I nostri Social

Calciomercato

Milan, rifiutata la prima offerta per Buongiorno: arrivederci all’estate?

Pubblicato

il

Milan, secondo alcune indiscrezioni che ci arrivano, i rossoneri avrebbero avanzato una primissima offerta per un difensore a lungo seguito. Vediamo la situazione

Il Milan vuole chiudere per Tanguy Nianzou e sa che probabilmente può farcela in quanto il Siviglia nei giorni scorsi ha aperto al prestito con diritto di riscatto.

Detto questo, un tentativo per Alessandro Buongiorno è stato fatto. Il difensore del Torino e nel giro della Nazionale, è un prospetto che piace moltissimo ai rossoneri e la dirigenza vorrebbe anticipare l’operazione a gennaio.

Ecco quindi una prima offerta a Urbano Cairo consistente in 12 milioni cash più il cartellino di Lorenzo Colombo. Da quanto ci risulta, il Torino avrebbe detto no. La richiesta economica è decisamente superiore ed in linea di massima, a meno di un’offerta alla quale non si può dire di no, il club granata non ha intenzione di separarsi dal giocatore durante la sessione invernale del mercato. E la contropartita Colombo non ha scaldato i cuori della dirigenza piemontese.

Siamo propensi a credere che il Milan proverà ad alzare la parte fissa intorno ai 15 milioni con una seconda ed imminente offerta, ma le possibilità di vedere Buongiorno in maglia rossonera ad oggi sono remote.

Calciomercato

Milan, blitz per Chérif: a sorpresa intensificati i contatti

Pubblicato

il

Milan

Milan, sembrava essersi raffreddata la pista per il giovane talento. Vediamo qui di seguito le prossime mosse del club di Via Aldo Rossi.

Il Milan sembra volere intensificare i dialoghi con l’Anger per Sidiki Chérif, giovane talento seguito da tempo.

La concorrenza di alcuni club tedeschi e del Crystal Palace sembravano aver fatto desistere Igli Tare il quale invece un po’ a sorpresa ha nuovamente contattato l’agenzia Concept Sports per farsi avanti nella trattativa.

Le richieste economiche del club francese si aggirano intorno ai 10 milioni di euro.

Opzione possibile solo ed esclusivamente in caso di cessione di Nkunku per la cifra prevista di 35 milioni di euro.

Attenzione anche a quanto riferito dai principali media inglesi in base ai quali il Milan sembrerebbe essere anche sulle tracce di Joashua Zirkzee. Ovviamente uno escluderebbe l’altro.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma: le alternative a Raspadori e Zirkzee

Pubblicato

il

Roma

Nell’attesa di una risposta dell’attaccante dell’Atletico Madrid e di quella del Manchester United per l’olandese la Roma valuta le alternative sul tavolo.

Con molta probabilità questa settimana sarà quella decisiva per il calciomercato della Roma. Dopo la sconfitta di Bergamo Gasperini resta in attesa di rinforzi per il suo reparto offensivo, e Massara continua a lavorare per soddisfare il proprio tecnico.

La Roma attende Raspadori: le opzioni in caso di “no” dell’attaccante italiano

Roma

IL DIRETTORE SPORTIVO DELLA ROMA FREDERIC MASSARA GUARDA AVANTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La giornata di oggi potrebbe essere decisiva per sbloccare la situazione relativa a Giacomo Raspadori. La dirigenza giallorossa ha ormai trovato l’intesa con l’Atletico Madrid, ma attende ancora la risposta dell’attaccante ex Napoli. Massara non è disposto ad aspettare Raspadori ancora a lungo e, in caso di risposta negativa, ha già pronte le alternative.

La prima è Giovane, attaccante brasiliano classe 2003 di proprietà del Verona, sul quale il DS giallorosso ha già messo gli occhi da tempo. Il suo cartellino è valutato attorno ai 20 milioni di euro, ma l’inserimento di Baldanzi nella trattativa sarebbe un jolly a disposizione di Massara.

L’altro profilo è quello di Yuri Alberto del Corinthians, sul quale c’erano già stati dei contatti la scorsa estate. La Roma resta in attesa di novità anche sul fronte Zirkzee. Nelle ultime ore il Manchester United ha deciso di esonerare Ruben Amorim, e la scelta del nuovo tecnico dei Red Devils potrebbe essere cruciale per capire se l’attaccante olandese possa essere considerato ancora cedibile oppure no.

Continua a leggere

Calciomercato

Porto, UFFICIALE l’arrivo dello svincolato Thiago Silva

Pubblicato

il

Thiago Silva

Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, il Porto ha ufficializzato l’acquisto del difensore classe 84 arrivato da svincolato.

Porto-Thiago Silva é ufficiale: “Ben tornato a casa”

Nuova avventura per Thiago Silva che riparte dalla Liga Portugal e giocherà per il Porto di Francesco Farioli. Per l’ex centrale di Milan, PSG e Chelsea si tratta di un ritorno in Europa. Dopo 15 trascorsi in Europa (2009-2024), Thiago Silva giocò per un anno in Brasile per il Fluminense. Si é svincolato poche settimane fa.

Porto

Thiago Silva aveva già giocato per il Porto tra il 2004 e il 2005. Tuttavia non esordì mai con la prima squadra, giocando invece per la seconda squadra. Il club portoghese annuncia così sui propri account social il ritorno del centrale classe 86: “La storia ritrova sempre la strada del ritorno, ben tornato a casa Thiago”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Calciomercato12 secondi fa

Milan, blitz per Chérif: a sorpresa intensificati i contatti

Visualizzazioni: 0 Milan, sembrava essersi raffreddata la pista per il giovane talento. Vediamo qui di seguito le prossime mosse del...

Roma Roma
Calciomercato10 minuti fa

Roma: le alternative a Raspadori e Zirkzee

Visualizzazioni: 48 Nell’attesa di una risposta dell’attaccante dell’Atletico Madrid e di quella del Manchester United per l’olandese la Roma valuta...

Thiago Silva Thiago Silva
Calciomercato32 minuti fa

Porto, UFFICIALE l’arrivo dello svincolato Thiago Silva

Visualizzazioni: 16 Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, il Porto ha ufficializzato l’acquisto del difensore classe 84...

CAF - Depositphotos CAF - Depositphotos
Coppa d’Africa 202540 minuti fa

Marocco fa sul serio: partita pulita e senza rischi

Visualizzazioni: 30 Marocco ha battuto la Tanzania con una partita solida e ordinata. Non è stata una gara spettacolare, ma...

Manchester united Manchester united
Premier League49 minuti fa

ULTIM’ORA Manchester United, esonerato Amorim

Visualizzazioni: 39 È finita l’avventura di Rúben Amorim al Manchester United. In mattinata l’allenatore portoghese è stato esonerato dai Red...

Rocchi Rocchi
Serie A51 minuti fa

Atalanta-Roma, Rocchi: “Il gol di Scalvini è regolare”

Visualizzazioni: 54 Il designatore dell’AIA ha commentato l’episodio contestato da Gasperini che ha deciso la sfida di sabato sera tra...

Valencia Valencia
Liga1 ora fa

Valencia, rischio Serie B dopo 40 anni?

Visualizzazioni: 33 Il Valencia ha perso contro il Celta Vigo 4 a 1, è al terzultimo posto in classifica e...

Salernitana Salernitana
Serie C2 ore fa

Vicenza, è una striscia positiva Real

Visualizzazioni: 59 Il Vicenza con il pareggio contro Lumezzane continua la sua striscia positiva, addirittura migliore di quella del 1977-78...

Notizie2 ore fa

Spalletti-Juve, ottimismo per il rinnovo: il tecnico sempre più centrale nel progetto

Visualizzazioni: 67 La Juventus punta sulla continuità: cresce l’ottimismo per il rinnovo di Spalletti, sempre più coinvolto nel progetto bianconero...

Udinese Udinese
Serie A2 ore fa

Udinese, Juan Arizala è a Villa Stuart per le visite mediche!

Visualizzazioni: 58 L’Udinese è sempre più vicina dal poter ufficializzare il terzino colombiano classe 2005 alla propria corte. Juan Arizala...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android