Milan, prove di intesa con Morata: proposto un biennale | Il punto

DiRedazione·Pubblicato
Milan, prove di intesa con Morata: proposto un biennale | Il punto
Condividi:
Milan, la dirigenza ora si muove veloce e mette in agenda una serie fittissima di appuntamenti per arrivare ad una soluzione condivisa. Vedremo qui di seguito un'ultima ora piuttosto clamorosa. Il Milan lavora lancia in resta per arrivare a una definizione per Joshua Zirkzee. Una trattativa ad oggi complessa, anche perché il Manchester United starebbe in queste ore parlando con l'agente Kia Joorabchian. E' invece notizia di queste ultime ore un contatto tra Zlatan Ibrahimovic e Juanma Lopez, agente di Alvaro Morata. L'attaccante dell'Atletico Madrid viene considerato un acquisto di lusso, un giocatore esperto, ma al tempo stesso utilissimo alla causa e di spessore internazionale. Peraltro, la clausola rescissoria di 15 milioni pare ampiamente sostenibile. Stando alle ultime nostre indiscrezioni, il Milan avrebbe messo sul piatto un biennale da 4 milioni a stagione con opzione per un ulteriore anno. La proposta dei rossoneri al momento pare non scaldare eccessivamente i cuori del club spagnolo, ma probabilmente potranno esserci altri contatti. L'arrivo di Morata andrebbe probabilmente a precludere quello di Zirkzee. Tuttavia ci aspettiamo un ulteriore innesto in attacco, magari un giovane o un prestito con diritto di riscatto.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan, Owen Emeka osservato dal vivo: lo scout vede il gol che cambia tutto
Calciomercato

Milan, Owen Emeka osservato dal vivo: lo scout vede il gol che cambia tutto

Il classe 2009 del Granada è finito nel radar rossonero e un osservatore del Milan lo ha seguito contro l'Albacete il 12 settembre. Emeka ha segnato proprio quella sera, diventando il secondo marcatore più giovane nella storia del club andaluso.

30/09/2026, 15:56
Cagliari-Juventus, riflettori su Alessandro Romano: i bianconeri lo avevano già visionato a Bergamo
Calciomercato

Cagliari-Juventus, riflettori su Alessandro Romano: i bianconeri lo avevano già visionato a Bergamo

5 partite da titolare in Serie A, un gol e l'esordio in Nazionale: il centrocampista rossoblù è già nel radar della Juve, che lo ritroverà da avversario alla ripresa del campionato.

30/09/2026, 17:19
Napoli, Sebastian Szymanski racconta il centrocampo che cerca Allegri
Calciomercato

Napoli, Sebastian Szymanski racconta il centrocampo che cerca Allegri

Il polacco del Rennes è uno dei profili seguiti dagli azzurri per gennaio. Tecnica, pressing e capacità di occupare più posizioni spiegano perché il suo nome si inserisce nel piano di Allegri e Manna per rinforzare il centrocampo.

30/09/2026, 16:18
Calciomercato Lazio, il 30 settembre decide gennaio: tre scenari possibili
Calciomercato

Calciomercato Lazio, il 30 settembre decide gennaio: tre scenari possibili

Il responso ufficiale arriverà a dicembre, ma il parametro decisivo viene costruito sui conti al 30 settembre. Per la Lazio si aprono tre scenari in vista di gennaio: mercato libero, operazioni a saldo zero oppure blocco delle entrate.

30/09/2026, 15:05
Mantova, Trimboli verso il 2030: dall'estate incerta all'accordo per il rinnovo
Calciomercato

Mantova, Trimboli verso il 2030: dall'estate incerta all'accordo per il rinnovo

L'intesa triennale cambia lo scenario dopo mesi di dubbi sul futuro del capitano. Manca ancora l'annuncio ufficiale.

30/09/2026, 14:14
Juventus, il caso Manchester City può riaprire la pista Donnarumma
Calciomercato

Juventus, il caso Manchester City può riaprire la pista Donnarumma

Le possibili sanzioni contro il club inglese possono cambiare gli equilibri della rosa e creare una nuova occasione per i bianconeri. Donnarumma, legato al City fino al 2030, è un nome seguito da tempo a Torino.

30/09/2026, 10:21