Milan, il giorno dopo la notizia della tratattiva ormai ai dettagli per Bernabé del Parma, ecco che la dirigenza rossonera vuole portare avanti l'ennesimo colpo in prospettiva. Andiamo a vedere di chi si tratta.
Il reparto scout del
Milan non si ferma. Così come il mercato in questi giorni sta impennando. La dirigenza rossonera ha nuovamente ricevuto una segnalazione da parte del capo osservatori
Geoffrey Moncada in merito ad un profilo di sicuro avvenire.
Ci riferiamo a
Tomas Handel, centrocampista del
Vitoria Guimaraes. Secondo quanto riportato dalla testata
Pianeta Milan, il giocatore è stato visionato dai talent scout rossoneri i quali hanno portato ottime referenze. Il giocatore classe 2000 è un
regista di piede mancino, dotato di buona tecnica individuale e velocità di pensiero. Una vera e propria trattativa, per dovere di cronaca, non è ancora iniziata, registriamo tuttavia un forte interesse.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, è Marco Nasti il bomber del futuro: la proposta dei rossoneri