Milan, Musah e Osimhen due operazioni separate

DiRedazione·Pubblicato
Milan, Musah e Osimhen due operazioni separate
Condividi:
Il Milan sta intavolando trattative con il Napoli, si è vociferato uno scambio Musah-Osimhen ma alla fine le due operazioni saranno separate. Il Milan sta intavolando diverse trattive con il Napoli, quello che porterebbe Musah sotto il Vesuvio e quella clamorosa di Osimhen a Milano: si parlava di un possibile scambio, ma i rossoneri hanno detto che non accettano scambi quindi le due operazioni saranno separate.
Milan, due sono le trattative in corso con il Napoli: quella che porterebbe Musah in azzurro e quella clamorosa di Osimhen in rossonero: ma i rossoneri non accettano scambi per ci saranno due operazioni separate.
LA DELUSIONE DI VICTOR OSIMHEN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Milan, le trattative in corso con il Napoli: Musah in azzurro, Osimhen clamorosamente in rossonero ma niente scambi 

Tra Milan e Napoli, ci sono due trattive di mercato che si pensava potesse diventare una: quella che porterebbe in azzurro Yunus Musah in azzurro e quello che invece potrebbe portare in maniera clamorosa Victor Osimhen in rossonero. Infatti, si è pensato che tra le due società ci potesse essere uno scambio, ma i rossoneri non accettano nessuno scambio quindi le due operazioni saranno separate. Per Musah ormai è fatta, i rossoneri e gli azzurri stanno definendo gli ultimi dettagli prima dell'ufficialità del trasferimento per 25 milioni di euro, con gli azzurri sarà il sostituto di Billing che tornerà in Inghilterra al Bournemouth. Invece, quella che sarebbe davvero clamorosa è quella che potrebbe portare Victor Osimhen in rossonero. Il tecnico rossonero Allegri non sembra un grande estimatore di Santiago Gimenez, quindi il tecnico ex Juventus lo vorrebbe sostituire con il nigeriano che ha giocato l'ultima stagione in Turchia al Galatasaray. Il fatto che non voglia rimanere ne ad Instabul e ne a Napoli potrebbe portarlo in rossonero. L'operazione non è facile, De Laurentiis chiede ben 75 milioni di euro della clausola rescissoria, ma non è detto che il presidente azzurro cede alle stesse cifre squadre del nostro campionato. Se una trattiva può dirsi conclusa, una invece è agli inizi, però niente dicono da via Aldo Rossi.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Napoli, Rrahmani verso la panchina: il retroscena
Notizie

Napoli, Rrahmani verso la panchina: il retroscena

A poche ore dal fischio d'inizio del big match del Maradona contro la Roma, in casa Napoli tiene banco la gestione fisica di Amir Rrahmani. Sebbene il centrale kosovaro sia stato regolarmente inserito nell'elenco dei convocati dal tecnico Massimiliano Allegri, le sue probabilità di partire dal primo minuto restano ridotte al minimo. Come svelato dai taccuini de Tuttosport, l'ex Verona ha dovuto fare i conti negli ultimi giorni con un attacco febbrile e un forte affaticamento post-Champions League che hanno spinto lo staff tecnico ad adottare la linea della massima prudenza.

24/10/2026, 16:07
Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni
Calciomercato

Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni

Il terzino brasiliano classe 2002 ha chiuso la corsia a Spence e Diouf a San Siro: blindato dallo Shakhtar fino al 2030, ha una valutazione di 25 milioni.

23/10/2026, 16:45
Milan e Inter, derby per Wesley: la Roma lo valuta 60 milioni di euro
Calciomercato

Milan e Inter, derby per Wesley: la Roma lo valuta 60 milioni di euro

Rossoneri e nerazzurri seguono l'esterno brasiliano: Amorim cerca ricambi sulle fasce, Chivu un'opzione in più dopo l'addio di Dumfries.

23/10/2026, 16:27
Cassata firma con la Folgore Caratese fino al 2027 e ritrova Guidi
Calciomercato

Cassata firma con la Folgore Caratese fino al 2027 e ritrova Guidi

Svincolato dopo lo Spezia, l'ex Sassuolo e Genoa sceglie la Serie C e ritrova Federico Guidi, che lo aveva convocato in Under 20.

23/10/2026, 15:42
Palermo, dallo Spezia al primo contratto: Amato si lega ai rosanero fino al 2029
Calciomercato

Palermo, dallo Spezia al primo contratto: Amato si lega ai rosanero fino al 2029

L'attaccante classe 2008, arrivato in estate dallo Spezia, lega il suo futuro ai rosanero fino al 2029: per il club è una scommessa sul futuro.

23/10/2026, 12:15
Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più
Calciomercato

Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più

14 occasioni create in Premier League, il legame con Amorim, il 3-5-2 di Chivu e le alternative di Spalletti: i tre scenari per il portoghese del Manchester United.

22/10/2026, 15:18
Milan, Musah e Osimhen due operazioni separate - Calcio style