I nostri Social

Calciomercato

Milan, ripresi i contatti per Frattesi: c’è il sì del giocatore

Pubblicato

il

Milan, è un nome sicuramente monitorato con attenzione quello di Frattesi. Avevamo scritto ieri pomeriggio di un interessamento tornato vivo. Andiamo a vedere gli ultimi sviluppi.

Davide Frattesi è certamente un nome gravitato nella galassia Milan alcune settimane fa. C’erano stati contatti, era stato proposto anche si rossoneri, poi la cosa è finita lì. Da alcuni giorni a questa parte i contatti sono divenuti sempre più fitti tanto che il Milan ha serie intenzioni di effettuare un altro disperato tentativo.

Con una convinzione in più. Sappiamo che Frattesi è ambito anche dalla Roma, ma stando alle indiscrezioni in nostro possesso, peraltro esclusive, il classe 1999 si trasferirebbe a Milano, sponda rossonera, più che volentieri.

Milan, la formula per il trasferimento

Milan

Il giocatore, ormai nell’orbita della Nazionale di Roberto Mancini, piace moltissimo al Milan perché dinamico, abile non solo in fase di interdizione, ma anche nel fare ripartire la manovra. Un profilo in grado di inserirsi molto bene in attacco, svelto di testa e con enormi margini di crescita.

Il problema principale lo conosciamo tutti, il prezzo del cartellino fissato a 25 milioni di euro. Ma qui sveliamo un’altra nostra indiscrezione in esclusiva. Il Sassuolo, a fronte di un’offerta congrua da parte dei rossoneri, sarebbe anche disposto ad una dilazione dei pagamenti su più anni proprio per agevolare la volontà del ragazzo.

Ora tocca a Maldini capire quali e quanti  margini di manovra possa avere. Riteniamo sicuramente pochi, ma aspettiamo gli eventi.

 

 

Calciomercato

Napoli, tutte le cifre della cessione Kvaratskhelia

Pubblicato

il

Napoli, Kvaratskhelia

La cessione di Kvaratskhelia dal Napoli al PSG è stato uno dei colpi di mercato più importanti della sessione invernale: queste le cifre.

Il Napoli, secondo quanto riporta calciomercato.it, incasserà ben di più dei 70 milioni di euro, cifra circolato fino ad oggi per la cessione del georgiano al club parigino.

Il PSG, infatti, avrebbe stanziato ben 80 milioni di euro di cui 24 versati subito nelle casse partenopee, per la seconda cessione più ricca nella storia del club dopo quella di Higuain alla Juventus.

I francesi verseranno la restante cifra in quattro annualità da circa 14 milioni di euro ciascuna.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, Manna conferma: “C’è una clausola rescissoria nel contratto di Osimhen. Olivera rinnova, Anguissa e Meret…”

Pubblicato

il

napoli

Victor Osimhen e la clausola di rescissione: il Napoli cerca una soluzione rapida per evitare trasferimenti last-minute. Manna ha parlato anche di rinnovi.

Manna e la Situazione Contrattuale di Osimhen

Il direttore del Napoli, Manna, ha confermato che Victor Osimhen ha una clausola di rescissione nel suo contratto. L’annuncio arriva in un momento cruciale per il club partenopeo, che vuole evitare un’eventuale cessione tardiva del giocatore in stile mercato estivo scorso. Questa mossa è stata rivelata durante un’intervista a Sky, dove Manna ha sottolineato l’importanza di trovare una soluzione quanto prima.

manna

VICTOR OSIMHEN ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS)

Strategie del Napoli e situazione rinnovi

Il Napoli è attualmente al lavoro per definire una strategia che possa garantire la permanenza a lungo termine di Osimhen, evitando così le sorprese dell’ultimo minuto che potrebbero compromettere la stabilità della squadra. La clausola di rescissione, un dettaglio cruciale nei contratti dei top player, potrebbe facilitare un trasferimento futuro se non gestita adeguatamente.

“I rinnovi fanno parte del lavoro ordinario, su Olivera manca solo l’annuncio, abbiamo praticamente fatto tutto, con Meret stiamo parlando, mentre per Anguissa è una situazione diversa, ne parleremo con calma perché non c’è fretta. Si programma per fare tutto nei tempi migliori possibili”.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, si tenta il colpo Correa a parametro zero: la situazione

Pubblicato

il

Genoa, Vieira

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino l’attaccante dell’Inter Joaquin Correa per rinforzare ulteriormente l’attacco

Genoa-Correa, la situazione

Genoa

JOAQUIN CORREA A TERRA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il Genoa sta pensando di rinforzare ulteriormente la rosa in vista della prossima stagione ed in particolar modo l’attacco, motivo per cui avrebbe messo nel mirino un attaccante dell’Inter.

Si tratta dell’attaccante argentino classe 1994  Joaquin Correa in scadenza con il club nerazzurro e intenzionato a cambiare aria visto lo scarso minutaggio.

Il club rossoblù secondo quanto riportato dal portale internazionale msn.com starebbe pensando seriamente al calciatore sudamericano per rinforzare ulteriormente l’attacco.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club ligure voglia provare ad ambire a un qualcosa di  più durante la prossima stagione sempre con Vieira alla guida.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, Kvaratskhelia Napoli, Kvaratskhelia
Calciomercato3 minuti fa

Napoli, tutte le cifre della cessione Kvaratskhelia

Visualizzazioni: 25 La cessione di Kvaratskhelia dal Napoli al PSG è stato uno dei colpi di mercato più importanti della...

Coppa Italia13 minuti fa

Juventus-Empoli, e se finisce pari? Cosa dice il regolamento

Visualizzazioni: 45 Juventus-Empoli, in programma questa sera, sarà l’ultima sfida dei quarti di finale di Coppa Italia. Chi vincerà, accederà...

napoli napoli
Calciomercato14 minuti fa

Napoli, Manna conferma: “C’è una clausola rescissoria nel contratto di Osimhen. Olivera rinnova, Anguissa e Meret…”

Visualizzazioni: 22 Victor Osimhen e la clausola di rescissione: il Napoli cerca una soluzione rapida per evitare trasferimenti last-minute. Manna...

Juric Juric
Serie A24 minuti fa

Roma, Ranieri ha portato il sole: ma Juric come se la cava in Premier?

Visualizzazioni: 30 Sembra passato tantissimo tempo da quando la Roma di Ivan Juric si trovava a due punti dalla zona...

Juventus, Kalulu Juventus, Kalulu
Serie A33 minuti fa

Juventus, Kalulu le ultime sulle condizioni

Visualizzazioni: 39 Il difensore della Juventus Pierre Kalulu, infortunatosi nella partita di Champions League con il Benfica, sta provando a...

Genoa, Vieira Genoa, Vieira
Calciomercato43 minuti fa

Genoa, si tenta il colpo Correa a parametro zero: la situazione

Visualizzazioni: 94 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino l’attaccante dell’Inter Joaquin Correa per rinforzare...

Parma Parma
Serie A46 minuti fa

Parma, ufficiale: Giovanni Leoni rinnova fino al 2029

Visualizzazioni: 86 Giovanni Leoni rinnova con il Parma fino al 2029, confermando le voci di gennaio: un futuro luminoso per...

Cagliari Cagliari
Serie A53 minuti fa

Cagliari, si avvicina il Bologna: uno solo in dubbio

Visualizzazioni: 30 Cagliari: la prossima sfida di campionato sarà contro il Bologna, reduce dalla inattesa sconfitta contro il Parma nel...

Scarpa d'oro Scarpa d'oro
Premier League57 minuti fa

Liverpool-Newcastle, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 105 Liverpool-Newcastle, con questa gara i Reds vogliono continuare la grande cavalcata di Premier verso il titolo con Slot...

Juventus, Thiago Motta Juventus, Thiago Motta
Coppa Italia1 ora fa

Juventus, Thiago Motta convoca Alessandro Pietrelli

Visualizzazioni: 118  Tutto pronto in casa Juventus per la gara dei quarti di finale di Coppa Italia contro l’Empoli, prima...

Le Squadre

le più cliccate