Si chiude oggi, il tanto atteso colpo a centrocampo potrebbe nella giornata odierna arrivare a compimento. La dirigenza rossonera avrebbe ormai da tempo messo gli occhi su Jens Petter Hauge, talentuoso centrocampista offensivo in forza al Bodo Glimt, squadra battuta dai rossoneri giovedì scorso per 3-2. Durante la gara contro il Milan Hauge ha messo in grande spolvero le sue doti con un gol di pregevole fattura ed un assist, ma l’interesse di Paolo Maldini è iniziato molto prima, non un colpo di fulmine come qualcuno poteva credere.
Come detto, l’affondo potrebbe esserci nella giornata odierna, il Milan vuole completare la casella “centrocampisti” per potersi dedicare anima e corpo alla definizione di un difensore centrale, e perchè no, anche di un esterno offensivo in grado di presidiare al meglio la fascia destra (si pensa sempre a Chiesa
). Per Hauge la dirigenza rossonera ha pronta un’ offerta da 4 milioni di euro a fronte di una richiesta dei norvegesi di 6 milioni. La differenza minima potrebbe venire coperta dai bonus. Nonostante le smentite di rito, la trattativa potrebbe trovare una forte impennata già nel pomeriggio.
Randal Kolo Muani pronto a lasciare il PSG: Tottenham e Juve tra le squadre interessate…
Il Lecco Calcio ha ufficializzato l'acquisto di Martic dal Legnago Salus, un rinforzo importante per…
Il centrocampista croato Toma Basic potrebbe presto lasciare la Lazio. Sulle sue tracce ci sarebbero…
Michael Folorunsho si trasferisce alla Fiorentina: accordo perfezionato con il Napoli per un prestito con…
Difficilmente Tommaso Baldanzi lascerà la Roma nel mercato di gennaio. I giallorossi vogliono puntarci e…
Il Bologna è interessato a Jordi Jaku, centrocampista del KF Tirana. Continuano anche i dialoghi…