Calciomercato
Milan, per Camarda si muove Guardiola: mezza Europa su di lui
Milan, andremo a vedere qui di seguito le mosse dei rossoneri per tenere un bomber di sicuro avvenire.
La doppietta in Youth League ha ulteriormente alzato le quotazioni del baby bomber rossonero Francesco Camarda. Oltre 500 reti nelle categorie minori e nessun timore reverenziale a giocare con ragazzi più grandi di lui.
Un giocatore che, ad oggi, sembra diverso rispetto a molti altri per temperamento, dedizione al lavoro e serietà. Caratteristiche di certo non comuni per un ragazzino il quale avrebbe mille occasioni per distrarsi.
Su di lui ci sono gli interessi di Guardiola il quale vorrebbe portare il ragazzo in Premier League. Oltre a lui anche diversi altri club avrebbero bussato in Via Aldo Rossi, annoveriamo tra i primi anche il Borussia Dortmund ed il Barcellona. Società che non si fanno troppi problemi a far esordire ragazzi di 16 anni.
Il prossimo anno a marzo i rossoneri avranno la possibilità di mettere sotto contratto Camarda per un periodo di tre anni. E siamo certi che il giocatore vorrà continuare il suo cammino in rossonero. Ad oggi consideriamo impossibile una sua partenza da Milano. Tuttavia, le sirene europee ci sono, pertanto dovrà essere molto bravo il Milan a mettere dei paletti e parlare fin da subito in maniera molto chiara e trasparente con il ragazzo.
Calciomercato
Chelsea, c’è l’accordo: Runham va all’Ipswich Town
Ipswich Town si accorda con il Chelsea per il prestito di Frankie Runham, con possibile obbligo di acquisto: novità per il giovane talento.
Frankie Runham: un nuovo capitolo all’Ipswich Town
Il giovane talento del Chelsea, Frankie Runham, è pronto a iniziare un nuovo capitolo della sua carriera all’Ipswich Town. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, i due club hanno raggiunto un accordo per il prestito del centrocampista, con un’opzione di obbligo di acquisto. Questa mossa rappresenta una strategia del club di Championship per arricchire la squadra con giovani promesse.
Clausola di riacquisto: il Chelsea tiene d’occhio il futuro
Interessante notare che il Chelsea ha inserito una clausola di riacquisto nel contratto, qualora il trasferimento diventi definitivo. Questa mossa sottolinea l’attenzione del club londinese nel monitorare la crescita dei propri talenti, garantendo la possibilità di riportare Runham a Stamford Bridge se necessario. L’Ipswich Town, dal canto suo, vede in Runham una parte fondamentale del progetto di valorizzazione dei giovani talenti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🚜 EXCL: Ipswich Town agree deal with Chelsea to sign Frankie Runham on loan with potential obligation to buy.#CFC retain a buy back clause if the move becomes permanent for their Academy product.
Runham viewed as part of #ITFC project to bring in exciting talents. pic.twitter.com/NLZzBwHgQw
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 20, 2026
Calciomercato
Foggia, domani summit con il Pescara per chiudere Cangiano
Il Foggia punta deciso su Gianmarco Cangiano del Pescara: summit imminente per chiudere l’affare e rinforzare l’attacco rossonero.
Foggia su Gianmarco Cangiano
Il Foggia è pronto a sferrare l’assalto decisivo per Gianmarco Cangiano, esterno offensivo attualmente in forza al Pescara. Secondo le ultime indiscrezioni, un summit decisivo è previsto per domani, con l’obiettivo di chiudere rapidamente l’accordo e integrare Cangiano nella rosa rossonera. Questo possibile trasferimento rappresenta un tassello importante per il Foggia, desideroso di potenziare il proprio reparto offensivo in vista della seconda parte della stagione.
La trattativa per portare Cangiano al Foggia è entrata nel vivo, con entrambe le società impegnate a definire i dettagli economici e contrattuali. L’esterno potrebbe aggiungere dinamismo e creatività all’attacco del Foggia, rendendolo un elemento chiave per il prosieguo della stagione. Gli occhi sono puntati sul summit di domani, che potrebbe sancire il passaggio di Cangiano alla corte rossonera.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Foggia all’assalto dell’esterno offensivo Gianmarco #Cangiano del #Pescara. Domani summit per chiudere. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 20, 2026
Calciomercato
Cagliari, colpo a centrocampo: è fatta per Sulemana
Il Cagliari si rinforza a centrocampo. La società sarda ha chiuso con l’Atalanta per il ritorno in Sardegna di Ibrahim Sulemana.
Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, è fatta per il ritorno di Ibrahim Sulemana al Cagliari. Il centrocampista ghanese, passato in estate al Bologna ma di proprietà dell’Atalanta, ha trovato pochissimo spazio nella squadra di Italiano, e ora punta a rilanciarsi in Sardegna, dove ha trascorso la stagione 2023/24.
Cagliari, torna Sulemana: le cifre
L’operazione con la Dea è stata chiusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro.
Visualizza questo post su Instagram
-
Calciomercato5 giorni faMilan-Leao, ultimo gesto d’amore? Poi le strade si separeranno | I dettagli
-
Notizie4 giorni faUltim’ora Milan, Camarda fa ritorno a casa: un rinforzo per Allegri
-
Calciomercato4 giorni faMilan-Fiorentina, altri contatti per Dodo: un Frecciarossa per l’estate
-
Calciomercato5 giorni faMilan, non solo Fofana: col Galatasary si è discusso di Icardi | Tutti i dettagli
-
Calciomercato5 giorni faMilan, vice presidente Galatasaray in Via Aldo Rossi: i dettagli dell’offerta a Fofana
-
Notizie6 giorni faMilan, chi è Kostic: un gioiello paragonato a Vlahovic
-
Serie A6 giorni faSerie A, anticipi e posticipi 23a e 24a giornata: Juventus-Lazio di domenica
-
Notizie6 giorni faMilan, ma sono del mestiere questi? Ora le commissioni per Maignan salgono | L’editoriale di Mauro Vigna
