Milan, Krunic è un separato in casa: quanto deve offrire il Fenerbahce

DiRedazione·Pubblicato
Milan, Krunic è un separato in casa: quanto deve offrire il Fenerbahce
Condividi:
Milan, la situazione di Rade Krunic è arrivata ad un punto tale che tergiversare non servirà più a nulla. I rossoneri sono pertanto quasi costretti a vendere, tuttavia cercheranno di strappare una cifra congrua, vediamo quale Difficilmente Rade Krunic rimarrà ancora in rossonero la restante parte della stagione. Certo, c'è anche questa ipotesi, ma la dirigenza sta lavorando affinché una soluzione venga trovata in questo mese di gennaio. Sappiamo di una prima offerta del Fenerbahce sulla base di 4 milioni rifiutata qualche giorno fa dal Milan. Le parti si sono lasciate con l'intenzione di rivedersi. Un'offerta da 6 milioni verrebbe considerata adeguata da parte del club lombardo ed il trasferimento potrebbe di conseguenza prendere forma. Le parti sono in costante contatto e riteniamo che il passaggio sia solamente una questione di giorni. Avere un giocatore scontento, emarginato da gruppo ed allenatore, sarebbe controproducente per il Milan, ma anche per lui stesso. Questo è risaputo e si lavorerà per trovare la soluzione migliore che possa accontentare tutte le parti.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan, Brighton fa muro per Yasin Ayari: la richiesta può salire a 60 milioni
Calciomercato

Milan, Brighton fa muro per Yasin Ayari: la richiesta può salire a 60 milioni

I 40 milioni associati al centrocampista svedese indicano la sua valutazione di mercato, ma il Brighton può chiedere molto di più. Contratto fino al 2027 con opzione per il 2028 e concorrenza internazionale complicano i piani rossoneri.

05/10/2026, 09:16
Juventus, Miguel Gutiérrez costa già 50-60 milioni
Calciomercato

Juventus, Miguel Gutiérrez costa già 50-60 milioni

Il terzino spagnolo piace per la fascia sinistra, ma il grande avvio al Bayer ha già reso molto più costosa un'eventuale operazione.

06/10/2026, 11:09
Inter, Spence può cambiare i piani per il mercato di gennaio
Calciomercato

Inter, Spence può cambiare i piani per il mercato di gennaio

L'inglese ha giocato 50 minuti contro il Lumezzane. Se darà garanzie a Chivu, la fascia destra potrebbe non essere più una priorità invernale.

06/10/2026, 10:35
Torino, Daniel Mikolajewski sotto osservazione: gol all'Italia U21
Calciomercato

Torino, Daniel Mikolajewski sotto osservazione: gol all'Italia U21

Il classe 2006 del Parma continua a convincere dopo l'ottimo avvio con il Lucerna. I granata lo hanno seguito anche a Pescara, dove ha segnato contro gli Azzurrini, mentre Bologna, Genk e Club Brugge aumentano la concorrenza.

06/10/2026, 10:17
Roma, Premier League su Wesley: da investimento a patrimonio
Calciomercato

Roma, Premier League su Wesley: da investimento a patrimonio

Pagato circa 25 milioni più bonus nel 2025, il brasiliano è già accostato ad Arsenal, Manchester United e Newcastle con una valutazione vicina ai 60 milioni.

06/10/2026, 09:47
Sassuolo, Lipani e Bakola possono finanziare il mercato 2027
Calciomercato

Sassuolo, Lipani e Bakola possono finanziare il mercato 2027

Lipani ha già attirato Juventus e Atalanta, Bakola ha moltiplicato il proprio valore e Cinquegrano è stato blindato fino al 2032. Il Sassuolo ha tre giovani asset da cui può partire la costruzione del prossimo mercato.

05/10/2026, 17:07