Milan: la verità su Jovic

DiRedazione·Pubblicato
Milan: la verità su Jovic
Condividi:
Che il Milan sia alla ricerca di un vice Ibra è ormai risaputo, Paolo Maldini ha dovuto cambiare i piani in corsa non potendo avvalersi dello svedese almeno fino a metà gennaio. Quello che inizialmente sembrava un possibile problema, adesso è diventato una priorità ed i rossoneri ricorreranno di certo al mercato invernale per portare a Pioli un centravanti d'area in grado - per quanto difficile - di far sopportare al meglio l'assenza di Ibrahimovic.

Affare Jovic?

Si è fatto un gran parlare di Luka Jovic, nome che sistematicamente torna caldo ad ogni inizio di mercato, che sia estivo od invernale poco importa, l'attaccante serbo torna sempre agli onori della cronaca sportiva. Sebbene parecchie testate diano quasi per fatto l'affare Jovic, noi di Calcio Style smentiamo al momento alcuna trattativa concreta.  Nella giornata di ieri si è tenuto un incontro tra Fali Ramadani - agente di Jovic, ma non solo - e Paolo Maldini durante il quale si è sicuramente anche parlato della situazione dell'attaccante in forza al Real Madrid, ma il tema era sicuramente un altro, ossia Nikola Milenkovic, anch'egli cavallo ruspante della scuderia del procuratore albanese. Al momento - come detto - Luka Jovic sembra non essere destinato in Italia, il Real Madrid non accetta di certo di far partire l'attaccante sotto la formula del prestito secco e si vorrebbe almeno coprire con la garanzia del riscatto, cosa che al momento il Milan non starebbe valutando.  
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan, Brighton fa muro per Yasin Ayari: la richiesta può salire a 60 milioni
Calciomercato

Milan, Brighton fa muro per Yasin Ayari: la richiesta può salire a 60 milioni

I 40 milioni associati al centrocampista svedese indicano la sua valutazione di mercato, ma il Brighton può chiedere molto di più. Contratto fino al 2027 con opzione per il 2028 e concorrenza internazionale complicano i piani rossoneri.

05/10/2026, 09:16
Sassuolo, Lipani e Bakola possono finanziare il mercato 2027
Calciomercato

Sassuolo, Lipani e Bakola possono finanziare il mercato 2027

Lipani ha già attirato Juventus e Atalanta, Bakola ha moltiplicato il proprio valore e Cinquegrano è stato blindato fino al 2032. Il Sassuolo ha tre giovani asset da cui può partire la costruzione del prossimo mercato.

05/10/2026, 17:07
Inter, operazione Finn Jeltsch: da 9,5 milioni a una valutazione da big
Calciomercato

Inter, operazione Finn Jeltsch: da 9,5 milioni a una valutazione da big

Lo Stoccarda lo ha acquistato per 9,5 milioni nel 2025, oggi Finn Jeltsch è nel radar dell'Inter e delle big europee. La crescita del classe 2006 e il contratto fino al 2030 hanno già spinto il dossier verso cifre da 40-50 milioni.

05/10/2026, 16:39
Inter, Petar Sučić perde spazio: Real Madrid e Premier tornano sullo sfondo
Calciomercato

Inter, Petar Sučić perde spazio: Real Madrid e Premier tornano sullo sfondo

Il croato ha visto ridursi il minutaggio nelle ultime settimane. Le parole di Zvonimir Boban riaccendono il tema del futuro dopo un'estate segnata dall'interesse di Real Madrid e club inglesi.

05/10/2026, 15:06
Juventus, Benjamin Sesko tra i profili per l'attacco del 2027: sullo sloveno c'è anche il Barcelona
Calciomercato

Juventus, Benjamin Sesko tra i profili per l'attacco del 2027: sullo sloveno c'è anche il Barcelona

La Juventus guarda all'attacco del 2027 e segue Benjamin Sesko: secondo TuttoJuve, il centravanti del Manchester United avrebbe una valutazione intorno ai 75 milioni di euro e sarebbe seguito anche dal Barcelona.

05/10/2026, 13:02
Inter, Tomas Palacios rinasce in Argentina: ora il riscatto può diventare un rimpianto
Calciomercato

Inter, Tomas Palacios rinasce in Argentina: ora il riscatto può diventare un rimpianto

Dai 26 minuti raccolti in nerazzurro alla titolarità con l'Estudiantes, fino al debutto con la Selección: il difensore argentino ha cambiato completamente la propria traiettoria. Ora il diritto di riscatto da circa 6,5 milioni può aprire un nuovo scenario per l'Inter.

05/10/2026, 12:10