

Visualizzazioni: 147 Catanzaro, sarà partita di importanza capitale per i calabresi, quella di domenica contro il Modena. Il tecnico Fabio...

Triplete, Pandev Triplete, Pandev
Serie A2 ore fa

Pandev: “L’Inter può vincere tutto”

Visualizzazioni: 30 Uno degli eroi del Triplete del 2010 ha risposto ad alcune domande sulle tre big della nostra Serie...

Bayer Leverkusen, Frimpong bundesliga Bayer Leverkusen, Frimpong bundesliga
Bundesliga2 ore fa

Bundesliga 2024-’25, il punto sulla quinta giornata

Visualizzazioni: 143 Finisce 1-1 il “big match” dellla quinta giornata di Bundesliga tra Bayern Monaco-Bayer Leverkusen. RB Lipsia, Borussia Dortmund...

Le Squadre

le più cliccate