Non è più mistero da diverso tempo, Dominik Szoboszlai è un pallino del Milan e si cercherà di chiudere il prima possibile soprattutto per anticipare le numerose contendenti. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, ci sarebbe l’ok da parte di Gazidis. L’AD rossonero è in costante colloquio telefonico con il futuro rossonero Ralf Rangnick il quale stravede per il centrocampista del Salisburgo tanto da averlo messo settimane fa in cima alla famosa lista dei desideri.
Dominik Szoboszlai è nato il 25 ottobre 2000, calciatore di nazionalità ungherese attualmente in forza al Salisburgo e già stabilmente nel giro della nazionale maggiore.
E’ un regista classico che può venire schierato anche sulle fasce nonostante la dinamicità non sia un suo punto di forza. E’ dotato di una spiccata tecnica individuale, molto abile nei passaggi e negli spazi stretti, sa fare male anche sui calci piazzati grazie ad un buon piede.
Il 16 gennaio 2018 in seguito ad una grande stagione con il Liefering, viene promosso in prima squadra non ancora maggiorenne ed un anno dopo, precisamente il 21 marzo 2019, fa il suo esordio in nazionale contro la Slovacchia.
Il difensore tedesco avrebbe chiuso definitivamente la porta ad un'estensione contrattuale con il Leverkusen. Tah…
In casa Lazio la malaria contratta dall'attaccane Dia in Senegal è un problema che proprio…
Radja Nainggolan ha annunciato pubblicamente che il suo ritiro dal calcio giocato è sempre più…
Macedonia-Isole Far Oer è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League.…
Rafael Leao si mette in luce anche con la maglia del suo Portogallo e indirizza…
L'ex terzino francese ha parlato del ritorno di Claudio Ranieri alla Roma e del momento…