Milan: le parole di Bucchioni su Arnault

DiRedazione·Pubblicato
Milan: le parole di Bucchioni su Arnault
Condividi:
La vicenda legata ad un eventuale futuro cambio societario in casa Milan tiene banco, lo sperano i tifosi profondamente delusi dai risultati che da ormai un po’ di anni non tendono a migliorare e ritengo lo speri anche Elliott il cui fine ultimo è vendere il Milan guadagnando qualche soldo. Su Calciostyle mi sono dilungato molto sull’argomento, non ultimo la settimana scorsa con un articolo su Arnault che potrebbe arrivare una volta definita la situazione legata al nuovo stadio, solo allora il Milan potrà valere la cifra chiesta da Elliott, ossia dai 900 milioni al miliardo. Allo stato attuale il club rossonero non vale 500 milioni, considerato che il fondo Elliott fino a qui ne ha spesi 600 oltre ai 100 freschi destinati al mercato estivo, capirete bene che ora non possa di certo vendere, a meno che non voglia realizzare una minusvalenza.

Bucchioni chiude all’interessamento

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto come suo solito a Radio Sportiva parlando in merito all’interessamento del magnate del lusso Bernard Arnault di rilevare il Milan. “Arnault non ha nessuna intenzione di prendere il Milan”, queste le sue parole, ed ancora “c’è stato un interessamento di Friedkin, ma alla richiesta di 1 miliardo è scappato come un treno”.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan e Inter osservano Ilicevic: il 30 ottobre compie 16 anni e può debuttare in Bundesliga
Calciomercato

Milan e Inter osservano Ilicevic: il 30 ottobre compie 16 anni e può debuttare in Bundesliga

Rossoneri e nerazzurri seguono il trequartista 15enne insieme alle big europee, ma il club tedesco ha già legato a sé il talento con un accordo a lungo termine.

08/10/2026, 15:35
Roma, Gittens subito e Kvernadze per giugno: il doppio piano
Calciomercato

Roma, Gittens subito e Kvernadze per giugno: il doppio piano

I giallorossi studiano un rinforzo immediato dal Chelsea e un investimento estivo sul talento del Frosinone. Due operazioni con tempi e formule differenti per completare l'attacco di Gasperini.

08/10/2026, 14:29
Giugliano, Alfredo Donnarumma vuole rinascere: dai 25 gol in B al digiuno in C
Calciomercato

Giugliano, Alfredo Donnarumma vuole rinascere: dai 25 gol in B al digiuno in C

L'ex capocannoniere della Serie B è vicino al trasferimento in Campania. Dopo i successi con Empoli e Brescia e una stagione senza reti al Lumezzane, il 35enne vuole tornare protagonista.

08/10/2026, 13:31
Assane Diao, Manchester United in pressing: il Como chiede 55 milioni
Calciomercato

Assane Diao, Manchester United in pressing: il Como chiede 55 milioni

Gli osservatori dei Red Devils avrebbero seguito il talento senegalese in tre partite. Sul giocatore anche Liverpool, Newcastle, Roma e Atalanta, ma i lariani sono protetti da un contratto fino al 2029.

08/10/2026, 09:51
Adrien Truffert, Milan e Bournemouth: 70 milioni e pista 2027
Calciomercato

Adrien Truffert, Milan e Bournemouth: 70 milioni e pista 2027

Il terzino francese, già seguito dai rossoneri ai tempi del Rennes, ha visto crescere il proprio valore in Premier League. Liverpool e Manchester United aumentano la concorrenza, mentre gennaio si presenta complicato.

08/10/2026, 09:18
Champions e Milan: quanto cambia davvero il mercato rossonero
Calciomercato

Champions e Milan: quanto cambia davvero il mercato rossonero

La Champions League non vale soltanto i premi UEFA: tra San Siro, sponsor, ingaggi e maggiore attrattività sportiva può cambiare il margine del Milan sul mercato. Alex Scott è il caso che spiega meglio perché.

07/10/2026, 17:00