Calciomercato
Milan: Pioli chiede quattro nomi
Stefano Pioli chiede quattro nomi per rinforzare la squadra, considerate le uscite i giocatori che arriveranno saranno di più ed andranno a rinforzare una rosa che si spera dovrà competere anche per l’Europa League, oltre che campionato e Coppa Italia. Il tecnico accetterà i giocatori che Maldini andrà a trattare, ma avrebbe espressamente richiesto alla società uno sforzo particolare per quattro profili importanti che sono in cima alla lista dei suoi desideri.
L’asse con Firenze
È un asse importante, solido e soprattutto rovente quello che unisce Milano a Firenze. Ben 3 dei 4 nomi provengono infatti dalla società viola, mi riferisco a Milenkovic, Chiesa e Vlahovic. Acquistarli tutti e tre in blocco sarà senz’altro complesso, addirittura impossibile se non si inseriranno delle contropartite tecniche e sappiamo che alla Fiorentina piace molto Paquetà. Il nome più probabile potrebbe comunque essere quello di Milenkovic, per gli altri due ci sarà da lavorare ancora un po’.
Un mediano di qualità
Il tecnico Pioli lo ha ribadito anche ieri, in mediana servono validi rinforzi pertanto verrà acquistato un giocatore di rilievo. Il sogno è Florentino Luis del Benfica, giocatore che sembrava avere smarrito la strada, ma che in queste ultime settimane è tornato ad offrire prestazioni importanti riconquistandosi il posto da titolare. Da capire bene le richieste economiche del club portoghese che non saranno senz’altro basse, l’ipotesi del prestito al momento pare la più credibile.
Calciomercato
Il Real Madrid è il suo futuro: parola di Vinicius Jr.
Visti i rumor che lo vogliono in Arabia Saudita, Vinicius Jr dissipa i dubbi sul suo futuro: “Il mio futuro? Real Madrid!”.
Dopo le recenti speculazioni su un possibile trasferimento in Arabia Saudita, l’attaccante brasiliano ha confermato il suo impegno con il club spagnolo.
Il legame indissolubile con il Real Madrid
Vinicius Jr ha recentemente raggiunto un traguardo significativo nella sua carriera con il Real Madrid, segnando il suo 101° gol con il club che ha sempre definito il suo “sogno”. In una dichiarazione che ha subito fatto il giro del web, ha espresso la sua gioia e gratitudine nei confronti dei compagni di squadra per averlo aiutato a raggiungere questo importante obiettivo.
“Sono arrivato qui da bambino, e poter entrare nella storia di questo club mi rende la persona più felice al mondo”, ha dichiarato l’attaccante.
I rumors su un possibile trasferimento
Negli ultimi giorni, diversi report avevano suggerito un possibile interesse di club sauditi per Vinicius Jr. Eppure, con le sue recenti affermazioni, il giocatore ha messo a tacere ogni speculazione, affermando chiaramente: “Il mio futuro? Real Madrid!”. La sua dichiarazione non solo sottolinea il suo attaccamento al club spagnolo, ma anche la sua volontà di continuare a brillare con la maglia dei Blancos.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🤍 Vinicius Jr after Saudi reports: “My future? Real Madrid!”.
“101 goals with my dream club. I came as a child and being able to enter the history of this club makes me the happiest person in the world”.
“Thanks to all my mates for helping me reach this number. Hala Madrid”. pic.twitter.com/xZzwj5hHwR
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 23, 2025
Calciomercato
Fiorentina: dubbi su Ndour, Bologna ancora interessato
La Fiorentina esita su Cher Ndour, mentre il Bologna intensifica i colloqui per il trasferimento del giovane talento dal PSG.
La situazione della Fiorentina
La Fiorentina sembra aver messo in pausa le trattative per l’acquisizione di Cher Ndour dal Paris Saint-Germain. Il club viola non è convinto delle condizioni imposte dal PSG per il trasferimento del giovane centrocampista, considerando l’affare non sufficientemente vantaggioso. La dirigenza viola, pur riconoscendo il potenziale del giocatore, preferisce valutare attentamente tutte le opzioni prima di prendere una decisione definitiva.
Bologna al lavoro
Nel frattempo, il Bologna non perde tempo e continua a manifestare un forte interesse per Cher Ndour. Si sono svolti nuovi colloqui mercoledì, segnalando l’intenzione del club emiliano di avanzare concretamente nella trattativa. Il Bologna vede in Ndour un investimento strategico per rafforzare il centrocampo e migliorare la qualità tecnica della squadra. Resta da vedere se riusciranno a trovare un accordo con il PSG, superando così la concorrenza della Fiorentina.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇮🇹 Fiorentina are currently not convinced to proceed for Cher Ndour deal at PSG conditions.
Bologna remain interested and discussions took place again on Wednesday. pic.twitter.com/1tZ2ZuKC0G
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 23, 2025
Calciomercato
Lecce, il Manchester United rilancia l’offerta per Dorgu
Il Manchester United si prepara a presentare una nuova offerta per Patrick Dorgu, dopo il rifiuto della proposta iniziale da 27 milioni di euro.
Manchester United e l’interesse per Patrick Dorgu
Il Manchester United sta intensificando i suoi sforzi per l’acquisto del giovane talento Patrick Dorgu dal Lecce. Dopo che la loro prima offerta di 27 milioni di euro è stata rifiutata, i Red Devils stanno preparando una nuova proposta.
Nonostante non si preveda che questa raggiunga la richiesta di 40 milioni di euro del club italiano, il Manchester United è determinato a portare avanti le trattative. Dorgu, da parte sua, è entusiasta della possibilità di trasferirsi in Inghilterra e non ci sono ostacoli riguardanti il potenziale contratto.
Dettagli e prospettive della trattativa
L’interesse del Manchester United per Dorgu non è una sorpresa, dato il potenziale mostrato dal giocatore nelle sue recenti prestazioni. Il difensore è visto come un investimento a lungo termine, e il club inglese è desideroso di assicurarsi i suoi servizi.
L’accordo, se finalizzato, potrebbe rappresentare un’importante mossa strategica per il Manchester United, che sta cercando di rafforzare la propria rosa con giovani talenti di prospettiva. Resta da vedere se il Lecce deciderà di accettare la nuova offerta o se le negoziazioni si protrarranno ulteriormente.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔴 Understand Manchester United are preparing new proposal to Lecce for Patrick Dorgu.
Not expected to reach requested €40m price tag yet but Man United will try to advance after €27m opening proposal turned down.
Dorgu, keen on the move; no issues on potential contract. pic.twitter.com/fTeyY9EPaj
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 23, 2025
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Champions League2 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie2 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione