I nostri Social

Calciomercato

Milan, Skriniar libera Buongiorno? Intreccio con Napoli e Parigi

Pubblicato

il

Milan, un clamoroso intreccio di mercato potrebbe crearsi da qui ai prossimi giorni. Lo vediamo qui di seguito in dettaglio.

Tutto nasce dalla voglia del forte difensore ex Inter Milan Skriniar di tornare in Italia dopo una stagione in chiaroscuro con il Paris Saint Germain.

E sappiamo quanto il polacco piaccia al neo tecnico del Napoli Antonio Conte il quale, tramite De Laurentiis, sembra avere ottenuto l’ok dal club di Parigi ad una cessione in prestito del ragazzo.

Una mossa che potrebbe quindi spingere i partenopei a ritenersi soddisfatti, senza accelerare su un altro profilo a lungo seguito dal tecnico leccese: Alessandro Buongiorno. Che potrebbe quindi iniziare una trattativa con l’altro club che lo sta seguendo con estrema attenzione: il Milan.

Calciomercato

Ufficiale – Roma, arriva Buba Sangaré: chi è il classe 2007

Pubblicato

il

Roma

La Roma, attraverso un comunicato apparso sul sito, ha ufficializzato il primo acquisto della sessione di calciomercato estiva. Arriva dal Levante.

Nel primo giorno ufficiale di calciomercato, la Roma piazza il primo colpo del mercato. Infatti, il club giallorosso, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale, ha reso noto l’acquisto a titolo definitivo dello spagnolo classe 2007 Buba Sangaré. Il giovane terzino ha svolto le visite mediche di rito nei giorni passati e ha messo la firma sul contratto che lo legherà ai colori giallorossi fino al 2029.

Al Levante, oramai suo ex club, circa 1,5 milioni di euro ed il 10% sulla futura rivendita. In stagione ha collezionato solamente 3 presenze tra LaLiga2 e la Copa del Rey.

Roma, Daniele De Rossi

Roma, il comunicato

“L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto di Buba Sangaré dal Levante a titolo definitivo.

Difensore esterno classe 2007 – di piede destro – nato in Spagna ad Elche e di origini maliane, Sangaré vanta già presenze in Liga e Coppa del Re, collezionate proprio con il Levante. Con la rappresentativa spagnola, invece, ha partecipato all’Europeo di categoria under 17.

Benvenuto a Roma, Buba!”.

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, tutti i nomi del club friulano in vista del mercato

Pubblicato

il

Udinese

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Udinese avrebbe in mente diversi nomi per potenziare il club, ma prima bisogna cedere qualcuno, la situazione.

Udinese, tutti i nomi in vista del mercato

Pereyra, Udinese

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la situazione legata al mercato dell’Udinese prima di entrare nel vivo deve passare da alcuni giocatori che devono abbandonare il club.

Il primo nodo in casa Udinese è quello legato al centrocampista argentino classe 1991 Roberto Pereyra, che ha il c0ntratto in scadenza con il club friulano e al momento non sembra interessato a proseguire la sua avventura in bianconero.

Motivo per cui lo stesso calciatore starebbe cercando un nuovo club dove cominciare una nuova avventura e starebbe valutando le offerte di Besiktas e Vasco Da Gama.

Per quanto riguarda un obiettivo in entrata del club friulano, si parla tanto dell’attaccante cileno dell’Inter Alexis Sanchez, per cui però bisogna liberare spazio a livello di spazio, motivo per cui alcuni calciatori potrebbe abbandonare  il club come Wallace e Delofeu avendo u no stipendio elevato.

Un altra situazione delicata in casa Udinese è quella legata al centrocampista classe 2002 Lazar Samardzic, su cui ci sono diversi club come Lazio e Fenerbache ma al momento tra domanda e offerta c’è troppa distanza per intavolare una trattativa.

Infine i nomi in entrata del club friulano per  potenziare il club sono, l’ attaccante classe 2005 Iker Bravo e i portiere classe 2003 polacco, attualmente in forza al Korona Kielce, Xavier  Dziekoński, che libererà Silvestri e sarà il vice Okoye.

La situazione al momento resta da monitorare, ma la sensazione è che appena sistemati gli ultimi intoppi, il mercato dell’Udinese è pronto per decollare.

Continua a leggere

Calciomercato

Ufficiale Lazio: arriva Munoz

Pubblicato

il

Lazio, Lotito, Flaminio

La Lazio è letteralmente scatenata: tre acquisti ufficiali in poco più di ventiquattro ore. Dopo l’arrivo di Noslin e Tchaouna arriva un altro centrocampista offensivo.

Non c’è due senza tre… in casa Lazio. Dopo gli annunci ufficiali di Noslin dall’Hellas Verona e di Tchaouna dalla Salernitana, negli ultimi minuti è stato comunicato l’arrivo del centrocampista offensivo Cristo Muñoz dal Barcellona B.

“La S.S. Lazio informa di aver raggiunto un accordo per la stipula di un contratto di lavoro con il calciatore Cristobal Munoz Lopez, proveniente dall’F.C. Barcelona”, il comunicato apparso sul sito ufficiale del club biancoceleste.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Roma
Calciomercato2 minuti fa

Ufficiale – Roma, arriva Buba Sangaré: chi è il classe 2007

Visualizzazioni: 3 La Roma, attraverso un comunicato apparso sul sito, ha ufficializzato il primo acquisto della sessione di calciomercato estiva....

Fabio Capello Fabio Capello
Europei12 minuti fa

Italia, senti Capello: “Mancanza di freschezza discorso inaccettabile”

Visualizzazioni: 45 Intervenuto sulle pagine della Gazzetta dello Sport di oggi, Fabio Capello è molto critico sull’Italia. L’ex allenatore del...

Udinese Udinese
Calciomercato32 minuti fa

Udinese, tutti i nomi del club friulano in vista del mercato

Visualizzazioni: 150 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Udinese avrebbe in mente diversi nomi per potenziare il club, ma prima...

Lazio, Lotito, Flaminio Lazio, Lotito, Flaminio
Calciomercato45 minuti fa

Ufficiale Lazio: arriva Munoz

Visualizzazioni: 161 La Lazio è letteralmente scatenata: tre acquisti ufficiali in poco più di ventiquattro ore. Dopo l’arrivo di Noslin...

Monza, Galliani Monza, Galliani
Calciomercato52 minuti fa

Monza, nome clamoroso per sostituire Di Gregorio

Visualizzazioni: 288 Il Monza lavora sul mercato per rinforzare l’organico in vista della nuova stagione. Una delle questioni più urgenti...

Inter, Marotta, Wellenreuther Inter, Marotta, Wellenreuther
Notizie1 ora fa

Inter: ecco il nuovo main sponsor

Visualizzazioni: 192 Ora è ufficiale: c’è l’accordo tra Inter e Betsson, nuovo main sponsor dei nerazzurri a partire dalla stagione...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, al via la preseason: tutti gli appuntamenti dei bianconeri

Visualizzazioni: 234 La Juventus, attraverso un comunicato, ha ufficializzato i primi impegni della pre-season della formazione allenata da Thiago Motta....

Europei1 ora fa

Svizzera, Sommer: ” L’Italia si è trovata di fronte una grande Svizzera, e su questo gruppo…”

Visualizzazioni: 209 Le parole del portiere dell’Inter e della nazionale Svizzera Yann Sommer, rilasciate ai microfoni de La Gazzetta Dello...

Cagliari, Giulini Cagliari, Giulini
Calciomercato2 ore fa

Cagliari, concorrenza dell’Empoli per il portiere

Visualizzazioni: 226 In attesa di abbracciare Nicola come nuovo allenatore, il Cagliari sta lavorando all’organico per la prossima stagione. Per...

Manchester United Manchester United
Calciomercato2 ore fa

Manchester United, per la difesa nel mirino un ex Juventus

Visualizzazioni: 154 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Manchester United avrebbe messo nel mirino un difensore ex Juventus. Ecco...

Le Squadre

le più cliccate