I nostri Social

Calciomercato

Milan, supera i 20 milioni ma sarà fatta un’eccezione: rivoluzione in attacco con Gimenez

Pubblicato

il

Milan, abbiamo visto come spesso il tetto spese rossonero sia stato impostato intorno ai 20 milioni. Tuttavia negli anni scorsi è stato sforato, accadrà probabilmente ancora.

Il Milan lascerà le cose invariate a gennaio, ma in cantiere c’è l’idea di un grande attaccante per la prossima campagna acquisti estiva.

Con ogni probabilità partiranno Tammy Abraham Luka Jovic, il primo infatti non sarà riscattato, il secondo verrà ceduto.

Attenti ragionamenti su Alvaro Morata il quale non sta convincendo in termini di gol, tuttavia è un forte uomo spogliatoio con un carisma importante.

Veniamo dunque alla rivoluzione in attacco. Sappiamo che la dirigenza rossonera è in continuo contatto von l’entourage di Santiago Gimenez già dalla scorsa estate. La valutazione è intorno ai 40 milioni. È lui il principale obiettivo.

Con Gimenez verrà definitivamente lanciato in prima squadra Francesco Camarda. Il 16enne non può di certo mettere sulle spalle l’intero peso dell’attacco, tuttavia sarà impiegato stabilmente nella massima serie.

Calciomercato

Juventus, Weah: “David è il mio migliore amico nel calcio. Mi fa domande…”

Pubblicato

il

Juventus

L’esterno della Juventus Weah ha parlato del rapporto con l’attaccante del Lille David. Un indizio di mercato o semplice curiosità del canadese?

Lo statunitense ha parlato al The Athletic a proposito della sua stagione e del momento che sta vivendo a livello fisico. In particolare però, si è soffermato sul rapporto con Jonathan David.

Juventus, Weah porta David? Ecco le sue parole

“[…] è il mio migliore amico nel calcio. Mi fa sempre un sacco di domande sulla Juventus, gli ho detto che se viene qua dovrà lavorare molto duramente”.

Queste le parole del figlio d’arte ed ex PSG durante un’intervista rilasciata al giornale The Athletic. Parole che fanno sperare i tifosi bianconeri su un possibile approdo alla Continassa dell’attaccante candese.

david lille inter juventus

Su di lui c’è tantissima concorrenza, soprattutto internazionale, dato che il contratto scadrà a giugno 2025 e da gennaio potrà accordarsi con la sua prossima squadra. Tanta Premier League ma anche BarcellonaInter e Milan monitorano la situazione.

La Juve però dal canto suo può sentirsi in piena corsa, anche grazie a questa amicizia con Weah, ma soprattutto in vista di una cessione di Vlahovic che potrebbe finanziare interamente l’ingaggio di David. Dunque un vantaggio dal punto di vista economico non indifferente.

Nei prossimi mesi si avrà un quadro più chiaro ma intanto queste parole scaldano il calciomercato.

Continua a leggere

Calciomercato

Serie A, vicino il ritorno di Chiesa? Ecco i club alla porta

Pubblicato

il

Juventus, Chiesa

Udite udite: il Liverpool e Federico Chiesa sono ai ferri corti. Marginale nel progetto di Slot, il giocatore potrebbe tornare in Serie A.

Un momento chiave per sognare un ritorno in grande stile: l’esterno offensivo del Liverpool, Federico Chiesa, potrebbe rientrare subito in Serie A. Arne Slot, tecnico dei Reds, non lo considera centrale nei suoi piani, e la differenza di ritmo tra Premier League e campionato italiano sta mettendo Chiesa in difficoltà. Tra Milan, Inter, Roma e Napoli, diverse big italiane restano vigili sulla possibilità di un suo trasferimento imminente.

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, Chiesa avrebbe nostalgia dell’Italia e potrebbe trovare una nuova squadra nelle prossime settimane. La sua esperienza in Premier, segnata da pochi minuti in campo e alcuni infortuni, ha riacceso l’interesse della Serie A, con il Napoli che in estate aveva valutato di schierarlo come esterno a tutto campo nel sistema di gioco di Antonio Conte. Le condizioni fisiche di Chiesa, seppure non al meglio, sono sotto attenta osservazione: potrebbe essere lui il prossimo colpo di mercato di una delle big italiane.

Continua a leggere

Calciomercato

Balotelli – Genoa, Zangrillo: “Ho espresso un sogno romantico”

Pubblicato

il

Balotelli, Genoa

Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, ha parlato all’ingresso alla Lega di Serie A della situazione che riguarda un possibile arrivo di Balotelli.

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, all’entrata della Lega di Serie A si è soffermato sul possibile approdo al Grifone di Mario Balotelli. La telenovela tra l’attaccante azzurro e il club ligure va avanti da settimane con la proprietà non molto convinta dello stato fisico del giocatore classe ’90.

Balotelli, Genoa

MARIO BALOTELLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Genoa, le parole di Zangrillo

“Non dipende da me, io ho espresso un sogno romantico e se poi risponde anche a una indicazione tecnica non sta a me dirlo”.

Chi allora non è romantico?

“Io so tanto come voi…”.

Il patron del Grifone nei giorni scorsi aveva dato già il suo via libera per l’arrivo di Super Mario:

“Non condivido chi ritiene che il suo arrivo possa scontentare chi è già in rosa. Credo che Super Mario potenzialmente sia stato il più grande numero 9 italiano degli ultimi vent’anni.

Sono convinto che Balotelli a Marassi possa ritornare il grande giocatore che è stato, è una sfida che mi toglie il sonno da qualche giorno. Se potessi con Mario non mollerei mai, a me piace un calcio romantico, di sogni, dove cogli quel fiore che non aspettavi”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

juventus yildiz juventus yildiz
Serie A9 minuti fa

Juventus, Yildiz: “Voglio replicare la linguaccia domani”

Visualizzazioni: 130 Juventus, Kenan Yildiz, la giovane promessa della Vecchia Signora e neo numero dieci, ha concesso una lunga intervista...

Serie A28 minuti fa

Napoli-Lecce, le ultimissime dal Maradona: doppia sorpresa in attacco per Conte? I Gotti sceglie il 4-3-3

Visualizzazioni: 145 Napoli-Lecce è il match che apre oggi, alle 15, la nona giornata di serie A. Andiamo a vedere,...

Ligue 1 Ligue 1
Ligue 149 minuti fa

Marsiglia-PSG, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 163 Marsiglia-PSG, match valevole per la nona giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra di De Zerbi...

Roma, Juric Roma, Juric
Serie A59 minuti fa

Roma, la statistica preoccupante: a corto di gol come 33 anni fa

Visualizzazioni: 177 Roma, allarme nel reparto offensivo: i dati sui gol sono preoccupanti. Occasioni e reti sono pochissime, e spesso...

Serie B1 ora fa

Frosinone-Pisa: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 182 Frosinone-Pisa è uno dei match validi per la 10° giornata di campionato di Serie B 2024-25. Il calcio...

Serie B1 ora fa

Spezia, gli aquilotti continuano a volare alto: imbattibilità mantenuta

Visualizzazioni: 153 Spezia, con lo 0-0 maturato contro il Bari, i liguri restano l’unica squadra imbattuta di questa serie B....

endrick real madrid-barcellona endrick real madrid-barcellona
Liga2 ore fa

Real Madrid-Barcellona, la sfida dei Millennials

Visualizzazioni: 209 Finalmente è tempo di Clasìco. Per l’11° giornata de LaLiga al Bernabeu va in scena la partita dell’anno...

Calciomercato2 ore fa

Milan, supera i 20 milioni ma sarà fatta un’eccezione: rivoluzione in attacco con Gimenez

Visualizzazioni: 652 Milan, abbiamo visto come spesso il tetto spese rossonero sia stato impostato intorno ai 20 milioni. Tuttavia negli...

Torino, Vanoli Torino, Vanoli
Serie A2 ore fa

Torino-Como 1-0, Vanoli: “Era la prestazione che cercavo, vittoria da Toro. Su Njie..”

Visualizzazioni: 196 Torino-Como 1-0, il granata sfruttano il turno casalingo e piegano gli uomini di Fabregas. In conferenza stampa, Paolo...

Torino Torino
Serie A2 ore fa

Torino-Como 1-0, Fabregas: “Sconfitta immeritata, solo la Juventus più forte di noi..”

Visualizzazioni: 231 Torino-Como 1-0, Cesco Fabregas ha parlato ai microfoni dei giornalisti in conferenza stampa dopo la sconfitta in casa...

Le Squadre

le più cliccate