Milan: se parte Kessie si pensa a Emre Can

DiRedazione·Pubblicato
Milan: se parte Kessie si pensa a Emre Can
Condividi:
Giorni concitati per il mercato rossonero, si cerca un di suore centrale, un centrocampista di qualità, si rincorre il trequartista Dani Olmo ed in caso di partenza di Suso e Piatek si guarda in casa Roma per arrivare ad Ünder. E questo è ciò che consociamo, sicuramente la dirigenza rossonera ha in serbo altre trattative che potranno prendere forma nelle prossime ore per cercare di smantellare e ricostruire il Milan in un momento sicuramente difficile. In dubbio anche la posizione di Franck Kessie, da giovane promettente a problema nel giro di due anni, l’ivoriano infatti non sta soddisfacendo l’ambiente rossonero tanto che si sta cercando una sistemazione e soprattutto un sostituto all’altezza.

Un gancio dalla Juventus

Un assist importante potrebbe provenire dalla Juventus e nello specifico da un giocatore che in bianconero sta trovando ben poco spazio: Emre Can. il centrocampista tedesco infatti è stato escluso dalla lista UEFA per la Champions League ad inizio anno e tuttora continua ad essere utilizzato col contagocce dal tecnico Sarri. Questa situazione inizia a non essere gradita al giocatore, tanto che il desiderio di cambiar aria sta giorno dopo giorno prendendo piede. Nonostante Paratici non abbia intenzione di metterlo sul mercato, i piani societari potrebbero essere stravolti dalla decisione del giocatore stesso che di fronte ad un’offerta dall’Italia potrebbe vacillare. Il Milan sta alla finestra, pronto a sfruttare l’occasione.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan, Zirkzee torna d'attualità: cambia lo scenario per gennaio
Calciomercato

Milan, Zirkzee torna d'attualità: cambia lo scenario per gennaio

I rossoneri lo avevano inseguito nel 2024. Ora il poco spazio al Manchester United può riaprire la pista con la formula del prestito.

06/10/2026, 15:41
Milan, emergenza fasce: Carvajal proposto, il Getafe accelera
Calciomercato

Milan, emergenza fasce: Carvajal proposto, il Getafe accelera

Gli infortuni di Alexis Saelemaekers e Pervis Estupiñán hanno spinto il Milan a guardare al mercato degli svincolati. Dani Carvajal è stato proposto ai rossoneri, ma mentre a Milano non è ancora partita una trattativa, il Getafe ha già aperto i contatti con lo spagnolo.

06/10/2026, 15:20
Inter, riaperto il dossier Bernabé: il mancino del Parma per il dopo Calhanoglu
Calciomercato

Inter, riaperto il dossier Bernabé: il mancino del Parma per il dopo Calhanoglu

Il centrocampista dei ducali è in scadenza nel 2027: Baccin lo segue come alternativa a basso costo.

06/10/2026, 15:13
Juventus e Inter su Giovanni Leoni: il Liverpool fa muro, gennaio dipende dai minuti
Calciomercato

Juventus e Inter su Giovanni Leoni: il Liverpool fa muro, gennaio dipende dai minuti

Il centrale classe 2006 è vicino al ritorno dopo oltre un anno di stop. Juventus e Inter continuano a seguirlo, mentre il Liverpool punta sul suo reinserimento: il minutaggio delle prossime settimane sarà decisivo per capire se a gennaio potrà aprirsi uno spazio di mercato.

06/10/2026, 14:31
Milan, Balde torna in corsa: 12 minuti al Barça e le fasce rossonere in emergenza
Calciomercato

Milan, Balde torna in corsa: 12 minuti al Barça e le fasce rossonere in emergenza

In estate la richiesta di circa 40 milioni aveva frenato i rossoneri. Ora i 12 minuti in Liga del terzino del Barcellona e i problemi fisici di Estupiñán e Saelemaekers possono rimettere in discussione le valutazioni.

06/10/2026, 14:25
Juventus, Miguel Gutiérrez costa già 50-60 milioni
Calciomercato

Juventus, Miguel Gutiérrez costa già 50-60 milioni

Il terzino spagnolo piace per la fascia sinistra, ma il grande avvio al Bayer ha già reso molto più costosa un'eventuale operazione.

06/10/2026, 11:09