Milan, Jungdal al Getafe
E' stato praticamente definito il suo passaggio in Spagna, al Getafe.
Gli spagnoli hanno convinto la società rossonera con un contratto triennale.

E' stato praticamente definito il suo passaggio in Spagna, al Getafe.
Gli spagnoli hanno convinto la società rossonera con un contratto triennale.
Autore

Redattori
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Il centrale classe 2006, fermo per una frattura del perone, è un'idea in prospettiva: il Brest lo ha blindato fino al 2029 e chiede 20 milioni di euro.

I Reds seguono il difensore francese per il 2027, ma i bianconeri vogliono trattenerlo. Spalletti punta sulla sua versatilità per dare continuità alla difesa.

Il Villarreal chiede 40 milioni per il centrale voluto da Allegri: il Napoli punta su Badiashile e stasera ritrova Veiga in Champions.

Secondo Matteo Moretto, gli azzurri seguono il terzino argentino del Palmeiras. A 22 anni, Giay rappresenta un investimento sul futuro, ma il prezzo impone una valutazione attenta.

Il portoghese apre il 3-1 sui brianzoli e sale a tre partecipazioni ai gol in sei giornate. A gennaio la Lazio aveva frenato la sua cessione in Turchia.

Offerte respinte, accordi saltati e concorrenza decisiva: da Mahrez a Xhaka, da Frattesi a Leweling, le trattative che hanno segnato il mercato giallorosso.