Il Milan è da diverso tempo che insegue Rodrigo De Paul, i rossoneri infatti non nascondono di essere molto interessati al forte trequartista in forza all’Udinese. La scorsa estate ci sono stati contatti continui, ma la cifra di 30 milioni richiesta dalla famiglia Pozzo è risultata eccessiva, pertanto il tutto è stato accantonato. In realtà qualche sporadico contatto c’è stato anche durante il mese di gennaio, ma non vi era intenzione di lasciare partire il ragazzo a campionato in corso.
Per De Paul è arrivato il momento di fare il grande salto, la sua esigenza al momento è di dimostrare di essere in grado di fare buone cose con una maglia più importante, quella dell’Udinese inizia a vestirgli troppo stretta. I rossoneri possono essere una validissima opzione, ma le squadre che seguono da vicino l’argentino sono anche altre, troviamo infatti il Napoli, la Roma, l’Inter in Italia più diverse squadre fuori dai confini nazionali.
Lo riporta Todofichajes.com, l’Udinese sarebbe interessata ad un giocatore rossonero, mi riferisco a Rade Krunic per il quale sono già stati avviati contatti da alcuni giorni. Il centrocampista bosniaco potrebbe essere inserito come contropartita tecnica per arrivare a De Paul insieme ovviamente ad un corposo conguaglio.
Brescia-Modena e' una delle sfide del Boxing Day di serie B. La partita si giocherà…
Marc Casadó elogia Pedri: "Giocare con lui rende tutto più facile, è un calciatore di…
Le due note più dolci di questa seconda metà del 2024 in casa Fiorentina sono…
Lecce, il difensore centrale in questione è un giovane talento classe 2004, con doppio passaporto…
Probabili formazioni di Arsenal-Ipswich Town, partita valida per la 18a giornata di Premier League. Fischio…
Kylian Mbappé promette successi con il Real Madrid: "Nessuno si pentirà della mia firma". Il…