Milan, la pista Højlund resta aperta

DiRedazione·Pubblicato
Milan, la pista Højlund resta aperta
Condividi:
L'AC Milan è in trattative avanzate per Rasmus Højlund con il Manchester United, una mossa strategica che potrebbe rafforzare la rosa rossonera.

Dettagli dell'operazione

L'AC Milan e il Manchester United proseguono i contatti nelle ultime ore. I due club discutono sul possibile trasferimento di Rasmus Højlund. La novità riguarda la decisione presa dall'attaccante danese: se in un primo momento il calciatore sperava di restare ai Red Devils, ora sembra essere pronto a vestire la maglia rossonera. Secondo quanto riportato, le due parti stanno discutendo i dettagli cruciali dell'accordo. La proposta attuale prevede un prestito con una quota di €6 milioni e un'opzione di acquisto fissata a €45 milioni. Inoltre, il Milan si impegna a coprire l'intero stipendio del giocatore, un dettaglio che potrebbe facilitare l'accordo finale.

L'apertura di Højlund al progetto milanista

Rasmus Højlund sembra favorevolmente disposto a considerare quest'opportunità, mostrando interesse verso il progetto del club milanese. L'attaccante danese vede il Milan come una piattaforma ideale per crescere e mostrare il suo talento nel panorama calcistico europeo. Questo trasferimento potrebbe rappresentare un passo significativo nella sua carriera, permettendogli di competere ad alti livelli e contribuire in modo significativo alla squadra. Per ulteriori dettagli sulla trattativa, la fonte principale è l'account X di Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato. Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui. Fonte: l'account X di Fabrizio Romano
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club
Calciomercato

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club

I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.

24/09/2026, 16:07
Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista
Calciomercato

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista

Il Chelsea rivede l'ordine dei nomi per il centrocampo di gennaio: Alex Scott e Adam Wharton salgono in cima alla lista dei Blues, mentre il dossier Manu Koné resta aperto ma osservato con meno urgenza.

24/09/2026, 15:45
Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò
Calciomercato

Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò

Il tecnico ha confermato il retroscena sull'ex difensore rossoblù. Il club turco valutò il colombiano per rinforzare la difesa, ma la concorrenza e la crescente priorità data dal giocatore alla Juventus cambiarono lo scenario.

24/09/2026, 15:37
Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti
Calciomercato

Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti

La Juventus guarda al mercato degli attaccanti, ma parte della copertura economica potrebbe arrivare da due giocatori già fuori Torino: David e Openda.

24/09/2026, 15:24