Calciomercato
Milan, ora Giroud piace a tutti: dalla Francia arrivano forti sirene | La posizione del club
Milan, sembra essere partita la caccia ad Olivier Giroud. L’attaccante rossonero piace a diversi club, ma andremo qui di seguito a vedere la posizione della dirigenza rossonera.
Le buone stagioni con il Milan e l’inizio del Mondiale scoppiettante, fanno di Olivier Giroud un attaccante seguito da parecchi club europei e non solo. Vista l’anagrafe potrebbe destare sorpresa tutta questa attenzione, ma a colpire è proprio la forza di questo giocatore. Un combattente, uno che non molla mai e che soprattutto sa segnare reti pesanti. Ed il Milan ne sa qualcosa, vedasi ad esempio la doppietta contro l’Inter che di fatto ha consentito ai rossoneri di cucirsi il tricolore sul petto.
Come dice il titolo, arrivano sirene dalla Francia. Sarebbe infatti proprio il Marsiglia ad avere poggiato gli occhi su di lui.
Stando alle ultime nostre notizie, il Milan ovviamente accetterà di parlare con il club francese, ma ribadirà con fermezza che allo stato attuale Giroud non è in vendita. E’ infatti pronto il contratto che legherà l’attaccante ancora per un’altra stagione al Milan ad un ingaggio identico a quello attuale, 3,5 milioni di euro.
Considerata la volontà dello stesso giocatore di rimanere ancora a lungo a Milano, riteniamo senza alcun dubbio di venire smentiti, che si troverà presto un accordo in tal senso. Con buona pace del Marsiglia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, un nome clamoroso proposto da Carlo Pellegatti per il centrocampo
Calciomercato
Manchester United, Antony vicino al prestito al Real Betis
Antony si avvicina al Real Betis: il talento brasiliano del Manchester United potrebbe presto trasferirsi in prestito al club spagnolo.
Il calciomercato invernale potrebbe portare una svolta significativa per Antony, il giovane talento brasiliano attualmente in forza al Manchester United. Secondo le ultime indiscrezioni, il Real Betis è in trattativa avanzata per assicurarsi le prestazioni del giocatore con un accordo di prestito. Questa mossa potrebbe rappresentare un’importante opportunità per Antony di dimostrare il suo valore in un campionato competitivo come la Liga spagnola.
Manchester United, Antony vola in Spagna?
Il Real Betis, noto per il suo gioco offensivo e dinamico, potrebbe essere il contesto ideale per Antony per esprimere al meglio il suo potenziale. La squadra andalusa sta cercando di rafforzare il suo attacco, e l’inserimento di un giocatore con le qualità tecniche di Antony potrebbe fare la differenza nella seconda parte della stagione. L’arrivo del brasiliano potrebbe inoltre portare nuova linfa alla rosa del Betis, che punta a migliorare la propria posizione in classifica e a competere per un posto nelle competizioni europee.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Antony is getting closer to #RealBetis from #ManchesterUnited on loan. #transfers #MUFC #mutd https://t.co/78N0gCSw2g
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 18, 2025
Calciomercato
Milan, accordo preliminare con Kyle Walker
Kyle Walker verso il Milan: accordo di massima per un contratto fino al 2027, trattative avanzate con il Manchester City per chiudere l’affare.
Il Milan è vicino a portare Kyle Walker a San Siro, un acquisto che potrebbe rafforzare notevolmente la difesa rossonera. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, le due parti hanno già raggiunto un accordo di massima per un contratto che legherà il terzino inglese al club milanese fino al giugno 2027. Questo movimento di mercato rappresenta un’importante operazione per il Milan, che continua a cercare di migliorare la propria rosa per competere ai massimi livelli in Italia e in Europa.
Milan, trattative in corso con il Manchester City
Le discussioni tra il Milan e il Manchester City sono in fase avanzata e il club italiano è determinato a finalizzare l’accordo il prima possibile. Walker, con la sua esperienza e qualità, sarebbe un’aggiunta di spessore per la squadra allenata da Stefano Pioli. La trattativa è seguita con grande interesse dai tifosi rossoneri, che sperano di vedere presto il giocatore indossare la maglia del Milan.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l'[account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
Agreement in principle between Kyle #Walker and #ACMilan for a contract until June 2027. #Milan are now in advanced talks with #ManchesterCity to finalize the deal. #transfers #MCFC https://t.co/RtMJpw5GN6
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 18, 2025
Calciomercato
Borussia Dortmund, si avvicina l’esonero per Nuri Sahin?
Nuri Sahin potrebbe essere licenziato dal Borussia Dortmund nei prossimi giorni, creando un’importante svolta nel club giallonero.
La notizia del possibile licenziamento di Nuri Sahin da parte del Borussia Dortmund sta agitando il mondo del calcio. Questo scenario potrebbe avere ripercussioni significative non solo per il giocatore turco, ma anche per la squadra tedesca. Sahin potrebbe ora trovarsi a dover cercare una nuova squadra, influenzando potenzialmente il mercato dei trasferimenti in Europa.
Borussia Dortmund, serve una scossa
Il futuro di Sahin è ora incerto, ma la sua esperienza e le sue capacità potrebbero attirare l’attenzione di diversi club europei. L’eventuale trasferimento di Sahin potrebbe scatenare una serie di reazioni a catena nel calciomercato, con club pronti a intervenire per assicurarsi il centrocampista. La situazione è in evoluzione, e i prossimi giorni saranno cruciali per determinare il corso degli eventi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Nuri #Sahin could be sacked by #BVB in the next days. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 19, 2025
-
Calciomercato22 ore fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato3 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso