Milan, la Bild conferma: interesse per Gravenberch | I dettagli

DiRedazione·Pubblicato
Milan, la Bild conferma: interesse per Gravenberch | I dettagli
Condividi:
Milan, continuano ad arrivare conferme su conferme in merito ad uno dei più promettenti centrali in Europa. Vediamo tutti i dettagli. Messe le mani su Loftus-Cheek, molto vicini a Reijnders e con Musah nel mirino, il Milan si starebbe muovendo anche su un altro fronte. A dire la verità la notizia circola da alcuni giorni, ma proprio oggi la testata tedesca Bild ha confermato il tutto. Milan I rossoneri sono infatti interessati a Ryan Gravenberch, centrocampista classe 2002 da almeno tre anni osservato speciale proprio del Milan, già ai tempi dell’Ajax. Trasferitosi al Bayern Monaco l’olandese non ha saputo replicare quanto di buono aveva fatto vedere in Eredivisie, tanto che il minutaggio in Bundesliga non è stato esaltante. Il giocatore ha chiesto di giocare di più ed il team Raiola si starebbe guardando intorno per provare a piazzare il giocatore il cui contratto con il club tedesco scadrà al 30 giugno 2027. Ecco perché potrebbe non essere esclusa l’ipotesi di un prestito con diritto di riscatto. Difficilmente il Milan andrebbe a provare l’acquisto definitivo, con il cartellino fissato a 40 milioni di euro.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Sassuolo-Milan, le probabili: Amorim con il 4-4-1-1
Notizie

Sassuolo-Milan, le probabili: Amorim con il 4-4-1-1

Sassuolo-Milan, le probabili. La formazione neroverde guidata in panchina da Alberto Aquilani cerca punti preziosi per riscattare l'ultimo passo falso casalingo, opposta a un Milan guidato dal tecnico portoghese Rúben Amorim. Entrambi gli allenatori devono fare i conti con defezioni di rilievo e scettro delle scelte condizionato dalle condizioni fisiche dei singoli al rientro dai rispettivi ritiri con le Nazionali.

09/10/2026, 15:21
Juventus, Yildiz può superare Pogba: il record da 150 milioni
Calciomercato

Juventus, Yildiz può superare Pogba: il record da 150 milioni

Il talento turco potrebbe diventare la cessione più ricca della storia bianconera. Il contratto fino al 2030, l'interesse dei grandi club europei e il peso della Champions League rendono il suo futuro una questione strategica.

09/10/2026, 16:00
Juventus, Leonard Prescott: il Bayern Munich rischia di perderlo per Urbig
Calciomercato

Juventus, Leonard Prescott: il Bayern Munich rischia di perderlo per Urbig

Il portiere classe 2009 ha il contratto in scadenza nel 2027 e il rinnovo resta bloccato. La scelta dei bavaresi di puntare su Jonas Urbig come erede di Neuer apre uno scenario interessante per i bianconeri.

09/10/2026, 14:44
Como, Sergio Camello: 10 milioni per anticipare tutti
Calciomercato

Como, Sergio Camello: 10 milioni per anticipare tutti

Il club lariano punta l'attaccante del Rayo Vallecano, protagonista con sette gol in sette partite di Liga. La scadenza del contratto nel 2027 può accelerare le mosse di gennaio.

09/10/2026, 14:02
Inter, il vero nodo in attacco non è il bomber: cosa serve a Chivu
Calciomercato

Inter, il vero nodo in attacco non è il bomber: cosa serve a Chivu

I nerazzurri hanno già quattro punte e uno dei migliori attacchi della Serie A. La possibile esigenza di mercato riguarda un profilo diverso: un giocatore capace di collegare i reparti, creare occasioni e muoversi tra le linee.

09/10/2026, 12:08
Anguissa, Inter alla finestra: il Napoli rischia di perderlo a zero
Calciomercato

Anguissa, Inter alla finestra: il Napoli rischia di perderlo a zero

Il rinnovo del centrocampista camerunese si complica per una richiesta da 6 milioni di euro a stagione. Manna non esclude la separazione e i nerazzurri valutano l'occasione per l'estate 2027.

09/10/2026, 10:05
Milan, la Bild conferma: interesse per Gravenberch | I dettagli - Calcio style