I nostri Social

Calciomercato

Milan, Lukaku spinge per andare da Conte: il primo passo lo dovrà fare lui

Pubblicato

il

Milan, continuano ad arrivarci indiscrezioni sul futuro dell’attaccante belga. Vediamo insieme la situazione con gli ultimi aggiornamenti.

Continuano i contatti tra l’entourage di Romelu Lukaku e quello di Antonio Conte. Indiscrezioni da prendere ancora con il classico beneficio di inventario ci comunicano che addirittura l’attaccante avrebbe sentito personalmente il tecnico leccese.

Il classe ’93 vorrebbe tornare ad essere allenato dal suo mentore tanto da avergli chiesto, in tempi non sospetti, i suoi prossimi spostamenti. Ad oggi ci risulta che Conte ha un accordo di massima con il Milan. Soluzione peraltro molto gradita a Lukaku stesso il quale ha espresso la volontà di rimanere a giocare in Italia.

Fino a qui tutto semplice, ma veniamo alla spinosa situazione legata al contratto. Ovviamente Lukaku dovrebbe fare il primo passo. Da lui ci si aspetterebbe un sensibile calo delle pretese economiche. Allo stato attuale la dirigenza rossonera non andrebbe ad effettuare un simile investimento, a maggior ragione che il belga non è più un attaccante di primo pelo, al 13 maggio compirà infatti 31 anni.

Insomma, ad oggi riteniamo che la soluzione Lukaku sarà di ben difficile riuscita, a meno che sia lo stesso giocatore a ridursi drasticamente l’ingaggio. Cosa ad oggi improbabile, nonostante Conte.

Calciomercato

Juventus, Giuntoli non molla Hancko: affondo nei prossimi giorni?

Pubblicato

il

Juventus, Cristiano Giuntoli

La Juventus non molla la presa su David Hancko: il difensore del Feyenoord resta nel mirino dei bianconeri per il mercato invernale.

La Juventus continua a lavorare con determinazione per rafforzare la propria rosa, e David Hancko è al centro del piano strategico del club. Nonostante la ferma volontà del Feyenoord di trattenere il difensore centrale, la società bianconera non ha cambiato idea riguardo l’acquisto del giocatore. Come rivelato all’inizio di gennaio, la Juventus cercherà di chiudere l’affare negli ultimi giorni della finestra di mercato invernale.

Hancko e la Juventus: intesa sul contratto

È noto che Hancko ha già raggiunto un accordo sui termini personali con il club torinese, elemento che potrebbe facilitare la trattativa. La sfida principale rimane convincere il Feyenoord, restio a lasciar partire uno dei suoi pilastri difensivi. La Juventus, dal canto suo, è pronta a fare un’offerta che possa far vacillare il club olandese.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Flamengo, non solo Danilo: trattativa per Jorginho

Pubblicato

il

Italia, Arsenal, Flamengo

Flamengo punta al colpo Jorginho dall’Arsenal senza costo di trasferimento, con un contratto fino al dicembre 2026 pronto per il centrocampista.

Il Flamengo sta facendo passi significativi per assicurarsi il talento di Jorginho dall’Arsenal, ma l’intenzione è di non pagare il cartellino del centrocampista. Questo approccio audace potrebbe rivelarsi un vantaggio per il club brasiliano, che punta a rinforzare il proprio centrocampo con un giocatore di esperienza internazionale.

Il contratto, che si estenderebbe fino a dicembre 2026, rappresenta un investimento a lungo termine per il Flamengo, che mira a capitalizzare sulle abilità del centrocampista.

Flamengo, arriva anche Jorginho?

Per l’Arsenal, l’affare potrebbe rappresentare un’opportunità per alleggerire la rosa, mentre per Jorginho potrebbe essere un’occasione per ritrovare continuità e protagonismo in un campionato competitivo come quello brasiliano. Il Brasile, d’altronde, è una meta affascinante per molti calciatori europei che cercano nuove sfide e la possibilità di lasciare un segno in un contesto diverso. Resta da vedere se le trattative andranno a buon fine, ma l’interesse del Flamengo è chiaro e deciso.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, oggi visite mediche e firma per Renato Veiga

Pubblicato

il

Juventus

Renato Veiga è sbarcato a Torino ieri: oggi la Juventus pronta ad accoglierlo per le visite mediche e la firma del contratto.

L’attesa è finita per i tifosi della Juventus: Renato Veiga è atterrato ieri sera a Torino, pronto a iniziare la sua nuova avventura in bianconero. L’annuncio ufficiale è previsto dopo le visite mediche di rito, che si terranno oggi. L’operazione di mercato era stata anticipata lo scorso giovedì e ora si attende solo la firma sul contratto per ufficializzare il trasferimento.

Juventus, finalmente un difensore

Renato Veiga, giovane talento, è stato seguito da molti club europei, ma la Juventus è riuscita a spuntarla nella corsa al difensore. Le aspettative sono alte e i tifosi si chiedono quale impatto avrà il giocatore sulla squadra. L’acquisto di Veiga rappresenta un investimento importante per il futuro della squadra, con l’obiettivo di rafforzare il reparto arretrato e garantire un contributo significativo nella stagione in corso.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato21 secondi fa

Juventus, Giuntoli non molla Hancko: affondo nei prossimi giorni?

Visualizzazioni: 0 La Juventus non molla la presa su David Hancko: il difensore del Feyenoord resta nel mirino dei bianconeri...

Italia, Arsenal, Flamengo Italia, Arsenal, Flamengo
Calciomercato20 minuti fa

Flamengo, non solo Danilo: trattativa per Jorginho

Visualizzazioni: 19 Flamengo punta al colpo Jorginho dall’Arsenal senza costo di trasferimento, con un contratto fino al dicembre 2026 pronto...

Juventus Juventus
Calciomercato40 minuti fa

Juventus, oggi visite mediche e firma per Renato Veiga

Visualizzazioni: 22 Renato Veiga è sbarcato a Torino ieri: oggi la Juventus pronta ad accoglierlo per le visite mediche e...

Audace Cerignola Audace Cerignola
Calciomercato45 minuti fa

Audace Cerignola: accordo con McJannet del Lecce

Visualizzazioni: 25 L’Audace Cerignola mette a segno un colpo di mercato acquistando McJannet dal Lecce, rinforzando la squadra per la...

Calciomercato50 minuti fa

Borussia Dortmund, occhi su Schade: addio vicino per Adeyemi?

Visualizzazioni: 34 Kevin Schade nel mirino del Borussia Dortmund: il giovane talento potrebbe sostituire Karim Adeyemi in caso di partenza...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato55 minuti fa

Fiorentina, si avvicina Pablo Marí: già oggi la fumata bianca?

Visualizzazioni: 35 Fiorentina e Monza avanzano nella trattativa: Pablo Marí vicino al trasferimento con un contratto biennale già accordato con...

Arsenal, Arteta Arsenal, Arteta
Calciomercato1 ora fa

Arsenal, sfida ad Aston Villa e City Group per Nypan

Visualizzazioni: 23 Sverre Nypan: Arsenal, City Group e Aston Villa si contendono il talento norvegese classe 2006 in un mercato sempre...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Neom SC, Benrahma a un passo: accordo con il Lione

Visualizzazioni: 28 Said Benrahma vicino al trasferimento al Neom SC: offerta da 15 milioni di euro accettata dal Lione. Pronto...

Neymar, Santos Neymar, Santos
Calciomercato1 ora fa

Santos, sempre più vicino il ritorno di Neymar

Visualizzazioni: 25 Neymar pronto a tornare al Santos: il club brasiliano ha raggiunto un accordo verbale per il trasferimento dalla...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Milan, crisi di nervi per Conceicao: tra il concerto di Lazza e il torpore dei senatori | L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 142 Milan, abbiamo visto tutti in diretta cosa è successo al termine della gara contro il Parma ieri pomeriggio...

Le Squadre

le più cliccate