I nostri Social

Calciomercato

Milan, deciso il futuro di Pioli: colloqui con Giuffrida

Pubblicato

il

Milan, periodi di rinnovi per la dirigenza che starebbe trattando quello spinoso di Franck Kessie. Ma non solo. Sul tavolo anche un altrettanto importante dossier, quello del tecnico rossonero. Tutto sembra deciso.

Milan, parecchi dossier stazionano sulla scrivania del Direttore Paolo Maldini. Questioni di certo spinose e difficili da gestire come ad esempio i rinnovi di Franck Kessie ed Alessio Romagnoli la cui permanenza in rossonero rimane alquanto complessa. Entrambi infatti hanno un contratto in scadenza al 30 giugno del 2022 ed il rischio di perderli a parametro zero è ora più che mai reale.

La dirigenza rossonera però vuole al più presto definire un’altra questione, sulla carta meno complicata, ma che comunque andrà presa in mano, ossia quella legata al rinnovo del tecnico Stefano Pioli, uno dei maggiori artefici dei successi del club meneghino da oltre un anno a questa parte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Vlahovic e non solo: che intrecci con la Juventus!

Milan, giorni decisivi

Calciomercato Milan Kovacic

Sono giorni decisivi questi per il rinnovo di Stefano Pioli alla guida del Milan. Anche il tecnico parmense ha un contratto scadente al 30 giugno del 2022 e la trattativa sembra essere arrivata ormai ad una conclusione. Nel giro delle prossime settimane Pioli firmerà un nuovo contratto che lo legherà al club meneghino per altre due stagioni.

La dirigenza insieme alla proprietà Elliott si considera pienamente soddisfatta dell’operato del suo allenatore pertanto un obiettivo primario sarà quello di prolungare il rapporto oltre che adeguare in maniera significativa l’ingaggio stagionale. In questi giorni l’agente Giuffrida avrebbe avuto un primo contatto Maldini, ma la trattativa riteniamo possa proseguire senza alcun intoppo essendoci la volontà comune di proseguire il rapporto di lavoro e fattiva collaborazione.

A Pioli viene infatti riconosciuto il fatto di avere contribuito a recuperare parecchi giocatori che altrimenti sarebbero stati collocati sul mercato, vedasi Calabria, Rebic, Kessie, Tonali, Krunic, Leao. In secondo luogo starebbe svolgendo un lavoro particolarmente positivo anche con molti giovani che probabilmente verranno lanciati in prima squadra, ci riferiamo ad esempio a Daniel Maldini.

Calciomercato

Hellas Verona, il Galatasaray insiste per Tchatchoua

Pubblicato

il

galatasaray

Il Galatasaray sta intensificando gli sforzi per convincere il Verona a cedere Jackson Tchatchoua, giovane talento nato nel 2001. Contatti fitti.

L’interesse del Galatasaray per Tchatchoua

Il Galatasaray sta dimostrando un forte interesse per Jackson Tchatchoua, talento emergente del Verona. La squadra turca è determinata a rinforzare il proprio organico e vede nel giovane calciatore una promettente aggiunta. Tchatchoua, nato nel 2001, ha attirato l’attenzione di diversi club grazie alle sue prestazioni sul campo. L’obiettivo del Galatasaray è quello di convincere il Verona a lasciar partire il giocatore, che potrebbe rappresentare un importante investimento per il futuro della squadra.

Al contempo, il difensore Nelsson potrebbe fare il percorso inverso.

galatasaray

La strategia dei turchi

La mossa del Galatasaray rientra in una strategia di mercato ben definita, che mira a portare in squadra giovani talenti da coltivare e sviluppare. L’interesse per Tchatchoua sottolinea la volontà del club di puntare su giocatori di prospettiva, capaci di garantire un contributo significativo in campo. Il Galatasaray sembra intenzionato a sfruttare ogni opportunità per assicurarsi il talento del giovane centrocampista, nonostante la probabile resistenza del Verona a privarsi di uno dei suoi gioielli.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

UFFICIALE, Patrick Dorgu è un nuovo giocatore del Manchester United

Pubblicato

il

dorgu manchester united

Patrick Dorgu si unisce al Manchester United: accordo da 30 milioni di euro più bonus dal Lecce, contratto fino al 2030. Arrivata l’ufficialità dai Red Devils.

Un colpo di mercato che guarda al futuro

Il Manchester United ha ufficializzato l’acquisto del talentuoso difensore Patrick Dorgu dal Lecce. L’accordo prevede un esborso di 30 milioni di euro, con ulteriori 5 milioni di bonus legati a obiettivi specifici. Il giovane calciatore ha firmato un contratto che lo legherà al club inglese fino al 2030, con un’opzione per prolungare ulteriormente l’accordo.

Dorgu ha espresso grande entusiasmo per la nuova avventura, dichiarando: “Non vedo l’ora di lavorare con Ruben Amorim; la sua visione per questa squadra e il futuro del club è incredibilmente stimolante”. Questo trasferimento rappresenta un passo significativo per il Manchester United, che continua a investire nei giovani talenti per costruire una squadra competitiva e ambiziosa.

dorgu manchester united

L’impatto di Dorgu sulla squadra

L’arrivo di Patrick Dorgu promette di portare freschezza e dinamismo alla difesa dei Red Devils. Conosciuto per la sua velocità e abilità nel gioco aereo, Dorgu potrebbe diventare un elemento chiave nella strategia di Ruben Amorim. Il tecnico portoghese, noto per la sua capacità di sviluppare giovani promesse, avrà ora l’opportunità di lavorare con un difensore dalle ampie prospettive di crescita.

Questo trasferimento non solo rinforza la rosa del Manchester United, ma potrebbe anche influenzare positivamente il morale della squadra, che punta a competere ai massimi livelli sia in Premier League che nelle competizioni europee.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Kelly si avvicina: volo confermato

Pubblicato

il

Kelly, Juventus

Lloyd Kelly è pronto a sbarcare a Torino: raggiunto l’accordo verbale tra Juventus e Newcastle per il trasferimento del difensore. Volo confermato.

L’arrivo di Lloyd Kelly alla Juventus

La Juventus è pronta ad accogliere Lloyd Kelly, il talentuoso difensore del Newcastle. Secondo le ultime indiscrezioni, è stato prenotato un volo per Torino dal club inglese, confermando che le due società hanno raggiunto un accordo verbale per il trasferimento del giocatore. La trattativa, che ha visto un’intensa negoziazione tra le parti, sembra aver trovato il suo epilogo con l’okay da parte di Kelly.

Kelly, Juventus

Attesa per l’approvazione dei termini di pagamento

Prima di procedere con le firme definitive e i passaggi formali, inclusa la visita medica, la Juventus attende l’approvazione dei termini di pagamento da parte del Newcastle. Il costo del trasferimento è stato già concordato, ma resta da risolvere quest’ultimo dettaglio amministrativo. L’arrivo di Kelly rappresenta un rinforzo importante per la difesa bianconera, che punta a competere ai massimi livelli sia in campionato che in Europa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A11 minuti fa

Fiorentina-Genoa, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 23 Fiorentina-Genoa, match valido per la 23esima giornata di Serie A, mette di fronte i Viola (padroni di casa)...

Ligue 131 minuti fa

PSG, è Ousmane Dembélé il vero “erede” di Mbappé

Visualizzazioni: 63 È successo di nuovo: Dembélé ha messo a segno un’altra tripletta ed ha conquistato la vetta della classifica...

galatasaray galatasaray
Calciomercato41 minuti fa

Hellas Verona, il Galatasaray insiste per Tchatchoua

Visualizzazioni: 73 Il Galatasaray sta intensificando gli sforzi per convincere il Verona a cedere Jackson Tchatchoua, giovane talento nato nel...

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Serie A47 minuti fa

Fiorentina-Genoa, le scelte di Palladino e Vieira

Visualizzazioni: 86 Fiorentina-Genoa, potrebbero essere queste le probabili formazioni di Fiorentina e Genoa in vista della sfida del Franchi delle...

dorgu manchester united dorgu manchester united
Calciomercato48 minuti fa

UFFICIALE, Patrick Dorgu è un nuovo giocatore del Manchester United

Visualizzazioni: 67 Patrick Dorgu si unisce al Manchester United: accordo da 30 milioni di euro più bonus dal Lecce, contratto...

Roma-Lecce, Ranieri Roma-Lecce, Ranieri
Serie A52 minuti fa

Roma-Napoli: i doppi ex nella storia delle squadre

Visualizzazioni: 75 Da Lukaku a Carnevale, arrivando a Ranieri e Spalletti: sono stati tantissimi i protagonisti di Roma e Napoli...

Kelly, Juventus Kelly, Juventus
Calciomercato57 minuti fa

Juventus, Kelly si avvicina: volo confermato

Visualizzazioni: 71 Lloyd Kelly è pronto a sbarcare a Torino: raggiunto l’accordo verbale tra Juventus e Newcastle per il trasferimento...

Atalanta Atalanta
Calciomercato1 ora fa

Atalanta, Palestra non si tocca: rifiutate offerte dalla A

Visualizzazioni: 21 L’Atalanta respinge le richieste di prestito di Monza e Venezia per Marco Palestra, considerato incedibile da Gasperini. Resterà...

Zaniolo Zaniolo
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, Zaniolo in viaggio per Firenze: nel pomeriggio la firma

Visualizzazioni: 64 Zaniolo verso Firenze: il talento del Galatasaray pronto per una nuova avventura dopo la parentesi all’Atalanta. Nel pomeriggio...

Venezia, Palermo Venezia, Palermo
Calciomercato1 ora fa

Palermo, Pohjanpalo al JMedical: visite mediche in corso

Visualizzazioni: 44 Calciomercato-Palermo: dopo aver saltato la trasferta contro l’Udinese, Joel Pohjanpalo si prepara a diventare un nuovo giocatore del...

Le Squadre

le più cliccate