Milan, Perez spara alto: Leao è l’obiettivo

DiRedazione·Pubblicato
Milan, Perez spara alto: Leao è l’obiettivo
Condividi:
Milan, uno dei giocatori più forti e carismatici è entrato di prepotenza nel mirino del club spagnolo. Andiamo a vedere le mosse e soprattutto le contromosse del club rossonero. Rafael Leao è uno dei principali obiettivi del Real Madrid. Il club neo vincitore della Champions League ha da tempo messo gli occhi sul portoghese autore di una stagione davvero superlativa con gol, assist e prestazioni impossibili da non notare. Ecco che infatti i principali club europei in questi giorni stanno bussando con veemenza alla porta di Via Aldo Rossi per capire quali e soprattutto quanti margini di trattativa ci possano essere. Il principale è proprio il club allenato dalla vecchia conoscenza del calcio italiano e milanista Carlo Ancelotti. Noi di Calcio Style siamo confidenti nella permanenza di Leao, in tempi non sospetti scrivemmo infatti che era praticamente tutto pronto per il rinnovo. Lo confermiamo, ma non possiamo omettere di rimarcare il vivo interesse di Florentino Perez nei confronti del classe 1999.

Milan, le mosse di Maldini

Milan Il Milan ha solo una mossa possibile per cercare di tenere Leao. Prendere immediatamente in mano il contratto, attualmente da 1,5 milioni a stagione, ed adeguarlo ad almeno 5 più bonus, come è nelle intenzioni da tempo. Il signing ormai imminente e la conferma di Massara e Maldini dovrebbero permettere nei giorni successivi di incontrarsi intorno ad un tavolo con l'agente Jorge Mendes e formalizzare la proposta. Che, come detto, riteniamo verrà accettata con un prolungamento del contratto fino al 30 giugno del 2026 mantenendo l'attuale clausola rescissoria da 150 milioni di euro.

L'offerta di Perez

In questi giorni si è letto di tutto in merito all'offerta di Florentino Perez. Il focoso presidente del Real Madrid sembra abbia messo sul piatto Luka Jovic e Marko Asensio, etrambi giocatori peraltro seguiti proprio dal Milan. Non abbiamo al momento basi per decretare la veridicità dell'offerta, non ci risulta infatti essere formulata in questi termini, ma abbiamo contezza del fatto che i Blancos faranno sul serio e che sia quindi necessario da parte dei rossoneri blindare quanto prima il loro talento. Soprattutto per evitare che i rapporti possano incrinarsi. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Messias rimane ad una condizione: l’idea di Maldini
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan e Inter, derby per Wesley: la Roma lo valuta 60 milioni di euro
Calciomercato

Milan e Inter, derby per Wesley: la Roma lo valuta 60 milioni di euro

Rossoneri e nerazzurri seguono l'esterno brasiliano: Amorim cerca ricambi sulle fasce, Chivu un'opzione in più dopo l'addio di Dumfries.

23/10/2026, 16:27
Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni
Calciomercato

Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni

Il terzino brasiliano classe 2002 ha chiuso la corsia a Spence e Diouf a San Siro: blindato dallo Shakhtar fino al 2030, ha una valutazione di 25 milioni.

23/10/2026, 16:45
Cassata firma con la Folgore Caratese fino al 2027 e ritrova Guidi
Calciomercato

Cassata firma con la Folgore Caratese fino al 2027 e ritrova Guidi

Svincolato dopo lo Spezia, l'ex Sassuolo e Genoa sceglie la Serie C e ritrova Federico Guidi, che lo aveva convocato in Under 20.

23/10/2026, 15:42
Palermo, dallo Spezia al primo contratto: Amato si lega ai rosanero fino al 2029
Calciomercato

Palermo, dallo Spezia al primo contratto: Amato si lega ai rosanero fino al 2029

L'attaccante classe 2008, arrivato in estate dallo Spezia, lega il suo futuro ai rosanero fino al 2029: per il club è una scommessa sul futuro.

23/10/2026, 12:15
Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più
Calciomercato

Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più

14 occasioni create in Premier League, il legame con Amorim, il 3-5-2 di Chivu e le alternative di Spalletti: i tre scenari per il portoghese del Manchester United.

22/10/2026, 15:18
Milan, assalto a Gilberto Mora: rossoneri e PSG sfidano il Liverpool
Calciomercato

Milan, assalto a Gilberto Mora: rossoneri e PSG sfidano il Liverpool

Il trequartista diciottenne del Tijuana sceglierà il club che gli garantisce minuti: Milan e PSG hanno già presentato il proprio progetto tecnico.

22/10/2026, 14:08