I nostri Social

Calciomercato

Milan, Sesko vuole il Diavolo, il Lipsia non fa sconti I La strada è in salita

Pubblicato

il

Milan, Benjamin Sesko è convinto di votare il progetto rossonero, ma il Lipsia vuole incassare e spara alto. Andiamo a vedere gli ultimi aggiornamenti attorno all’attaccante che ha stregato Ibrahimovic.

Arrivano ulteriori aggiornamenti in merito alla trattativa per portare Benjamin Sesko al Milan. L’attaccante del Lipsia, che ha stregato Zlatan Ibrahimovic, è uno dei primi obiettivi in attacco.

L’era Giroud è giunta al capolinea, e ieri il francese è apparso già con la testa in MLS, e per rimpiazzarlo la dirigenza sta spingendo per il ragazzo. Secondo quanto risulta a Calciostyle, tuttavia, il Lipsia non pare intenzionato a fare sconti.

Nonostante Sesko sia attratto dal progetto rossonero, i desiderata della punta non sembrano incontrare la sensibilità della dirigenza tedesca, che chiede 65 milioni di euro per la cessione, ovvero l’intero ammontare della clausola rescissoria.

Il Milan, dal canto suo, non si vuole spingere oltre i 50 milioni. Una soglia psicologica già elevata, considerata la necessità di destinare il resto del budget per coprire le altre necessità della rosa.

Seguiranno altri aggiornamenti nei prossimi giorni, ma intanto la trattativa non appare per nulla semplice.

Calciomercato

Bologna-Hummels: contatto!

Pubblicato

il

bologna

Hummels, accostato anche alla Roma e al Como, può venire a giocare in A: sarebbe il sostituto di Calafiori al, destinato all’Arsenal. Contatto con il Bologna.

Real Madrid, Hummels

Quale sarà il futuro di Mats Hummels? Domanda non banale visto si parla di uno dei migliori giocatori della scorsa edizione della Champions League.

E, a tal proposito, attenzione anche allo scenario che porta alla Serie A: precisamente al Bologna, che secondo ‘Sky‘ lo ha contattato in maniera concreta con l’intenzione di provare a portarlo in Emilia a parametro zero.

Sarebbe un innesto di esperienza in vista della prossima stagione, che vedrà i felsinei disputare la nuova Champions League.

Indice

Post Calafiori

Bologna, Calafiori

RICCARDO CALAFIORI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Hummels prenderebbe il posto di Riccardo Calafiori nella difesa del Bologna: anche se caratteristiche ed età tra i due calciatori sono molto diverse.

L’ex Roma e Basilea è destinato alla Premier League, precisamente all’Arsenal, che negli ultimi giorni sta spingendo per arrivare alla fumata bianca.

Parametro zero

Per arrivare al tedesco i rossoblù non dovrebbero spendere un centesimo di cartellino. Hummels ha infatti lasciato il Borussia Dortmund per fine contratto una settimana fa, il 30 giugno, ed è alla ricerca di una nuova sistemazione: in Germania oppure all’estero.

Il Bologna, come sottolineato, gli consentirebbe di giocare di nuovo la Champions League dopo la qualificazione ottenuta al termine della scorsa stagione.

L’annata di Hummels

L’ex Borussia Dortmund ha collezionato 25 presenze e 3 reti nell’ultima Bundesliga, che ha visto i gialloneri classificarsi al quinto posto. Ma è in Champions League che l’ex giocatore del Bayern Monaco ha dato il meglio di sé.

Nonostante la sua carta d’identità certifichi i 35 anni, Hummels ha giocato tutti i 90′ di tutte le partite, dalla fase a gironi alla Finale.

Insomma: un possibile rinforzo d’esperienza per un Bologna che ha intenzione di non farsi trovare impreparato in ambito Europeo.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Palermo, un terzino di talento per Dionisi: viene dalla Viola

Pubblicato

il

Calciomercato Palermo, bel colpo in entrata per i rosanero, che si assicurano le prestazioni di un prodotto del vivaio della Fiorentina.

Il Palermo batte un colpo in difesa e si avvicina a Niccolò Pierozzi. Il ragazzo e’ cresciuto nella Fiorentina, club nel quale ha fatto la trafila delle giovanili.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, i rosanero sarebbero vicini all’ingaggio del terzino destro, in scadenza con la Viola.

I discorsi per il rinnovo con il club gigliato non sono andati a buon fine, così Pierozzi avrebbe scelto di riaprire dalla Sicilia.

L’arrivo del classe 2001 rappresenta, per il Palermo, una scelta di prospettiva, per una società che punta dritta alla serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

Castrovilli: quale futuro? Sfida a tre

Pubblicato

il

Gaetano Castrovilli dopo lo svincolo dalla Fiorentina è in attesa della chiamata decisiva per la prossima stagione: la situazione.

Il talento come la sfortuna fisica per questo centrocampista classe 1997 è oggettivo. Gaetano Castrovilli ha dimostrato nelle sue cinque stagioni in maglia viola che nel panorama italiano ci sono poche mezz’ali con la sua corsa e la sua fantasia. Purtroppo un paio di infortuni seri al ginocchio sinistro ne ha rallentato la crescita.

Nell’ultimo campionato è tornato a disposizione solo nel finale di stagione, ma in sei partite ha raccolto un gol e due assist.

Su di lui, secondo quanto ha raccolto tuttomercatoweb.com, ci sono in Italia i forti interessamenti di Torino e Lazio, mentre è tornato a bussare dall’estero l’Olympique Marsiglia che sarà guidato in panchina la prossima stagione da Roberto De Zerbi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

bologna bologna
Calciomercato11 minuti fa

Bologna-Hummels: contatto!

Visualizzazioni: 200 Hummels, accostato anche alla Roma e al Como, può venire a giocare in A: sarebbe il sostituto di...

Calciomercato40 minuti fa

Calciomercato Palermo, un terzino di talento per Dionisi: viene dalla Viola

Visualizzazioni: 207 Calciomercato Palermo, bel colpo in entrata per i rosanero, che si assicurano le prestazioni di un prodotto del...

Italia, Conte Italia, Conte
Serie A1 ora fa

Napoli: la campagna abbonamenti 2024/2025

Visualizzazioni: 257 Tutto ciò che da sapere sulla campagna abbonamenti 2024/2025 lanciata dal Napoli: dalla data d’inizio ai prezzi, alla...

Calciomercato2 ore fa

Castrovilli: quale futuro? Sfida a tre

Visualizzazioni: 328 Gaetano Castrovilli dopo lo svincolo dalla Fiorentina è in attesa della chiamata decisiva per la prossima stagione: la...

Bellingham Bellingham
Europei2 ore fa

Olanda-Inghilterra: dove vedere il match

Visualizzazioni: 200 La seconda Semifinale degli Europei 2024, vedrà l’Olanda di Koeman affrontare l’Inghilterra di Southgate per conquistare la finalissima....

Calciomercato3 ore fa

Bologna, Italiano torna su un vecchio obiettivo in attacco

Visualizzazioni: 284 Il Bologna per l’attacco torna ad interessarsi ad un obiettivo di mercato che Italiano avrebbe già voluto con...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato3 ore fa

Juventus, spese in Costa Azzurra

Visualizzazioni: 415 La Juventus si muove per trovare un profilo difensivo, dopo che Calafiori sembra ormai destinato in Premier. A...

Milan Milan
Calciomercato3 ore fa

Milan, la decisione su Theo e Maignan

Visualizzazioni: 756 Il Milan ha intenzione di confermare con decisione due dei suoi giocatori chiave, Theo Hernandez e Mike Maignan,...

Milan, Zirkzee Milan, Zirkzee
Calciomercato3 ore fa

Milan, Zirkzee: “Non so se rimango in Italia”

Visualizzazioni: 745 Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna e obiettivo di calciomercato del Milan, ha parlato del suo futuro incerto in...

Mbappé pronto ad essere protagonista con la Francia Mbappé pronto ad essere protagonista con la Francia
Europei4 ore fa

Stoitchkov: “Mbappè può vincere il Pallone d’oro”

Visualizzazioni: 326 L’ex pallone d’oro Stoitchkov ha espresso la sua preferenza sul prossimo pallone d’oro. Leggi con noi le dichiarazioni...

Le Squadre

le più cliccate