Milan, offerte per il Vichingo: che farà ?

DiRedazione·Pubblicato
Milan, offerte per il Vichingo: che farà ?
Condividi:
Milan, offerte per il Vichingo: che farà ? Simon Kjaer nel pensatoio, il club sta riflettendo sulla posizione del centrale Dopo il grave infortunio al ginocchio, stagione in chiaroscuro per il danese Simon Kjaer, classe 1989, uno dei leader della squadra rossonera. Con la nazionale del suo paese ha appena raggiunto 125 presenze. Dimostrando di essere ancora un giocatore vero, pieno di stimoli ed emozioni, pronto a continuare l'avventura da calciatore malgrado le 34 primavere. Ha ancora un anno di contratto con il club di Viale Aldo Rossi. L'orientamento principale da parte di tutte le componenti è di rispettare il contratto in essere, anche Stefano Pioli spinge per la riconferma, Dopo l'addio di Zlatan Ibrahimovic è l'ultimo pilastro rimasto in tema di leadership. La batteria di difensori centrali comprende oltre al numero 24, Malick Thiaw, Fikayo Tomori, Pierre Kalulu e Matteo Gabbia. Cinque giocatori per due maglie, anche se l'italiano è sul mercato e potrebbe andare via.

L'agente del calciatore contattato da altri club

L'agente di Simon Kjaer è Mikkel Beck, il quale è stato contattato da alcune squadre italiane interessate al suo assistito. Il Genoa, neo promosso nella massima serie offre un biennale e vuole affidargli le chiavi della difesa. La Fiorentina lo ha inseguito nel corso delle sessioni di mercato precedenti e appare decisa a tornare all'assalto. Soprattutto con la possibile partenza del brasiliano Igor all'orizzonte. Anche i viola offrono un biennale, con opzione. Dall'Emilia Romagna chiamano Bologna e Sassuolo alla ricerca di solidi puntelli per il reparto arretrato. Anche loro sono pronte ad offrire un contratto importante e soprattutto un progetto serio. Qualche chiamata è arrivata anche da Cina, Emirati Arabi e Stati Uniti. Ma il Vichingo non sembra intenzionato a lasciare la cara vecchia Europa. La società rossonera probabilmente lascerà libero il giocatore di decidere il suo destino.  
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Kaio Jorge, il Milan punta sul bomber del Cruzeiro: il prezzo complica i piani
Calciomercato

Kaio Jorge, il Milan punta sul bomber del Cruzeiro: il prezzo complica i piani

I rossoneri seguono l'ex Juventus, protagonista in Brasile e reduce da una doppietta contro il Bahia. Il contratto fino al 2030 rafforza la posizione del Cruzeiro.

06/11/2026, 11:47
Monza, Danilo Busiello arriva dopo il tentativo estivo: contratto e futuro
Calciomercato

Monza, Danilo Busiello arriva dopo il tentativo estivo: contratto e futuro

Il trequartista classe 2008 riparte dalla Primavera biancorossa dopo l'addio all'Empoli. Accordo fino al 2027 con opzione per altre due stagioni.

06/11/2026, 16:57
Lazio, Isaksen verso il rinnovo: quattro gol cambiano anche l’ingaggio
Calciomercato

Lazio, Isaksen verso il rinnovo: quattro gol cambiano anche l’ingaggio

Il danese ha conquistato un ruolo centrale nella squadra di Gattuso. La società prepara un prolungamento fino al 2031 con un aumento dello stipendio.

06/11/2026, 15:58
Juventus, Wiafe cresce al Genoa: cinque partite cambiano lo scenario di mercato
Calciomercato

Juventus, Wiafe cresce al Genoa: cinque partite cambiano lo scenario di mercato

Tre presenze da titolare in meno di un mese hanno acceso l'interesse dei bianconeri e della Roma. Il centrocampista classe 2008 è arrivato dal Modena in un'operazione da circa 2,5 milioni di euro.

06/11/2026, 14:03
Torino su Mikolajewski, il Parma deve decidere il futuro dell’attaccante
Calciomercato

Torino su Mikolajewski, il Parma deve decidere il futuro dell’attaccante

Il giovane polacco sta crescendo in prestito al Lucerna e piace ai granata. I ducali valutano se riportarlo in prima squadra o prendere in considerazione una cessione definitiva.

06/11/2026, 13:18
Como, Yan Couto convince Fabregas: il riscatto prende quota
Calciomercato

Como, Yan Couto convince Fabregas: il riscatto prende quota

Il brasiliano è diventato un punto di riferimento sulla fascia destra. Le sue prestazioni e la crescita nella difesa a quattro spingono il club lariano a valutare un investimento da 20-22 milioni di euro.

06/11/2026, 10:43