I nostri Social

Calciomercato

Milan, prestito interrotto: Moncada riporta a casa il centravanti

Pubblicato

il

Cagliari

Milan, il centravanti italiano in prestito al Lecce è pronto per fare rientro a Milanello, per affermarsi definitivamente.

Geoffrey Moncada, oltre a monitorare le varie situazioni di mercato che si sta trovando a gestire, sta per riportare nella Milano rossonera Lorenzo Colombo.

Milan

Il giovane attaccante italiano era in prestito al Lecce di Baroni, con cui ha conquistato la salvezza in Serie A grazie al pesantissimo goal vittoria contro il Monza.

Milan, fine prestito: Colombo presto in squadra

5 gol e 2 assist per lui in questa stagione di Serie A, ma ha dimostrato tutta l’esperienza salentina di essere cresciuto e di potersi giocare le sue carte nell’attacco del Milan.

Con gli addii quasi certi sia di Rebic che di Origi, Olivier Giroud non potrà essere spremuto per un’altra stagione, dunque serve una vera punta di riserva per il francese (oltre ad un potenziale investimento).

La dirigenza crede nelle sue qualità: con tutta probabilità, farà parte del raduno di Luglio.

Calciomercato

Milan, Cairo non è disposto a trattare: abandonata la pista Ricci | I dettagli

Pubblicato

il

Milan, sappiamo che Torino è una boutique piuttosto costosa e trattare con Urbano Cairo non è di certo semplice, soprattutto se per operazioni infra stagione. Vediamo qui di seguito in dettaglio.

Il Milan sta ragionando per effettuare un rinforzo sulla mediana a gennaio. Il solo Fofana non può reggere tutte le partite e i vari Musah, Reijnders Loftus-Cheek non possiedono le caratteristiche e il fisico per sostituire all’occorrenza il nazionale francese.

Ecco quindi che oltre a Carney Chukwuemeka, profilo seguito da mesi, i rossoneri stavano guardando con estrema attenzione le evoluzioni di Samuele Ricci, regista in forza al Torino entrato nel giro della Nazionale.

Diversi i contatti con Urbano Cairo, l’ultimo solo qualche giorno fa, ma la risposta del presidente granata ha di fatto gelato la dirigenza rossonera. Le richieste sono infatti per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Vista poco favorevolmente la possibilità di inserire contropartite tecniche.

Il Torino non si vuole privare di un importante giocatore, soprattutto a stagione in corso. Un po’ come era successo per Alessandro Buongiorno il quale aveva ricevuto avances a gennaio, ma di fatto è partito in estate. Ovviamente cifre superiori ai 30 milioni potrebbero spostare gli equilibri e le decisioni, ma il Milan non è di certo intenzionato a spenderli.

Continua a leggere

Calciomercato

Estero, il Chelsea vuole un bomber nigeriano

Pubblicato

il

Chelsea

Il Chelsea vuole Boniface. Attaccante nigeriano classe 00′, in questa stagione con la maglia del Bayer Leverkusen ha collezionato 6 presenze con 4 gol.

Arrivato a Leverkusen nell’estate 2023 per 22 milioni di euro dall’Union SG, dal suo approdo in Germania si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata da mister Xabi Alonso.

Grazie alle ottime prestazioni sul centravanti nigeriano si stanno muovendo alcuni top club inglesi, che hanno mostrato interesse per portarlo via da Leverkusen. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Chelsea.

Estero, il Chelsea vuole un bomber nigeriano

Bayer Leverkusen, Frimpong

Secondo Tuttomercatoweb, la dirigenza inglese sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in vista delle prossime sessioni di mercato e Boniface piace molto a mister Maresca.

Il Bayer Leverkusen non è intenzionato a cedere il suo centravanti, ma in caso di offerta oltre gli 80 milioni potrebbe aprire alla cessione.

Nella lista del club inglese dopo Boniface ci sono anche Victor Osimhen e Benjamin Sesko.

Continua a leggere

Calciomercato

Ufficiale Joao Pedro: riparte dalla B

Pubblicato

il

Ufficiale Joao Pedro, l’ex attaccante del Cagliari riparte dalla Championship, la Serie B inglese: la destinazione.

L’attaccante brasiliano naturalizzato italiano classe 1992 riparte dall’Hull City.

Dopo aver vestito per otto stagioni la maglia del Cagliari dal 2014 al 2022 siglando 84 reti in 255 partite totali, nel 2022 era passato al Fenerbahce per poi andare in prestito al Gremio la stagione seguente.

La scorsa estate ha rescisso il contratto con i turchi, Mourinho il nuovo tecnico non lo riteneva adatto al suo nuovo progetto.

Joao Pedro che ha raccolto anche una presenza con la maglia della Nazionale azzurra, ha firmato un contratto di una anno con il club inglese.

Di seguito l’annuncio dell’Hull City:

L’Hull City è lieto di annunciare la firma dell’attaccante João Pedro con un contratto di un anno, con un’opzione per il club per un ulteriore anno”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fonseca, Milan Fonseca, Milan
Serie A3 minuti fa

Milan, il vice di Fonseca alla Roma: “Il gruppo è con lui, la stampa no. La preparazione…”

Visualizzazioni: 2 Pedro Moreira, vice storico di Fonseca (è stato con lui nove anni) anche ai tempi della Roma, ha...

Serie A22 minuti fa

Genoa-Juventus: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 9 Sabato alle 18 al Marassi andrà in onda il match Genoa-Juventus. Dopo i disordini pubblici causati dal derby...

Bologna Bologna
Serie A42 minuti fa

Bologna, Italiano: “Pensiamo partita dopo partita. L’Atalanta è una squadra fortissima”

Visualizzazioni: 122 L’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha rilasciate delle dichiarazioni in conferenza stampa, in vista del match contro l’Atalanta...

Women's Champions League Women's Champions League
Calcio Femminile52 minuti fa

Women’s Champions League, i sorteggi: la Roma trova il Lione, la Juventus il Bayern

Visualizzazioni: 272 È arrivato il momento dei sorteggi di Women’s Champions League. Due le italiane interessate: Roma e Juventus. Ecco...

Marassi Marassi
Serie A57 minuti fa

Genoa-Juventus: la gara si giocherà a porte chiuse

Visualizzazioni: 204 Ora è ufficiale la gara di domani Genoa-Juventus si giocherà a porte chiuse. Marassi, dunque, tornerà per un...

Bari - Cosenza Bari - Cosenza
Serie B1 ora fa

Bari – Cosenza: le probabili formazioni e dove seguirla

Visualizzazioni: 155 Bari – Cosenza: sfida decisiva della 7° giornata di Serie B. Entrambe le squadre cercano punti preziosi per...

juventus juventus
Video1 ora fa

Thiago Motta, conferenza stampa pre Genoa-Juventus (VIDEO)

Visualizzazioni: 203 Dalla sala stampa dell’Allianz Stadium, Thiago Motta, alla vigilia della trasferta di Genova, presenta ai media la partita...

juventus juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, Thiago Motta: “Vi dico la formazione di domani. Su Vlahovic e Miretti…”

Visualizzazioni: 273 Nella mattina odierna, il tecnico delle Juventus, Thiago Motta, ha parlato ai microfoni, nella conferenza stampa, alla vigilia...

Fantacalciostyle1 ora fa

Fantacalcio, i consigli della 6° giornata di Serie A

Visualizzazioni: 433 Nuova giornata di Serie A e nuovi consigli del fantacalcio. Turno che si apre con il Milan, fresco...

Serie B2 ore fa

Sassuolo-Spezia: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 178 Sabato 28 settembre a Reggio Emilia andrà in onda Sassuolo-Spezia. Si sfidano la seconda contro la terza in...

Le Squadre

le più cliccate