Milan: Rangnick vuole Tonali

DiRedazione·Pubblicato
Milan: Rangnick vuole Tonali
Condividi:
Ormai non è più un mistero, c'è anhe il Milan nella corsa per Sandro Tonali. L'indiscrezione viene lanciata a Sky da Gianluca Di Marzio il quale sostiene che uno dei primissimi nomi della lista di Ralf Rangnick sia proprio il centrocampista del Brescia su cui ci sono gli occhi puntati di diverse squadre.

L'Inter in vantaggio

Al momento dobbiamo registrare il vantaggio dell'Inter sul giocatore, in essere c'è un accordo con la squadra di Conte, ma lascia perplessi il fatto che l'affare non sia ancora stato chiuso. Tonali sembrerebbe propenso ad accettare la destinazione, ma ci sono ancora da sistemare aspetti economici con il presidente delle rondinelle Cellino. 

Il Milan ci prova

Finora le attenzioni del Milan per Tonali sono sempre state molto timide, da quando però il prossimo tecnico Rangnick ha dato il suo benestare, ecco che la dirigenza ha iniziato a spingere il piede sull'acceleratore per intromettersi nella trattativa forte di due punti fondamentali. Il primo è che Tonali è tifoso del Milan, l'ha detto in più occasioni, soprattutto rimarcando il fatto che Gattuso è da sempre il suo idolo. In secondo luogo affascina il progetto dei rossoneri fondato sui giovani, Tonali infatti avrebbe la garanzia di giocare titolare e diventare una pedina inamovibile nell'undici rossonero, possibilità che invece potrebbe essergli preclusa all'Inter dove si troverebbe a scalare un bel po' di gerarchie. Il Milan quindi potrebbe fare il colpo a sorpresa e soffiare Tonali all'Inter, nulla è deciso, il derby è tutto da giocare.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Stefan Ćapin, Inter in pole: il piano per far crescere il talento sloveno
Calciomercato

Stefan Ćapin, Inter in pole: il piano per far crescere il talento sloveno

I nerazzurri sono avanti su Fiorentina e Ajax per il trequartista classe 2011 del Voždovac. Dalle giovanili alla prima squadra, ecco quale potrebbe essere il suo percorso a Milano.

05/11/2026, 16:03
Palermo, Vavassori trascina la capolista e attira le big della Serie A
Calciomercato

Palermo, Vavassori trascina la capolista e attira le big della Serie A

Il classe 2005 trascina il Palermo capolista in Serie B, ma il cartellino resta a Bergamo: la Dea lo ha blindato fino al 2029.

05/11/2026, 16:48
Jacobo Ramón, dal Real al Como: ora lo United lo vede come erede di Martínez
Calciomercato

Jacobo Ramón, dal Real al Como: ora lo United lo vede come erede di Martínez

Il difensore spagnolo classe 2005 è valutato circa 50 milioni di euro, ma i blancos conservano il 50% sulla rivendita e il diritto di recompra.

05/11/2026, 15:50
Floriani Mussolini, la scelta di Gattuso cambia il futuro della Lazio
Calciomercato

Floriani Mussolini, la scelta di Gattuso cambia il futuro della Lazio

Il terzino era vicino alla partenza in estate, ma è diventato una risorsa importante sulla destra. Ora il rinnovo fino al 2030 può influenzare anche le strategie di mercato.

05/11/2026, 15:20
Sangaré, Roma ed Eintracht: il 20% sulla cessione può portare un nuovo incasso
Calciomercato

Sangaré, Roma ed Eintracht: il 20% sulla cessione può portare un nuovo incasso

Il club tedesco ha avviato i primi contatti per il terzino dell'Elche. La Roma conserva una clausola economica, ma la differenza tra rivendita e plusvalenza può cambiare l'importo.

05/11/2026, 13:48
Juventus, idea Mezzotero: i bianconeri valutano il classe 2008 della Sampdoria
Calciomercato

Juventus, idea Mezzotero: i bianconeri valutano il classe 2008 della Sampdoria

Otto gol con la Primavera e la prima rete tra i professionisti contro l'Entella: secondo Rudy Galetti, la Juventus starebbe valutando una proposta per il diciottenne, seguito anche da Dortmund e Brugge.

05/11/2026, 12:55