Tutto è pronto a Milano per accogliere Ralf Rangnick in rossonero, la dirigenza lo sta seguendo ormai da mesi, da dicembre per la precisione. Continua ancora ad aleggiare un certo mistero intorno al ruolo che andrà a ricoprire, c’è chi sostiene sarà l’allenatore, chi dice che prenderà il posto di Paolo Maldini come dirigente, chi invece ipotizza un doppio ruolo tecnico e manageriale.
In qualsiasi modo Rangnick arriverà, impossibile allo stato attuale pensare qualcosa possa ancora andare storto. Nonostante le numerose pretese del tedesco – che Gazidis cercherà di soddisfare – l’ex allenatore del Lipsia è pronto per una nuova sfida professionale e, conoscendolo, ci si immergerà anima e corpo per riuscire anche questa volta nell’impresa.
Da settimane Rangnick sta studiando la lingua italiana per farsi trovare pronto e preparato allorquando dovrà venire in italia. Ma un ulteriore indizio è stato scovato da Sportmediaset, ossia ci sarebbe un nuovo numero telefonico intestato al tecnico con lo stato di WhatsApp in italiano. Questa indiscrezione non farebbe altro che confermare la fretta dell’allenatore di venire a Milano per dare vita al nuovo Milan ed iniziare fin da subito il mercato.
Atletico Madrid, i colchoneros superano l’Osasuna con un gol di Julián Alvarez e scrivono la…
Il Manchester United ha ufficializzato l'acquisto del terzino sinistro paraguaiano Diego León, pronto a unirsi…
Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, conferma l'interesse per il talento Ordónez, definendolo un…
Il pareggio di ieri della Juventus contro il Torino è il 12° per i bianconeri:…
Il contratto di Pedri con il Barcellona è in fase avanzata, rassicurando i tifosi sul…
In casa Bayern Monaco è ancora da stabilire il futuro di Joshua Kimmich e Jamal…