Calciomercato
Milan: Thiago Silva bussa alla porta, ecco la risposta
Thiago Silva bussa alla porta dei rossoneri, il forte difensore centrale lascerà sicuramente Parigi dopo avere disputato la finale di Champions League con il suo club e la suggestione di un ritorno in Italia è senz’altro emozionante, quasi tutti i tifosi di sponda milanista vorrebbero che ciò accadesse. Non è più giovane Thiago Silva, l’anagrafe recita 36 anni tra poco più di un mese, di certo non un profilo in linea con i dettami della proprietà Elliott che sarebbe infatti disposta a fare un’eccezione solamente per un certo Zlatan Ibrahimovic.
La risposta dei rossoneri
Come detto, Thiago Silva avrebbe espresso la preferenza di tornare a Milano preferendo di gran lunga l’altra alternativa presentatasi sulla sua strada: l’Everton di Carletto Ancelotti. Il brasiliano la prossima settimana sarà libero a parametro zero e molto ghiotta potrebbe essere l’occasione se non fosse per il suo altissimo ingaggio attuale. La risposta del Milan è abbastanza chiara e delineata, i rossoneri hanno altri piani e non sono disposti a riaccogliere in rosa un ultratrentenne se egli stesso non fosse disponibile a dimezzarsi lo stipendio, cosa al momento che riteniamo difficile.
Calciomercato
Milan, Torriani vola verso un futuro scritto: i dettagli
Milan, Lorenzo Torriani e’ ormai pronto per rinnovare il proprio contratto con i rossoneri.
Protagonista delle amichevoli estive del Milan, Lorenzo Torriani si e’ confermato uno dei migliori giovani portieri italiani.
La sua gloria estiva gli e’ valsa una considerazione non indifferente da Via Aldo Rossi, e ciò si sta traducendo nei fatti.
Secondo quanto risulta a Calciostyle, infatti, sarebbero in fase avanzata i discorsi per il rinnovo di contratto dell’estremo classe 2005.
Alle spalle di Mike Maignan il Milan lavora assiduamente, a iniziare da Torriani, la cui avventura nel capoluogo lombardo, con ogni probabilità, si allungherà di molti anni.
Calciomercato
Roma, trattative in corso con il Leverkusen per Hermoso
Mario Hermoso nel mirino del Bayer Leverkusen. Trattative in corso per il difensore spagnolo della Roma, il club tedesco è in pole position.
Trattative tra Bayer Leverkusen e Roma
Mario Hermoso, difensore centrale della formazione giallorossa, è al centro di intense trattative con il Bayer Leverkusen. Secondo quanto riportato, il club tedesco è in pole position per assicurarsi le prestazioni del giocatore spagnolo. Le discussioni tra le due società sono in corso e Hermoso è diventato una delle principali priorità per il Leverkusen, che sembra determinato a rafforzare la propria difesa.
L’interesse del Bayer Leverkusen
Il Bayer Leverkusen ha mostrato un forte interesse per Hermoso, identificandolo come una pedina chiave per il futuro della squadra. Il difensore, noto per la sua versatilità e abilità nel gioco aereo, potrebbe rappresentare un importante rinforzo per il club tedesco. Le trattative proseguono e i tifosi restano in attesa di ulteriori sviluppi su questo possibile trasferimento.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🔴⚫️🇪🇸 Mario Hermoso and Bayer Leverkusen, deal on and talks ongoing.
He’s high on club’s list as exclusively revealed last night. ⤵️ https://t.co/5okBVU5IAz
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 25, 2025
Calciomercato
Torino, nuovo nome per l’attacco: Damion Downs del Colonia
Nonostante la doppietta dello scozzese Adams, rimane il bisogno del Torino di acquistare un nuovo attaccante. La priorità resta Beto, in alternativa c’è Downs.
La dirigenza granata sono settimane, se non mesi, che è al lavoro per cercare un nuovo centroavanti che possa sostituire l’infortunato Duvan Zapata. Nonostante ciò, a pochi giorni dalla chiusura della finestra di calciomercato invernale ancora non si è fatto nulla di concreto e anche Vanoli ha incominciato ad infastidirsi: “Io sono stato chiaro e ho chiesto per l’ennesima volta alla società un giocatore, un attaccante”.
La priorità del Torino resta sempre Beto, ma ne i granata ne l’Everton al momento sembrano avere l’intenzione di alzare l’offerta o abbassare la richiesta. Per questo, bisogna porsi anche dei piani alternativi e quello della dirigenza porta il nome di Damion Downs.
Torino, chi è Damion Downs?
La nuova idea per l’attacco è rappresentata da Damion Downs: un centroavanti tedesco di origini statunitensi classe 2004, attualmente in forze al Colonia nella seconda divisione tedesca. Un attaccante dotato di una grandissima stazza fisica visto il suo 1,92 cm, ma anche di una buona tecnica di base e di un ottimo fiuto del gol. Infatti, in questa stagione ha messo a referto ben 7 reti e 3 assist in 17 partite disputate.
Il prezzo del suo cartellino si aggira attorno ai 6 o 7 milioni di euro, ed il Colonia non sembra voler fare sconti a nessuno. I tedeschi hanno già respinto numerose offerte, ma se il Torino dovesse pagare la cifra richiesta potrebbe aggiudicarsi il talento di Downs. Sul giocare c’è anche il Como di Fabregas.
-
Champions League4 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie1 giorno fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Notizie5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie4 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A6 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli
-
Calciomercato20 ore fa
Milan: Kyle Walker ha firmato