Milan, manovre in difesa: in sede l'agente Stipic

DiRedazione·Pubblicato
Milan, manovre in difesa: in sede l'agente Stipic
Condividi:
Per il Milan, in vista della prossima stagione, è tempo di bilanci e valutazioni. Questa mattina incontro con Gordon Stipic, agente di Thiaw ma non solo. ibrahimovic

Milan, questa mattina in sede è avvenuto un incontro che potrebbe indirizzare alcune scelte del mercato rossonero

Nella mattinata odierna negli uffici di Casa Milan è avvenuto un colloquio tra alcuni membri dello staff dirigenziale rossonero e il procuratore Gordon Stipic. Stipic che oltre a gestire gli interessi di Malick Thiaw, cura anche quelli di un altro profilo caldeggiato nelle ultime settimane da Antonio D'Ottavio: ovvero Maxence Lacroix. L'incontro, si dice, sia stato utile per capire quanto possa essere centrale Thiaw all'interno del futuro progetto tecnico rossonero e in che posizione sia in quelle che possono essere le gerarchie future nella retroguardia del Milan. Il giovane difensore rossonero d'altronde ha un buon mercato e in caso non venisse garantito un impiego soddisfacente, lui ed il suo entourage, potrebbero valutare altre sistemazioni. Valutazioni che con ogni probabilità verranno fatte da Stipic e il suo assistito in altra sede, prima di comunicare eventuali decisioni alla società. Sede che potrebbe essere stata non troppo lontana da quello che è il quartier generale milanista. Poco dopo l'incontro avvenuto nelle sedi rossonere infatti, Thiaw e il suo agente, si sarebbero spostati in un albergo milanese, senza dubbio una buona occasione per discutere di quanto emerso nel precedente incontro con i vertici rossoneri. Tornando al colloquio tra la società rossonera e Stipic, non possiamo non parlare di Maxence Lacroix. Il difensore del Wolsfburg è nell'orbita milanista già da diverse settimane e resta difficile pensare che durante questo incontro non sia venuto fuori il suo nome. L'ipotesi è più che realistica soprattutto se pensiamo al fatto che Ibrahimovic & C., in estate, dovranno sostituire anche il partente Simon Kjaer e il profilo del classe 2000 è uno dei più interessanti per tutto lo staff.    
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Champions e Milan: quanto cambia davvero il mercato rossonero
Calciomercato

Champions e Milan: quanto cambia davvero il mercato rossonero

La Champions League non vale soltanto i premi UEFA: tra San Siro, sponsor, ingaggi e maggiore attrattività sportiva può cambiare il margine del Milan sul mercato. Alex Scott è il caso che spiega meglio perché.

07/10/2026, 17:00
Juventus, Fiorentina, Cher Ndour: il profilo ideale per la nuova mediana
Calciomercato

Juventus, Fiorentina, Cher Ndour: il profilo ideale per la nuova mediana

Il centrocampista viola resta tra i profili più apprezzati dalla Juventus. Giovane, italiano e già protagonista tra Fiorentina e Under 21, riunisce fisicità, tecnica e duttilità: caratteristiche che spiegano perché i bianconeri continuino a seguirlo.

07/10/2026, 14:27
Juventus, Inter, Milan, Napoli e Fiorentina: chi ha bisogno di Bergvall
Calciomercato

Juventus, Inter, Milan, Napoli e Fiorentina: chi ha bisogno di Bergvall

Lucas Bergvall è uno dei giovani centrocampisti finiti nel radar della Serie A. Napoli, Juventus, Inter, Milan e Fiorentina lo seguono, ma ognuna avrebbe un motivo diverso per puntare sul talento svedese del Tottenham.

07/10/2026, 13:32
Milan, il dopo Modrić cambia forma: perché piace Alex Scott
Calciomercato

Milan, il dopo Modrić cambia forma: perché piace Alex Scott

Il centrocampista del Bournemouth è nel radar rossonero per il futuro della mediana. Ma il suo profilo è molto diverso da quello del croato: più intensità, duelli e capacità di coprire diverse zone del campo.

07/10/2026, 10:25
Napoli, Kevin De Bruyne tra futuro azzurro e MLS: decide il 2028
Calciomercato

Napoli, Kevin De Bruyne tra futuro azzurro e MLS: decide il 2028

Il belga è legato agli azzurri fino a giugno 2027, con un'opzione per un'altra stagione. San Diego FC e Chicago Fire restano interessate e osservano la scelta del club sul futuro del centrocampista.

07/10/2026, 09:45
Milan, Zirkzee torna d'attualità: cambia lo scenario per gennaio
Calciomercato

Milan, Zirkzee torna d'attualità: cambia lo scenario per gennaio

I rossoneri lo avevano inseguito nel 2024. Ora il poco spazio al Manchester United può riaprire la pista con la formula del prestito.

06/10/2026, 15:41