Calciomercato
Milan, la chiamata del suo ex allenatore: Adli è convinto | La nuova destinazione italiana
Milan, per il trequartista rossonero si è mosso direttamente il suo ex allenatore ai tempi della Ligue 1. Andiamo a vedere la nuova destinazione.
Yacine Adli è di fatto sul mercato. Il trequartista rossonero ha avuto un lungo colloquio con Stefano Pioli durante il quale è stato annunciato che non rientra nei piani del club. Arrivato solamente la scorsa estate, l’utilizzo del classe 2000 è stato davvero scarso.
Su di lui diversi club europei, ma la sua volontà sarebbe quella di rimanere in Italia. A tal proposito, si è fatto vivo il suo ex allenatore ai tempi del Bordeaux Paulo Sousa. Egli vorrebbe infatti portare il francese tra le fila della Salernitana. La valutazione del Milan è intorno agli 8-10 milioni di euro. Si tratta.
Calciomercato
Roma-Dragusin, la conferma dell’agente: “Stiamo trattando”
Il manager del difensore del Tottenham ha confermato le notizie di ieri su una trattativa ben avviata tra il club inglese e la Roma per l’ex Genoa.
La Roma va avanti per Radu Dragusin. Dopo le notizie di ieri su una trattativa di calciomercato ben avviata tra i giallorossi ed il Tottenham per il difensore romeno, arrivano ulteriori conferme da parte dei diretti interessati.
Poco fa l’agente del giocatore ex Genoa, Florin Menea, ha parlato a Digisport per confermare i continui contatti tra il club inglese e la dirigenza giallorossa riguardo il suo assistito.

IL DIRETTORE SPORTIVO DELLA ROMA FREDERIC MASSARA GUARDA AVANTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
“Sono a Londra, siamo in trattativa”
“La cifra? E’ molto più alta dei 15 milioni di euro. C’è un altro club interessato a Dragusin, ma non è italiano. La Fiorentina? Non è lei. La Roma è interessata, come lo era già da tempo, ed ho sentito che ha inviato qualcosa al club. Devono prima raggiungere un accordo con il Tottenham, poi parlerò anche io con loro. Stiamo aspettando, vedremo nei prossimi giorni.”
Calciomercato
Lecce: ufficiale l’acquisto di Gandelman
Tramite un comunicato sui propri canali il Lecce ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo l’acquisto del centrocampista israeliano dal Gent.
Il Lecce batte un colpo a centrocampo. Dopo alcuni i giorni di trattativa i giallorossi hanno chiuso definitivamente per l’acquisto di Omri Gandelman.

Lecce: arriva l’ufficialità per Gandleman
Il centrocampista israeliano arriva ufficialmente al Lecce dal Gent e firma un contratto fino al 30 giugno 2029. Oggi la società pugliese ha annunciato l’ufficialità sui propri canali con un comunicato.
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Omri Gandelman dal KAA Gent.
Il centrocampista classe 2000 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2029 con opzione per la stagione successiva.
Calciomercato
Watford in chiusura per Edoardo Bove
Il centrocampista della Roma ha risolto il suo contratto con la società giallorossa: il ritorno in campo di Bove sarà in Inghilterra.
Il ritorno in campo di Edoardo Bove è sempre più vicino. A poco più di un anno di distanza dal quel terribile 1 dicembre il centrocampista della Roma è pronto ad indossare nuovamente gli scarpini e cominciare un nuovo capitolo della sua carriera.

Bove al Watford: si avvicina l’annuncio ufficiale
Stando a quanto riportato negli ultimi minuti da Fabrizio Romano il Watford sarebbe vicinissimo all’accordo con Edoardo Bove. Il club inglese, attualmente militante in Championship, avrebbe trovato l’accordo definitivo con il centrocampista giallorosso, che nelle prossime ore rescinderà ufficialmente il contratto con la società capitolina per poter iniziare la sua nuova avventura in Inghilterra.
Dopo l’ultima esperienza alla Fiorentina Edoardo Bove è pronto a tornare in campo, e tutti gli appassionati di calcio non vedono l’ora che arrivi questo momento.
-
Calciomercato4 giorni faUltim’ora Milan, bloccato Marusic per la prossima stagione: i dettagli
-
Calciomercato4 giorni faMilan, blitz per Chérif: a sorpresa intensificati i contatti
-
Calciomercato3 giorni faHellas Verona, colpo dall’Atletico Mineiro: c’è l’annuncio
-
Calciomercato6 giorni faFiorentina-Bologna: scambio in ponte?
-
Calciomercato2 giorni faMilan, è Moise Kean il reale obiettivo? Un’importante rivelazione
-
Calciomercato7 giorni faVenezia, colpo da Serie A dal Napoli: dettagli e formula
-
Serie A20 ore faAtalanta, D’Amico chiude la fase delle cessioni: in canna il primo colpo in entrata
-
Serie A4 giorni faCapello duro contro gli arbitri: “Sono una mafia. Non vogliono usare nel VAR ex giocatori”
