I nostri Social

Calciomercato

Milan: quattro i nomi per il vice Ibra

Pubblicato

il

Al momento sono quattro i nomi per il vice Ibra, lo svedese è troppo fiero ed orgoglioso per alzare bandiera bianca, ma di fatto avrebbe fatto chiaramente intendere alla dirigenza rossonera di non riuscire a garantire 90 minuti durante ogni impegno. È vero, vuole sempre giocare, ma le parole in seguito alla gara contro il Verona fanno chiaramente capire quanto l’attaccante sia stanco ed annebbiato quando si presenta l’occasione da gol.

Deve quindi essere dosato meglio, e questa volta la richiesta arriva proprio da lui, un passo indietro significativo, da persona intelligente e che lo potrebbe preservare anche per la prossima stagione, come si augurano tutti i tifosi rossoneri.

Un ritorno suggestivo

L’ipotesi al momento più suggestiva, ma del tutto possibile é il ritorno di Mario Balotelli. L’attaccante 30enne potrebbe arrivare a Milano a costo zero con l’agente Mino Raiola che chiederebbe 1,8 milioni di euro da qui a fine stagione. Il fatto di entrare in uno spogliatoio unito e determinato potrebbe giocare un ruolo importante nel gestire le esuberanze di Supermario da sempre sopra le righe e mai in grado di esprimere per un’intera annata il suo immenso talento.

Il nome ricorrente

Non esiste sessione di mercato in cui non vanga fatto il nome di Luka Jovic, attaccante ai margini del progetto del Real Madrid che cerca un pronto riscatto lontano dalla capitale spagnola. Il serbo classe 1997 piace molto alla dirigenza rossonera che però sarebbe frenata per la mentalità spesso frivola dell’attaccante, nonché dall’alto ingaggio dello stesso. L’ipotesi al momento non sarebbe da scartare, ma riteniamo ci siano molte complessità da gestire e nei mercati invernali di solito certi tipi di colpi non vanno a compimento.

Figlio d’arte

È un nome che suggestiona, che interessa e che incuriosisce, trattasi del figlio d’arte Marcus Thuram, attaccante in forza al Borussia Moenchengladbach. Figlio di Lilian Thuram, nato a Parma nel 1997 è considerato uno degli attaccanti più promettenti a livello europeo. Può giocare come esterno offensivo a sinistra, oppure come punta centrale grazie ad una velocità davvero importante oltre che ad un’abilità con i piedi che gli permette di trovare con facilità la via del gol.

Nonostante la giovane età, Thuram ha un prezzo decisamente elevato per i rossoneri, 32 milioni di euro ed un ingaggio non inferiore ai 5 milioni.

Un nome nuovo dal Psv

È un nome nuovo quello di Donyell Malen, attaccante del Psv Eindhoven. Ci sarebbe un forte mettesse da parte del Milan per il classe 1999 assistito da Mino Raiola. Attaccante del Psv e punto fermo della nazionale olandese, Malen è un giocatore estremamente veloce n grado di giocare da prima punta e svariare in tutti i reparti offensivi . È stato indicato dall’Uefa uno dei giovani più promettenti nel panorama europeo. Io cartellino è stimato intorno ai 30 milioni di euro.

Calciomercato

Arteta: “Dobbiamo sostituire Saka e Gabriel Jesus”

Pubblicato

il

Calciomercato

L’Arsenal è alla ricerca di rinforzi dopo gli infortuni di Saka e Gabriel Jesus, secondo quanto dichiarato da Arteta.

Emergenza in attacco per l’Arsenal

L’Arsenal si trova ad affrontare una situazione complicata a causa degli infortuni di due giocatori chiave, Bukayo Saka e Gabriel Jesus. Il tecnico Mikel Arteta ha ammesso la necessità di rinforzare la squadra per mantenere la competitività nella stagione in corso. Durante una recente conferenza stampa, Arteta ha dichiarato: “Abbiamo perso due giocatori, quindi abbiamo bisogno di supporto. Stiamo cercando di trovare la migliore soluzione possibile”.

Strategie di mercato e possibili acquisti

La dirigenza dell’Arsenal è già al lavoro per trovare le giuste pedine da inserire in squadra. Arteta ha sottolineato che il club sta esplorando diverse opzioni sul mercato per colmare le lacune lasciate dagli infortuni. “Cercheremo di capire cosa possiamo fare”, ha aggiunto il tecnico, lasciando intendere che potrebbero esserci movimenti significativi in entrata nel prossimo futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l'[account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

Arsenal, Arteta: “Dobbiamo prepararci per contratti in scadenza”

Pubblicato

il

Calafiori

Arteta conferma l’interesse per Zubimendi: l’Arsenal prepara la rivoluzione a centrocampo per la prossima stagione.

Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, ha rivelato i piani per un possibile accordo con Martin Zubimendi in vista della prossima stagione. Durante una recente conferenza stampa, Arteta ha discusso delle strategie per rafforzare il centrocampo della squadra londinese, sottolineando l’importanza di essere preparati per i cambiamenti contrattuali imminenti.

Zubimendi, talentuoso centrocampista della Real Sociedad, è al centro delle attenzioni dei Gunners. Con diversi contratti in scadenza, l’Arsenal sta valutando le opzioni per una significativa ristrutturazione del reparto centrale del campo. Arteta ha evidenziato la necessità di pianificare con anticipo per competere ai massimi livelli.

Arsenal, una mossa strategica per Arteta

L’interesse per Zubimendi rappresenta una mossa strategica per Arteta, che cerca di apportare freschezza e qualità al centrocampo. La capacità di Zubimendi di gestire il gioco e la sua visione tattica potrebbero rivelarsi fondamentali per il futuro dell’Arsenal. Nonostante le sfide del mercato, l’Arsenal sembra determinato a non farsi sfuggire l’opportunità di acquisire il giovane talento spagnolo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Araujo, addio Juventus: rinnovo imminente con il Barcellona

Pubblicato

il

Calciomercato

Ronald Araujo e il Barcellona sono vicini a un nuovo accordo, secondo le ultime indiscrezioni. Il difensore uruguaiano è pronto a rinnovare.

Araujo juventus

Rinnovo in arrivo per Araujo

Il Barcellona sembra aver trovato un accordo con Ronald Araujo per il rinnovo del contratto. Il giovane difensore uruguaiano, che ha dimostrato di essere una colonna portante della difesa blaugrana, è pronto a prolungare la sua permanenza al Camp Nou. Questa mossa arriva in un momento cruciale per il club, che sta cercando di consolidare la sua rosa con giocatori di talento e prospettiva. L’intesa tra le parti appare ormai imminente, con il centrale che continuerà a vestire la maglia del Barcellona per diverse stagioni ancora.

Un tassello fondamentale per il futuro del Barcellona

L’importanza di Araujo nel progetto tecnico del Barcellona è indiscutibile. Con la sua solidità difensiva e la capacità di guidare la retroguardia, il giocatore è diventato un punto fermo per l’allenatore Flick. Il rinnovo del suo contratto non solo assicura stabilità al reparto difensivo, ma invia anche un segnale forte ai tifosi e agli avversari: il Barcellona è deciso a costruire una squadra competitiva per il futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calafiori Calafiori
Premier League2 minuti fa

Arsenal-Aston Villa, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 9 Arsenal-Aston Villa è uno dei match validi per la 22^ giornata di Premier League, ed è in programma...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato12 minuti fa

Arteta: “Dobbiamo sostituire Saka e Gabriel Jesus”

Visualizzazioni: 30 L’Arsenal è alla ricerca di rinforzi dopo gli infortuni di Saka e Gabriel Jesus, secondo quanto dichiarato da...

Premier League Premier League
Premier League22 minuti fa

All Eyes On Me – il focus sul 21° turno di Premier League 2024-25

Visualizzazioni: 33 Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla Premier League, cambia...

Calafiori Calafiori
Calciomercato32 minuti fa

Arsenal, Arteta: “Dobbiamo prepararci per contratti in scadenza”

Visualizzazioni: 32 Arteta conferma l’interesse per Zubimendi: l’Arsenal prepara la rivoluzione a centrocampo per la prossima stagione. Mikel Arteta, allenatore...

Rennes Rennes
Ligue 142 minuti fa

Lione-Tolosa, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 31 Lione-Tolosa, match valido per la 18esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Gones (padroni di casa)...

Bologna-Roma, Italiano Bologna-Roma, Italiano
Serie A57 minuti fa

Bologna, Italiano: “Sono un allenatore felice della propria squadra. Mercato? non voglio entrare in questo discorso”

Visualizzazioni: 6 Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match di...

Serie A1 ora fa

Atalanta-Napoli: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 8 Atalanta-Napoli, valida per la 21° giornata del campionato di Serie A 2024/2025, si disputerà sabato 18 gennaio alle...

Venezia Venezia
Serie A1 ora fa

Conte: “La partita di Bergamo ci farà capire il nostro livello, senza Kvara è un nuovo Napoli”

Visualizzazioni: 24 Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista della match di...

Serie A1 ora fa

Roma-Genoa, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 29 Roma-Genoa, alle ore 20:45 partirà la 21esima giornata che vedrà protagoniste come primo anticipo la Roma di Claudio...

Premier League1 ora fa

Manchester United, disastro Antony: ma Amorim lo difende…

Visualizzazioni: 17 Rúben Amorim ha espresso il desiderio di mantenere Antony al Manchester United, ma il futuro del giocatore brasiliano...

Le Squadre

le più cliccate