Calciomercato
Milan la champions a tutti i costi!
Investimenti importanti in questo mercato di Gennaio per il Milan del Fondo Elliott. I rossoneri, nonostante i paletti della Uefa che prevedono il pareggio di bilancio nel giro di tre anni, hanno deciso di investire pesantemente sul mercato, sborsando 70 milioni di euro per Piatek e Paquetà.
Il bilancio rossonero
I due giocatori si sono subito ambientati e adattati alla squadra di Gattuso e saranno fondamentali da qui al termine della stagione.
Sono 10 i milioni a bilancio per Piatek e Paquetà da qui a giugno, contando ammortamenti e ingaggi.
Subito la Champions
Il Milan ha deciso di investire pesantemente subito per tentare di andare subito in Champions League.
I rossoneri considerano fondamentale il quarto posto e vogliono provare a raggiungerlo attraverso degli investimenti mirati.
Gli investimenti in Europa
Il Psg ha investito 45 milioni per l’acquisto di Paredes.
In Premier League, il Bournemouth ha speso 35 milioni per Solanke e Mepham, il Newcastle 24 per Almiron e 1 per il prestito di Barreca.
Guardando alla Serie A, per assicurarsi la coppia Piatek e Paquetà il Milan ha speso più di tutta quanta la Serie A messa insieme. Ora è tutto chiaro il Milan vuole la Champions a tutti i costi.
Calciomercato
Ancelotti elogia Vinicius Jr: “È il migliore”
Carlo Ancelotti elogia Vinicius Jr: “Per noi, Vinicius Jr continua ad essere il migliore al mondo”. Il tecnico del Real Madrid non risparmia parole di apprezzamento per il giovane talento brasiliano.
Vinicius Jr: Un talento raro e umile
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha recentemente espresso la sua ammirazione per Vinicius Jr, definendolo il miglior calciatore al mondo. Durante una conferenza stampa, Ancelotti ha sottolineato non solo le capacità tecniche del giocatore, ma anche la sua straordinaria umiltà, un tratto non comune per un atleta del suo calibro.
Vinicius Jr, noto per le sue straordinarie doti offensive e la capacità di fare la differenza in campo, è considerato uno dei pilastri della squadra madrilena. La sua crescita continua e la maturità dimostrata in campo rendono il suo contributo fondamentale per il Real Madrid.
Un futuro luminoso per il Real
Con Vinicius Jr al centro del progetto, il Real Madrid si prepara ad affrontare le prossime sfide con ottimismo. Le parole di Ancelotti non solo esaltano il talento del giovane brasiliano, ma rafforzano anche la fiducia dell’intera squadra nel perseguire ulteriori successi.
L’umiltà e la determinazione di Vinicius Jr sono qualità che non solo ispirano i suoi compagni, ma anche migliaia di giovani calciatori in tutto il mondo. Con tali elogi, Ancelotti ha chiarito che il futuro del Real Madrid è in ottime mani.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
⚪️🇧🇷 Ancelotti: “For us, Vinicius Jr continues to be the best in the world”.
“He’s always there with enormous humility, which is not usual for a player of his level. But the level he is at does not surprise us”. pic.twitter.com/T3ah5GYNsO
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 13, 2024
Calciomercato
Calciomercato Fiorentina, offerta pronta per un talento brasiliano
Calciomercato Fiorentina, il club viola è pronto a fare nuovi investimenti in vista della seconda parte di stagione: obiettivo verdeoro.
Come riporta calciomercato.com, la dirigenza gigliata ha messo nel mirino da tempo l’esterno sinistro d’attacco Rayan Victor del Vasco da Gama, attaccante classe 2006 che ha il contratto in scadenza a giugno 2025.
Gli osservatori viola, guidati da Raffaele Rubino, hanno seguito le gesta del giocatore negli ultimi mesi. Tra i procuratori del giocatore c’è anche un amico di Edmundo, l’ex giocatore viola, che nelle scorse settimane era a Firenze. Potrebbe essere lui un gancio per la trattativa?
Intanto secondo il portale, la Fiorentina è pronta a mettere sul tavolo del club brasiliano un’offerta da 13/14 milioni di euro.
Calciomercato
Postecoglou su Timo Werner: “Nulla di vero”
Negli ultimi giorni, il mercato del calcio è stato scosso da numerosi rumors riguardanti il possibile trasferimento di Timo Werner al Tottenham. In risposta a queste voci, l’allenatore degli Spurs, Ange Postecoglou, ha chiarito la situazione in un’intervista. Postecoglou ha definito le speculazioni prive di fondamento, sottolineando che il club non ha avviato alcun contatto ufficiale con il giocatore o il suo entourage.
Postecoglou, le reazioni dei tifosi
La notizia ha generato reazioni contrastanti tra i tifosi del Tottenham. Se da un lato alcuni speravano nell’arrivo dell’attaccante tedesco per rinforzare la rosa, dall’altro c’è chi sostiene che la squadra abbia bisogno di investire in altri reparti. L’intervento di Postecoglou mira a tranquillizzare l’ambiente, evitando che si creino aspettative irrealistiche.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
⚪️⚠️ Ange Postecoglou on Timo Werner…@HaytersTV 🎥pic.twitter.com/vmKWzlqGpi
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 12, 2024
-
Serie A5 giorni fa
Esclusiva CS: parla la portavoce di Redbird sull’addio di Cardinale al Milan
-
Serie A3 giorni fa
Milan, chi sarà il nuovo ds? Si va verso la soluzione interna: due i nomi
-
Serie A6 giorni fa
Marelli sul gol di De Keteleare: “Giusto il non intervento del VAR, ma…”
-
Le interviste7 giorni fa
Esclusiva CS – Amantino Mancini: “Auguro il meglio a Bove, Ranieri sa cosa deve fare. Vi dico chi vince lo scudetto…”
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan nuove consultazione per il rinforzo a centrocampo. le ultime indiscrezione
-
Serie A5 giorni fa
Milan, caso Fonseca-La Penna: gli arbitri vogliono la squalifica
-
Calciomercato7 giorni fa
Calciomercato Fiorentina, serve un centrocampista: il nome in pole alla lista
-
Notizie4 giorni fa
Tonali: “Il ritorno in campo è stato una liberazione. Su Gattuso dico questo”