I nostri Social

Calciomercato

Milan, Maldini non ci sta: contatti con Vigorelli per Zaniolo

Pubblicato

il

Milan, una situazione complessa da gestire. Andremo qui di seguito a capire meglio cosa sta succedendo intorno al giovane trequartista.

Nicolò Zaniolo rompe con la Roma. E questa volta la frattura pare insanabile. Il classe 1999 partirà a gennaio, difficile possa rimanere fino alla fine della stagione avendo praticamente contro Mourinho e parte della squadra.

Dal canto suo, Paolo Maldini intuisce che questo sarebbe il momento di osare. Un giocatore a scadenza nel 2024 ed in rotta con il suo club rappresenta di certo una ghiotta occasione per avere un forte sconto sul prezzo di listino. Ma il problema enorme è che per il mercato invernale la proprietà Redbird ha riservato pochissimi spiccioli, probabilmente una decina di milioni scarsi.

Sebbene Zaniolo a Milano ci andrebbe a piedi, le uniche squadre in grado di tirare fuori quattrini sono quelle della Premier, Tottenham in testa. Al momento la squadra di Antonio Conte pare essere in vantaggio su tutte le altre.

Il procuratore Claudio Vigorelli è stato tuttavia avvistato a Milano. Forse per avere un ultimo colloquio proprio con Maldini? Sappiamo che il Milan potrebbe mettere sul tavolo 10 milioni cash per avere Zaniolo in prestito, con la differenza saldabile in estate. Ovvio che di fronte ad un’offerta cash dall’estero, le speranze rossonere potrebbero essere vane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini a Bergamo: marca stretto tre talenti dell’Atalanta

Calciomercato

Calciomercato Napoli, i monitorati per la difesa

Pubblicato

il

NON USARE!

Calciomercato Napoli, l’apertura del mercato di gennaio dovrebbe portare a Conte un difensore centrale da affiancare all’affiata coppia Buongiorno-Rrahmani.

Per il club partenopeo c’è da alzare la qualità delle alternative in difesa, come riporta il direttore di TMW Ceccarini, i nomi monitorati sono diversi.

L’obiettivo principale resta Kowior dell’Arsenal, il polacco classe 2000 vanta già un’esperienza di Serie A con la maglia dello Spezia, così come interessa Ismajli, anche lui passato per il club ligure, che ora ad Empoli sta facendo molto bene.

All’estero Manna, ds azzurro sta monitorando Itakura del Mönchengladbach e Omeragic, classe 2002, nazionale svizzero in forza al Montpellier.

Un altro profilo interessante arriva dal Brasile, sicuramente più futuribile: c’è un occhio di riguardo per Cunha, 198 cm, classe 2005 del Santos, già con una valutazione alle stelle. Su di lui c’è anche l’Atalanta.

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, retroscena di mercato: chi poteva arrivare prima di Lukaku

Pubblicato

il

Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l’arrivo in panchina di Antonio Conte ha cambiato tutto.

La sfida di domani alle 18 tra Napoli e Roma è delicata ai fini della classifica. Gli azzurri vanno a caccia dei 3 punti per scavalcare nuovamente in vetta alla classifica l’Inter, vittoriosa per 5-0 sul Verona nell’anticipo del sabato. Col ritorno in panchina di Claudio Ranieri, i giallorossi invece cercano di risalire la china dopo un inizio di stagione decisamente negativo: che li vede attualmente nella parte destra della classifica.

Napoli, c’era interesse per Dovbyk: perché è arrivato Lukaku

L’incontro tra Napoli e Roma porta alla luce anche un interessante intreccio di mercato che coinvolge le due squadre. Secondo il Corriere dello Sport, il centravanti ucraino Artem Dovbyk piaceva molto al DS Giovanni Manna la scorsa estate: quando già era chiaro che i partenopei stessero cercando il sostituto di Victor Osimhen.

Napoli, piaceva Dovbyk

ARTEM DOVBYK IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Nemmeno il tempo di abbozzare una trattativa con l’agente di Dovbyk e il Girona che l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli ha cambiato tutto. Da quel momento, infatti, l’obiettivo in attacco è diventato Romelu Lukaku, pupillo di Conte fin dai tempi dell’Inter. In seguito sull’ucraino è piombata la Roma, mentre Lukaku è stato ufficializzato dai partenopei lo scorso 29 agosto.

Continua a leggere

Calciomercato

Liverpool, duello di mercato per il giovane Miller

Pubblicato

il

Mac Allister Real Madrid

Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza del Celtic.

Al momento è in cima alla classifica in Premier League con 28 punti, mentre in Champions League è l’unica squadra a punteggio pieno con 4 vittorie su 4. Almeno fin qui Arne Slot non sta facendo rimpiangere la pesante eredità di Jurgen Klopp sulla panchina del Liverpool. Nel frattempo, i Reds avrebbero messo gli occhi su un giovane talento.

Liverpool, sfida al Celtic per il talento Lennon Miller

Secondo Football Insider, il Liverpool potrebbe scavalcare il Celtic per l’acquisto di Lennon Miller, centrocampista scozzese di 18 anni che milita nel Motherwell. Nonostante la giovanissima età, Miller è stabilmente nel giro della prima squadra già dal 3 agosto 2023, giorno del suo debutto.

Liverpool, Arne Slot

Da inizio stagione ha messo a referto 2 gol e 3 assist in 11 presenze nel massimo campionato scozzese. Sul giovane talento, che ha un contratto in scadenza nel 2026, ci sarebbe l’interesse anche di altre squadre di Premier League. Si attendono sviluppi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Cabal Juventus, Cabal
Serie A14 mins fa

Juventus, Kalulu: “Questo stadio è qualcosa di differente”

Visualizzazioni: 197 È tornato a San Siro nella sfida tra Milan e Juventus il francese Kalulu, il quale è stato...

Torino, Paolo Vanoli Torino, Paolo Vanoli
Serie A23 mins fa

Torino, Vanoli a rischio: cosa è successo a questa squadra?

Visualizzazioni: 92 Paolo Vanoli sembra essere arrivato all’ultima fermata, dove sta a lui decidere se voler scendere o ripartire. Il...

Genoa-Cagliari Genoa-Cagliari
Serie A24 mins fa

Genoa-Cagliari: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 24 Ecco le scelte definitive degli allenatori Patrick Vieira e Davide Nicola per la sfida di Marassi tra Genoa...

Como-Fiorentina Como-Fiorentina
Serie A33 mins fa

Como-Fiorentina, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 27 Como-Fiorentina, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Sinigaglia domenica 24...

Torino, Vanoli Torino, Vanoli
Serie A43 mins fa

Torino, i convocati per il Monza

Visualizzazioni: 21 Il Torino ha diramato la lista dei convocati per la gara di oggi pomeriggio (ore 15:00) all’Olimpico Grande...

NON USARE! NON USARE!
Calciomercato53 mins fa

Calciomercato Napoli, i monitorati per la difesa

Visualizzazioni: 31 Calciomercato Napoli, l’apertura del mercato di gennaio dovrebbe portare a Conte un difensore centrale da affiancare all’affiata coppia...

Napoli Napoli
Serie A1 ora fa

Napoli-Roma, Marangon: “Napoli da scudetto. Ranieri scelta giusta”

Visualizzazioni: 30 Il doppio ex ha parlato della supersfida tra Napoli e Roma, in programma al Maradona alle 18:00, e...

Atalanta, Scalvini Atalanta, Scalvini
Serie A1 ora fa

Atalanta, Scalvini: “Non vedevo l’ora di tornare”

Visualizzazioni: 42 È tornato a giocare a quasi 6 mesi di distanza il centrale dell’Atalanta Scalvini, il quale ha parlato...

PSG, Luis Enrique PSG, Luis Enrique
Ligue 11 ora fa

PSG, nuovo accordo con una giovane leva in difesa

Visualizzazioni: 274 PSG, il futuro in difesa è un giovane di 22 anni al quale il club di Ligue 1...

filippo bisciglia temptation filippo bisciglia temptation
Le interviste1 ora fa

Bisciglia (Temptation Island) ‘stronca’ la Roma e Ranieri: “Timore zero”

Visualizzazioni: 263 E’ un Filippo Bisciglia bello carico e determinato quello incontrato ieri a Rimini: “Claudio Ranieri e la Roma? Ma quale...

Le Squadre

le più cliccate