Milan: se Paquetà delude ecco De Paul

DiRedazione·Pubblicato
Milan: se Paquetà delude ecco De Paul
Condividi:
La pista tra Milan e De Paul da tiepida torna calda, sembra che tra i rossoneri e l’argentino ci sarebbe soltanto stato un arrivederci a gennaio. Ancora molto altalenante il progetto Giampaolo, ci sarà da valutare il contributo di Paqueta che al momento non rispecchia completamente quello che vorrebbe vedere in campo il tecnico che più volta l’ha punzecchiato suggerendogli un maggior rigore tattico a scapito della sua brasilianità. Giampaolo non lo vede trequartista, ma vera e propria mezzala ed al tempo stesso non è convinto che il ruolo dietro le due punte sia da affidare al neo acquisto Rebic, ammesso che si voglia giocare a due punte, modulo che sacrificherebbe Piatek che ha dimostrato di non saperci stare a suo agio. In tutto questa confusione che necessita però di ordine in poco tempo, ecco che De Paul potrebbe essere quell’anello mancante tra centrocampo ed attacco dotato di qualità ed in grado perfettamente di giocare da trequartista. Da qui a gennaio c’è ancora parecchio tempo e siano certi che le idee di Giampaolo saranno per allora decisamente più chiare, fatto sta che l’argentino è seguito e tornerà un nome caldissimo per l’ambiente rossonero.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Bakayoko, il Lipsia abbassa il prezzo: il Milan valuta il prestito
Calciomercato

Bakayoko, il Lipsia abbassa il prezzo: il Milan valuta il prestito

Dopo i 18 milioni pagati al PSV, il Lipsia scende a 11-12 e apre al prestito: Bakayoko è fuori dai piani di Demichelis.

03/11/2026, 17:48
Van Dijk al Milan a zero? Le due condizioni di Cardinale
Calciomercato

Van Dijk al Milan a zero? Le due condizioni di Cardinale

Il capitano del Liverpool è in scadenza nel 2027: per portarlo a San Siro servono la Champions League e un biennale da 8-10 milioni di euro a stagione.

03/11/2026, 17:42
Milan, Francesco Camarda verso il prestito: Amorim cambia il piano estivo
Calciomercato

Milan, Francesco Camarda verso il prestito: Amorim cambia il piano estivo

Il giovane attaccante ha trovato pochissimo spazio tra Serie A ed Europa League. Dopo la conferma di luglio e il rinnovo fino al 2031, i rossoneri valutano una nuova soluzione per gennaio.

03/11/2026, 16:13
Fiorentina, Joao Mario cambia tutto: ma il riscatto resta in bilico
Calciomercato

Fiorentina, Joao Mario cambia tutto: ma il riscatto resta in bilico

Il portoghese ritrova la fiducia di Vanoli con un gol contro l'Atalanta e due partite consecutive da titolare. La Juventus osserva, mentre resta aperta la valutazione sui 9,5 milioni di euro.

03/11/2026, 14:12
Juventus, dopo Woltemade spunta Ebnoutalib: un altro attaccante tedesco nel mirino
Calciomercato

Juventus, dopo Woltemade spunta Ebnoutalib: un altro attaccante tedesco nel mirino

Il 23enne dell'Eintracht Francoforte ha già segnato otto gol in questa stagione. I bianconeri lo seguono, ma in attacco c'è Woltemade: il confronto tra i due profili e il nodo del contratto fino al 2031.

03/11/2026, 12:03
Atalanta, Stefano Pioli per il dopo Maurizio Sarri? Due partite prima della sosta
Calciomercato

Atalanta, Stefano Pioli per il dopo Maurizio Sarri? Due partite prima della sosta

Giuntoli conferma la fiducia nell'allenatore dopo il ko contro il Parma, ma Sport Mediaset indica l'ex Milan come possibile successore. Kairat e Monza saranno due appuntamenti importanti.

03/11/2026, 11:29