Milan, sappiamo ormai perfettamente che i rossoneri andranno sul mercato per arrivare ad un attaccante. Vediamo nel dettaglio una nuova opportunità
Il Milan continua a seguire con estrema attenzioni tutto quello che accade intorno al mondo Jonathan David. Il classe 2000 canadese non sta di certo brillando in questa stagione con soli 2 gol all’attivo con la maglia del Lille.
Nonostante questo, ad oggi è lui l’obiettivo principale con ragionamenti già imbastiti con la dirigenza francese la quale, giusto dirlo, cercherà di estate di monetizzare il massimo consapevole di un contratto in scadenza al 30 giugno 2025. I rossoneri tenteranno di arrivare ad un pre accordo già a gennaio per non perdere il vantaggio fino a qui acquisito sul giocatore il quale gradirebbe la soluzione rossonera prima di altre.
E fino a qui niente di nuovo, senonché in estate potrebbe crearsi una vera e propria opportunità da cogliere al volo su un attaccante che non ha mai lasciato del tutto indifferente la dirigenza rossonera. Non si tratta di certo di un nome nuovo, è già stato scritto anche da noi di Calcio Style
diverse settimane fa. Ci riferiamo a Benjamin Sesko, attaccante del Lipsia.Arrivato al club tedesco sotto i migliori auspici, questo talento di soli 20 anni viene considerato una riserva gerarchicamente dietro Openda, Werner e Poulson, sicuramente una situazione non facile per spiccare il volo.
Lo sloveno avrebbe già manifestato un certo malessere ai suoi agenti di Pro Transfer i quali potrebbero provare a battere altre strade per garantire al loro assistito maggiore considerazione e visibilità. La piazza di Milano sotto questo aspetto andrebbe a rappresentare per Sesko una vetrina importante ancorché abbellita dalle luci al neon della Champions League il cui fascino non può di certo lasciare insensibile un giovane capace ed ambizioso.
Ad oggi, giusto precisarlo per dovere di cronaca ed informazione, non registriamo alcuna trattativa, bensì qualche contatto esplorativo. Non escludiamo tuttavia, per i motivi di cui sopra, qualche dialogo tra la dirigenza rossonera ed i procuratori del ragazzo. Seguiremo con attenzione questo spiraglio che si sta creando.
Il commissario tecnico dell'Italia, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa per presentare i prossimi…
Tuttosport ha pubblicato oggi un'intervista a colui che è il procuratore di uno dei giovani…
Dopo la sconfitta contro la Real Sociedad, Flick ha commentato la partita con dichiarazioni mirate,…
Ultim'ora Italia, Spalletti dovrà rinunciare a Ricci per le sfide contro il Belgio e la…
Il centrocampista della Juventus, fermatosi venerdì mattina per un problema all'adduttore, ha sostenuto gli esami.…
Sconfitta shock del Tottenham (1-2) in casa contro il neopromosso Ipswich. Il tecnico degli Spurs…